PDA

View Full Version : Problema Kaspersky e riavvio Windows

mlamagna
02-10-2005, 16:15
Salve!

Ho XP Sp2 e ho installato Kaspersky 5.0.383 trial ma quando mi connetto ad internet (Libero PPPoE) mi si riavvia il pc. Se disinstallo l'antivirus funziona. Se lo chiudo e basta si riavvia.

Stesso problema con la 372...

Ho ZoneAlarm, ho provato a chiuderlo ma il problema si presenta sempre.

Qualcuno sa da che può dipendere?

Ciao!

Max

BravoGT83
02-10-2005, 16:19
controlla l'antihacker di kav ;)

andorra24
02-10-2005, 16:32
controlla l'antihacker di kav ;)
Giusto. Deve disattivare la protezione contro attacchi di rete del kaspersky. :)

BravoGT83
02-10-2005, 16:46
Giusto. Deve disattivare la protezione contro attacchi di rete del kaspersky. :)
;) ;) ;)

mlamagna
02-10-2005, 19:16
Grazie a tutti! Funziona :)

Ciao!

Max

pbg4
03-10-2005, 13:18

ma non è normale il fatto che si spenga. Al massimo si potrebbe impedire la navigazione.

forse la versione trial che hai messo ha un enorme bug

andorra24
03-10-2005, 13:28
ma non è normale il fatto che si spenga. Al massimo si potrebbe impedire la navigazione.

forse la versione trial che hai messo ha un enorme bug
Non ha detto che il pc si spegneva, ha detto che si riavviava. La protezione contro gli attacchi di rete del kaspersky crea spesso crash e conflitti in presenza di un firewall installato. E poi l'utente ha dichiarato che il problema si e' risolto dopo aver disattivato quell'opzione. ;)

BravoGT83
03-10-2005, 13:55
Non ha detto che il pc si spegneva, ha detto che si riavviava. La protezione contro gli attacchi di rete del kaspersky crea spesso crash e conflitti in presenza di un firewall installato. E poi l'utente ha dichiarato che il problema si e' risolto dopo aver disattivato quell'opzione. ;)
esatto che purtroppo questo prodotto va in conflitto

anch'io l'ho sul mio pc e noto che per spegnerlo o riavviare il pc ci mette molto tempo