polivy
02-10-2005, 17:03
ciao
ho passato il file swap su un hd 4 gb ata 33 pero' improvvisamente si blocca il pc l'ho impostato con 2,5 volte la quantita' di ram , ho pensato che fosse anche l'ali ma l'ho cambiato ho messo un enermax da 600w penso nn sia un problema di ali ... il blocco mi succede anche se il procio nn è al massimo,
la ram ho controllato con everest sta sempre su valori tipo 60 - 70 % occupato, ho provato a cambiare ups ho messo un trust 800w
nn so piu' cosa pensare....
la mia configurazione è:
S.O. win 2000
p4 northwood 2,8
mb asus p4p800 e deluxe
2 kingston 512 ddr 400
hd maxtor 80 gb
hd maxtor 160
hd maxtor 4 gb
controller adaptec 2940UW
sk video ati 7500 64 ddr
ali enermax 600w
sk audio esterna firewire m-audio
ventola thermaltake spark 7+
circa 7 - 8 ventole fra case e quelle degli hd
è fastidioso che si blocca ogni tanto e devo riavviare confido nella vostra competenza.. purtroppo nn posso cambiare tutti i componenti x riuscire a capire cos'è ... nn ho i soldi x farlo...
grazie mille in anticipo...
P.S.
ora ho ripassato il file swap sull'hd del s.o e per il momento nn si blocca
ho passato il file swap su un hd 4 gb ata 33 pero' improvvisamente si blocca il pc l'ho impostato con 2,5 volte la quantita' di ram , ho pensato che fosse anche l'ali ma l'ho cambiato ho messo un enermax da 600w penso nn sia un problema di ali ... il blocco mi succede anche se il procio nn è al massimo,
la ram ho controllato con everest sta sempre su valori tipo 60 - 70 % occupato, ho provato a cambiare ups ho messo un trust 800w
nn so piu' cosa pensare....
la mia configurazione è:
S.O. win 2000
p4 northwood 2,8
mb asus p4p800 e deluxe
2 kingston 512 ddr 400
hd maxtor 80 gb
hd maxtor 160
hd maxtor 4 gb
controller adaptec 2940UW
sk video ati 7500 64 ddr
ali enermax 600w
sk audio esterna firewire m-audio
ventola thermaltake spark 7+
circa 7 - 8 ventole fra case e quelle degli hd
è fastidioso che si blocca ogni tanto e devo riavviare confido nella vostra competenza.. purtroppo nn posso cambiare tutti i componenti x riuscire a capire cos'è ... nn ho i soldi x farlo...
grazie mille in anticipo...
P.S.
ora ho ripassato il file swap sull'hd del s.o e per il momento nn si blocca