PDA

View Full Version : Problemi adsl download

Joker84
02-10-2005, 16:59
salve a tutti!
sono nuovo di hwupgrade e vorrei kiedervi un favore..

dopo aver formattato il mio pc e aver reinstallato il tutto, la mia connessione adsl ha perso di gran lunga velocità(in download oscilla tra i 10 e i 35 KB/s!)e mi sembra che vada a singhiozzo.

La mia configurazione:
Windows XP Service pack 1, mozilla firefox 1.0.7 con flashgot e leechget come download manager, modem usb trust 235a,motherboard msi chipset via kt4av usb 2.0(sarà questo il problema??),provider liberoADSL flat 4.8 Mb/s.

HEEELP! :cry:

P.S. da premettere che prima della formattazione viaggiavo dai 100 ai 150 KB/s

wgator
02-10-2005, 20:36
Ciao,

mi viene il dubbio, dato che parli di SP1 e di modem usb e non parli dei tuoi sistemi di sicurezza (firewall, antispy e antivirus) che tu possa aver beccato qualche schifezza che ti rallenta la connessione.

Hai fatto qualche controllo in quella direzione?

P.S.

Benvenuto tra noi :)

Joker84
05-10-2005, 19:51
Allora adesso vorrei capire...

domenica sera torno a casa e trovo internet disconnesso. vado a riconnettermi e sembra tutto tornato normale(navigazione veloce e download anke).
2 giorni dopo(martedì) la navigazione è di nuovo lenta e il problema si protae fino a adesso.

Io Ho F-Secure for workstation come antivirus ed ad-aware come antispyware. Continuo a fare scansioni ma niente da fare la connessione è sempre lenta(Ogni tanto ad-aware trova alcuni file sospetti, e li elimino).

Possibile ke abbia preso un virus/spyware che l'antivirus o l'antispyware nn rileva????

Oppure può trattarsi di un problema di provider?!?

Aiuto!

Joker84
11-10-2005, 21:47
ehehehehhehe

La colpa ovviamente nn era la mia....

ma di quella merda!! di LieroADSL

ma vafffffffffffffffffffff
:banned: