PDA

View Full Version : Problema alimentatore!! Aiuto!!

causeperse
02-10-2005, 17:03
Il mio pc è configurato come sotto ed ho il seguente problema:
a volte ma non sempre il pc va in blocco per circa 5 secondi (nel senso che praticamente neanche il mouse si muove) e poi si spegne e si riavvia.
Ho notato che l'alimentatore per ciò che concerne il 12v non li eroga perfettamente nel senso che il valore oscilla tra 11,6 e 11,4 volt.
Può essere questo il problema?
Thks.

berto1886
02-10-2005, 17:42
Se proprio credi che si l'alimentatore ti consiglio di provare tutto il sistema con un'altro alimentatore che sicuramente funziona!! Se continua a farlo allora è qualcos'altro...... fai questa prova e poi dicci come va a finire!!! Ciao

causeperse
02-10-2005, 17:44
Se proprio credi che si l'alimentatore ti consiglio di provare tutto il sistema con un'altro alimentatore che sicuramente funziona!! Se continua a farlo allora è qualcos'altro...... fai questa prova e poi dicci come va a finire!!! Ciao

Ma secondo te, a prescindere se con un altro alimentare abbia il problema o meno, 11,5 V anzicchè 12 V possono andare oppure conviene che comunque cambi l'alimentatore?
Thks.

berto1886
02-10-2005, 18:14
11,5 volt può andare il mio pc (quello in sign) mi segnala un +12V a 11,8V..... e funziona......