PDA

View Full Version : radeon vivo, rimuovere macrovision

yurisius
02-10-2005, 16:18
ho una radeon x600pro vivo. vorrei eliminare il macrovision quando importo da videocassette originali. (sarà possibile farsi una copia...). ho provato con ati tool, che ha l'opzione: "remove detection macrovision from analog input."
Ma se spunto l'opzione, non appena riapro il programma ati tool, è di nuovo non selezionata.

c'è qualche altra maniara conosciuta per potersio fare delle copie di backup su HD di vecchie videocassette protette?

grazie mille.

darkfear
02-10-2005, 16:23
ho una radeon x600pro vivo. vorrei eliminare il macrovision quando importo da videocassette originali. (sarà possibile farsi una copia...). ho provato con ati tool, che ha l'opzione: "remove detection macrovision from analog input."
Ma se spunto l'opzione, non appena riapro il programma ati tool, è di nuovo non selezionata.

c'è qualche altra maniara conosciuta per potersio fare delle copie di backup su HD di vecchie videocassette protette?

grazie mille.
scusa ma non ce la facevo dovevo scriverlo.... :D :asd:

non lo so se c'è un altra maniaaraaa di potersio fare delle copie... :asd: :rotfl: :rotfl:

cmq non lo so...ma almeno hai avuto una risposta :)

fine siparietto comico....

yurisius
02-10-2005, 17:01
hehehe vedo che hai anche tu una radeon vivo.

Ops, prima ho scritto x600.. ma è una x800' anche la mia... va beh.. :p

fino a qualche tempo fa non avevo avuto problemi con ati tool e la sua opzione. ora sembra non andare piu'. Sarà che ho unsato una vhs di 15 anni, mezza maciullata.. ed oltre al macrovision il pc interpreta male anche tutti i disturbi di un nastro giunto quansi alla sua ultima ora..(principessa mononoke)

Meno male che ho fatto in tempo ha digitalizzare drunken master II, comprato ad amsterdam, e introvabile nell'edizione cinese. Quel nastro l'avro' visto 200 volte.. e ora comincia anche a dare segni di stanchezza...

darkfear
02-10-2005, 18:37
hehehe vedo che hai anche tu una radeon vivo.

Ops, prima ho scritto x600.. ma è una x800' anche la mia... va beh.. :p

fino a qualche tempo fa non avevo avuto problemi con ati tool e la sua opzione. ora sembra non andare piu'. Sarà che ho unsato una vhs di 15 anni, mezza maciullata.. ed oltre al macrovision il pc interpreta male anche tutti i disturbi di un nastro giunto quansi alla sua ultima ora..(principessa mononoke)

Meno male che ho fatto in tempo ha digitalizzare drunken master II, comprato ad amsterdam, e introvabile nell'edizione cinese. Quel nastro l'avro' visto 200 volte.. e ora comincia anche a dare segni di stanchezza...
è perfettamente normale l'ho appena provato io quando clicchi ti dice che ha disatt macro vision poi devvi riavviare e la troverai disatt se non ti si disatt riclicca e riavvia...la casella non si spunta permanentemente... usa atitools 0.24

yurisius
02-10-2005, 21:27
ma non ho capito bene se e quando devo rievviare. non c'è la spunta, la quale compare dopo 2 o 3 tentativi.. ma se riavvio, come hai detto tu, la spunta non c'è piu'.
Mah.
ma anche se chiudo e riapro l'AiTool la spunta non c'è piu'. forse devo tenere aperto l'ati tool per poter acquisire da vhs senza limitazioni macrovision...

darkfear
02-10-2005, 21:48
ma non ho capito bene se e quando devo rievviare. non c'è la spunta, la quale compare dopo 2 o 3 tentativi.. ma se riavvio, come hai detto tu, la spunta non c'è piu'.
Mah.
ma anche se chiudo e riapro l'AiTool la spunta non c'è piu'. forse devo tenere aperto l'ati tool per poter acquisire da vhs senza limitazioni macrovision...
no allora con atitools v0.24 tu spunti la casella e ti compare un messaggio nel tuo caso questo credo:

"Patch succeeded.
To undo it just click the checkbox again
You mighy have to restart your system to apply your changes"

che significa

"Patch riuscita
Per annullarla semplicemente riclicca la casella.
Potresti dover riavviare il sistema per applicare i cambiamenti"

esci, riavvii e sei a posto...

yurisius
03-10-2005, 00:58
in realtà se spunto la casella, non si spunta niente. esce esattamente il messaggio che hai postato, pero' devo rispuntarla altre 2 volte; allora compare la spunta.
ma a quel punto non so se dovrei riavviare.. se riavvio (o semplicemente chiudo ati tool) la spunta non c'è. ...

darkfear
03-10-2005, 17:42
in realtà se spunto la casella, non si spunta niente. esce esattamente il messaggio che hai postato, pero' devo rispuntarla altre 2 volte; allora compare la spunta.
ma a quel punto non so se dovrei riavviare.. se riavvio (o semplicemente chiudo ati tool) la spunta non c'è. ...
lacia perdere la spunta ti deve uscire il mess!!! e quando ti è uscito devi riavviare e troverai il macrovison disattivato in qualche maniaraaaaa :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

yurisius
03-10-2005, 21:32
ok. grazie mille!