BobbyBlitz
02-10-2005, 17:50
Ciao a tutti, da circa 1 settimana ad un mio amico al quale ho assemblato il pc hanno smesso di funzionare tutte le porte usb. Mi ha detto che ha collegato il lettore mp3 sul pc e il pc ha dato un messaggio di errore (che non ha saputo dirmi) e ha bippato. A quel punto lui ha spento il pc... da li in poi le porte usb non sono più andate. Vado a casa sua, metto la stampante su un altra porta e mi compare sto errore:
Sovracorrente sulla porta usb. Una periferica usb ha superato i limiti di alimentazione della porta dell'hub :confused:
Non ho mai visto un errore simile, eppure lui ha come ali un Allied da 460 W
Il pc ce l'ha da luglio e fino a settimana scorsa non ha mai avuto prob.
Questa è la config:
p4 prescott sock 478 3 ghz
mobo gygabite 8 pe
2 hd western digital da 160 gb 5400rpm
ati radeon 9800 pro 128 mb 256 bit
ali allied 460 w
Il dubbio mi viene dal fatto che quando l'ho asemblato ho notato che l'ali aveva pochi molex a disposizione e così ho usato du prolunghe, pero ha retto per 2 mesi e lui ha collegato solo una stapante multifunzione e a volte usa la fotocamera e il lettore mp3. Che può essere? Grazie a tutti per l'aiuto :)
Sovracorrente sulla porta usb. Una periferica usb ha superato i limiti di alimentazione della porta dell'hub :confused:
Non ho mai visto un errore simile, eppure lui ha come ali un Allied da 460 W
Il pc ce l'ha da luglio e fino a settimana scorsa non ha mai avuto prob.
Questa è la config:
p4 prescott sock 478 3 ghz
mobo gygabite 8 pe
2 hd western digital da 160 gb 5400rpm
ati radeon 9800 pro 128 mb 256 bit
ali allied 460 w
Il dubbio mi viene dal fatto che quando l'ho asemblato ho notato che l'ali aveva pochi molex a disposizione e così ho usato du prolunghe, pero ha retto per 2 mesi e lui ha collegato solo una stapante multifunzione e a volte usa la fotocamera e il lettore mp3. Che può essere? Grazie a tutti per l'aiuto :)