PDA

View Full Version : Desktop Replacement...

Arcanis
02-10-2005, 18:06
Salve a tutti, è il secondo post che faccio e anche in questo chiedo aiuto per un portatile.

Sto cercando un Notebook che possa sostituire al meglio un fisso. Nel senso che necessito che abbia ottime prestazioni nei giochi, e un buon processore e Hdd.

Il prezzo che si vorrebbe spendere non è al di sopra dei 1800 euro, e ho letto un post sui migliori "pezzi" presenti in un portatile. Ho visto che la migliore scheda video pare sia una Nvidia 6800, mentre per i processori non ho capito se vale la pena adattarsi ad un centrino (turion) per quanto riguarda i giochi.
Non so se è possibile nel forum dare consiglio per quanto riguarda un modello specifico, ma se questo non è possibile, vi chiedo se potete almeno darmi una dritta a riguardo delle componenti che il notebook dovrebbe avere.

Grazie, saluti

hasmet
02-10-2005, 18:25
Io fossi in te guarderei un'fujitsu siemens amilo m3438,oppure guarda un santech della serie m oppure un dell 9300.Tutti e tre questi portatili montano la gf 6800(anche se adesso è uscita la 7800 ma i nb con questa scheda costano al di sopra dei 2200 euro)e i centrino.La differenza la fanno i componenti e i prezzi,ma la te la devi gestire te

Zimmemme
02-10-2005, 18:34
La 7800 dovrebbe andare quasi il doppio della 6800 con lo stesso consumo!
Impressionante!