PDA

View Full Version : ma che fine ha fatto gamenetwork ???

gabberman81
02-10-2005, 16:14
xche è da giorni che non riesco + a vederlo !!!! :ncomment: :mad: vabè che facevano solo repliche xo adesso dovrebbe ricominciare il mitico game or alive !!e x chi ha un fottuto 56k è uno dei pochi modi x vedere i giochi in video :read: cosa darei x vedere i video nuovi di pgr3 e egli altri giochi xbox360!!! :help:

Manp
02-10-2005, 16:18
http://www.gamesblog.it/post/679/chiude-game-network

gabberman81
02-10-2005, 16:24
ma NOOOOOO!!!!! :doh: :cry: :nono: OK CHE GAMENETWORK era penosa, xo game or alive era bello !!!!! :doh: poi loro erano davvero simpatici !!sopratutto Daniele!! io li seguivo sempre!!!Hanno fatto anche delle belle puntate !!Ma xchè hanno chiuso ??e poi manco hanno avvisato !!io pensavo che avessero soltanto cambiato canale !! :(
Davvero un peccato x i videogames, che brutta notizia.

Manp
02-10-2005, 16:28
forse han chiuso perchè eri l'unico a guardarli

:)

Maury
02-10-2005, 16:29
E' una delle cose più penose che abbia mai visto... GN si che che faceva sembrare i VG roba da deficienti patentati... :rolleyes:

Addio :D

Voltron
03-10-2005, 01:18
Prova con il canale francese GameOne. ;)
Oppure, la sera sul tardi c'è la tedesca Giga.de

yamaz
03-10-2005, 08:11
forse han chiuso perchè eri l'unico a guardarli

:)

più o meno... :)

NEOS
03-10-2005, 08:26
Non vorrei essere pessimista, ma a me al posto del canale Giga.de, è comparso "DAS VIERTE" canale di film e telefilm in tedesco, per fortuna lo capisco.

Anche a me era simpatico GN, peccato :(

Altri canali che parlano di VG sul sat. eutelsat, e che siano free?

Ciauz!

gabberman81
03-10-2005, 09:27

gameone ????? :confused: ma che roba è ??? ma è in chiaro ??a che numero ??

giga.de lo guardavo anche io ma poi è sparito e non l'ho + visto !!! :muro: cmq facevano vedere troppo poco i giochi x console e staccavano sempre sul + bello !!! :doh: non cè niente di + odioso di quando stai guardando le immagini di un gioco che attendi da tempo e il cameramen stacca e inquadra i presentatori !!! :ncomment: :nera:

Voltron
03-10-2005, 09:53
gameone ????? :confused: ma che roba è ??? ma è in chiaro ??a che numero ??

giga.de lo guardavo anche io ma poi è sparito e non l'ho + visto !!! :muro: cmq facevano vedere troppo poco i giochi x console e staccavano sempre sul + bello !!! :doh: non cè niente di + odioso di quando stai guardando le immagini di un gioco che attendi da tempo e il cameramen stacca e inquadra i presentatori !!! :ncomment: :nera:

Spesso mi dimentico di avere la dragon-cam! :D.....purtroppo il canale GameOne non è in chiaro e fà parte del network francese 'tps'.
Per il canale 'Giga' dovresti risintonizzare la tua lista canali(purtroppo sulla tv via satellite è d'obbligo ogni mese un aggiornamento dei canali del decoder); a tale scopo forse può esserti d'aiuto questo link con tutti i network, canali e frequenze suddivisi per satellite: http://www.lyngsat.com/

MaBru
03-10-2005, 09:54
Ha fatto la fine che meritava.

gabberman81
03-10-2005, 11:40
Ha fatto la fine che meritava.

non è vero, goa era un bel programma, in italiano e han fatto delle belle rece e delle belle anteprime, poi devo dire che pippo, dany e marco di vg se ne intendevano abbastanza, ho visto certi programmi italiani e li era d' ammazzarli !!!

una perdita x il mondo dei videogames :(

gia78
03-10-2005, 12:00
GameNetwork era proprio pessimo.Anch'io non lo riuscivo a vedere da un po' e ora ho capito perchè.
Sembrava una televisione amatoriale....troppo brutto!

Catdaddy
03-10-2005, 12:09
GameNetwork era una ciofeca fatta da dilettanti, un insulto all'intelligenza dello spettatore.

non sapevo che avesse chiuso, ma sono contentissimo: nessuno rischierà più di perdere tempo prezioso lì davanti

gabberman81
03-10-2005, 12:11
GameNetwork era proprio pessimo.Anch'io non lo riuscivo a vedere da un po' e ora ho capito perchè.
Sembrava una televisione amatoriale....troppo brutto!

è vero, xo la trasmissione game or alive era fatta bene, :rolleyes: certo si poteva fare di meglio ma a me piaceva, io sto parlando di goa, che facevano alle 17, il resto è vero, faceva schifo :Puke:

loire
03-10-2005, 14:22
e' un peccato perche' quando una rubrica (cartacea, online o televisiva) e' sempre brutto.

Pero' devo dire che per certi aspetti GoA lasciava un po' a desiderare.

Dany spesso sparava un po' di caxxate, un paio di volte alla domanda se era meglio Tekken o Soul Calibur rispose :

"Ho visto Soul Calibur 3 su xbox e...."
Soul Calibur 3 su Xbox????

Spesso faceva confusione tra le varie piattaforme e cosa piu' grave attribuiva
delle caratteristiche a dei giochi che non le avevano....

Le recensioni poi erano molto approssimative.
Se dovessi sceglierne uno, direi che il piu' preparato era Marco anche se limitatamente al mondo "Nintendo".

Maury
03-10-2005, 15:39
e la tipa che giocava con l'EyeToy della PS2 ? baubaubuabuab che pirlat@ galattica :eek: :p

sembrara una c@@@@@@@ :mc: :stordita:

Isg-Emu
04-10-2005, 21:56
beh, a me francamente dispiace che abbia chiuso, dato che mi ci passavo il tempo ogni tanto...poi non capisco tutto questo accanimento, manco se ve lo facevano pagare....cmq su una cosa mi trovate d'accordo...
la qualità delle trasmissioni non era granchè e francamente ho visto conduttori migliori...

Vash88
04-10-2005, 22:31
Mi ricordo ancora l'anteprima timesplitters 2, comunque è vero, il programma era molto approsimativo.

Jok3r
04-10-2005, 22:33
l'unica cosa salvabile è che la notte facevan vedere le donnine se non sbaglio :D