View Full Version : [TRIESTE] 6800GT con dissi VF700CU
Vendo questa 6800GT PNY VERTO causa upgrade, con montato il dissipatore inudibile zalman VF7000CU e ovviamente anche il dissi originale.
Provata una volta in OC per testarne la bontà ho fatto 5905 punti al 3dmark05.
http://img231.imageshack.us/img231/3152/3d055pg.th.jpg (http://img231.imageshack.us/my.php?image=3d055pg.jpg)
Per il resto la scheda è stata tenuta sempre a valori di default e ovviamente funziona perfettamente.
In vendita anche altrove, mi riservo di ritirare la scheda dalla vendita per questo motivo.
Scheda con dissi zalman a 265€ s.s. incluse
Scheda video con dissi originale a 250€ s.s. incluse
Zalman VF700CU (http://www.zalman.co.kr/eng/product/view.asp?idx=149&code=013) a 15€ (senza spedizione)
SCieau!
mi vendi lo zalman da solo!?!?! in coda per questo... :)
Alexdibi
02-10-2005, 16:45
se è pci express e decidi di spedire coda
La scheda è AGP.
Volendo posso anche spedire, s.s. a carico dell'acquirente però.
Non vendo separatamente a meno che nn trovo a chi vendere entrambi i pezzi.
Se spedisco ovviamente devo smontare il dissi (la scheda è tutt'ora montata sul mio piccì), poi chi lo compra dovrà rimontarsi il dissi zalman o l'originale con dell'altra pasta termica.
Sk0rpion
02-10-2005, 20:08
ma con la scheda e compresa anche la polvere ?(scherzo) ^_^ ciao edridil
LadroBuster
02-10-2005, 20:13
UP, OFFERTA IRRIPETIBILE!!!!
Eld è affidabile, è un grande amico.Ottima persona.
Ottima rapporto qualita/prezzo.
Ciaoooo!!!!
ok, cmq rimango in coda per lo zalman in caso si riesca a smembrare...
magnolia
02-10-2005, 20:31
hai mailbox piena....ti chiedevo 250 ss incluse???....
Mailbox vuota :D
Il prezzo rimane 270€
UltraSaX
02-10-2005, 20:42
Fermi tutti che me la prendo io.
Trooooooooooppo conveniente. ^_^'
Sax.
A parte gli amici scemi, UP
predator frag
03-10-2005, 11:09
ma lo zalman per 6800 e compatibile per 6600gt..se si fammi sapere..grazie
http://www.zalman.co.kr/product/cooler/VF700_compatiblelist_eng.html
E' compatibile, ma sporge un po di lato.
-------------------------------------------------------------
aggiunto screenshot col risultato al 3dmark2005 nel primo post
-------------------------------------------------------------
ma lo zalman per 6800 e compatibile per 6600gt..se si fammi sapere..grazie
non temere se lo vende separatamente lo compro io!!! :D
erfinestra
03-10-2005, 13:58
Garanzia ?
Quanto senza zalman ?
La scheda l'ho presa in America meno di un anno fa, e non mi ricordo quant'era la garanzia.
Il coupon per la garanzia assieme alla scatola e a tutti i cavi ce li ho, però nel caso sfigato c'è da spedirla all'assistenza in America :( .
Senza lo Zalman 255€
Zalman 15€
Ovviamente + eventuali s.s. che volevo evitare :cry:
predator frag
03-10-2005, 20:36
lo zalman lo prendo io
pagamento tramite ricarica poste pay...fammi sapere..
lo zalman lo prendo io
pagamento tramite ricarica poste pay...fammi sapere..
no no...sono il primo della coda, quindi se lo vende ci sono prima io e di certo non lo rifiuto!
predator frag
03-10-2005, 20:40
naturalmente completo di tutto..giusto...
Finchè nn trovo chi compra la scheda.. niente dissi
erfinestra
04-10-2005, 07:49
Finchè nn trovo chi compra la scheda.. niente dissi
Scusa, ma 255 mi sembra troppo cara. Seguo da un pò tutti i post delle 6800GT e si vendono in media a 240, con garanzia italiana. Addirittura una Leadtek a 250 sei mesi di vita(il tale purtroppo nn spedisce). Vedi un pò...
UltraSaX
04-10-2005, 08:17
Si ma la sua e' skillata...ha fatto un sacco di frag quella scheda la. :sofico:
Varrebbe almeno il doppio solo per quello. :rotfl:
Sax.
Scusa, ma 255 mi sembra troppo cara. Seguo da un pò tutti i post delle 6800GT e si vendono in media a 240, con garanzia italiana. Addirittura una Leadtek a 250 sei mesi di vita(il tale purtroppo nn spedisce). Vedi un pò...
C'è chi cerca di vendere una 6800 Ultra a 500€..
Comunque nell'altro post vendono una 6800GT a 250€ con garanzia verso il venditore... se vuoi faccio come fanno gli altri, ti dico, hai 4 mesi di garanzia con me.. per quello che vale, ma se ti fa sentire meglio.. io cerco di essere onesto.
5 € di più li giustifico con il fatto che raggiunge e supera le frequenze di una Ultra senza problemi, quindi non mi sembra proprio di avere un prezzo superiore alla media del forum. Ovviamente mi sono letto le ultime 20 pagine del forum e questi sono i prezzi che ho trovato, se 5 mesi fa hanno venduto qualcosa per molto meno non è un problema mio. Comunque visto che il prezzo non è fuori regolamento Vi prego di evitare di fare polemiche. Chi è interessato si faccia avanti, a chi non interessa basta un click sul browser e cerca altro :Prrr:
Grazie ;)
Comunque nell'altro post vendono una 6800GT a 250€ con garanzia verso il venditore... se vuoi faccio come fanno gli altri, ti dico, hai 4 mesi di garanzia con me.. per quello che vale, ma se ti fa sentire meglio.. io cerco di essere onesto.
5 € di più li giustifico con il fatto che raggiunge e supera le frequenze di una Ultra senza problemi, quindi non mi sembra proprio di avere un prezzo superiore alla media del forum. Ovviamente mi sono letto le ultime 20 pagine del forum e questi sono i prezzi che ho trovato, se 5 mesi fa hanno venduto qualcosa per molto meno non è un problema mio. Comunque visto che il prezzo non è fuori regolamento Vi prego di evitare di fare polemiche. Chi è interessato si faccia avanti, a chi non interessa basta un click sul browser e cerca altro :Prrr:
Grazie ;)
bravo è così che si fa!!!!!! ti quoto in pieno!!!! dai ragazzi che mi serve lo zalman!! chi compra la scheda!!?? :D
erfinestra
04-10-2005, 22:34
Grazie ;)
Qui non siamo su Ebay: chi cerca di vendere una 6800 ultra a 500€ se la tiene. E Una garanzia in america non mi sembra meno avventurosa di una garanzia privata... Praticamente tutte le Gt raggiungono le frequenze della ultra, la tua cosa ha di speciale ? I prezzi a cui mi riferivo sono da un mese a questa parte, dove hai letto 5 mesi ? Ah si, ti piacciono le battute a effetto..
Le mie (a differenza delle tue) non erano polemiche, ma osservazioni; comunque anche se senza rancore ti ricambio il :Prrr:
Quindi hai "osservato" che il mio prezzo è superiore di ben 5€ (cinque :eek: ) rispetto ad altre 6800GT con garanzia privata, in effetti è un prezzaccio improponibile. Grazie dell'osservazione allora.
erfinestra
05-10-2005, 08:03
Quindi hai "osservato" che il mio prezzo è superiore di ben 5€ (cinque :eek: ) rispetto ad altre 6800GT con garanzia privata, in effetti è un prezzaccio improponibile. Grazie dell'osservazione allora.
Vedo che continui con le battute "a effetto". Veramente per me sei sopra di almeno di 15 euro, non penso che una Leadtek (hai presente il dissy ?) fosse venduta da nuova allo stesso prezzo della tua... In merito ai "ben 5 euro" il tuo nick non mi è nuovo: sei lo stesso edridil che mi ha costretto ad aprire un nuovo thread di vendita perchè dopo aver concluso ti sei tirato indietro, magari perchè hai trovato le stesse cose che vendevo io a "ben cinque euro" in meno...
In merito ai "ben 5 euro" il tuo nick non mi è nuovo: sei lo stesso edridil che mi ha costretto ad aprire un nuovo thread di vendita perchè dopo aver concluso ti sei tirato indietro, magari perchè hai trovato le stesse cose che vendevo io a "ben cinque euro" in meno...
Figuriamoci se ho dovuto rinunciare per 5€ :doh:
E meno male che ho chiesto di evitare di fare polemiche in questo mio thread di vendita. :mbe:
Se hai voglia di continuare a osservare che secondo te sono sopra di 15 € grazie infinitamente per esserti preoccupato, ma evita.
Postate SOLAMENTE se siete interessati alla scheda al mio prezzo, altrimenti, come ho Già detto, un click del mouse, cambiate pagina, e vi sarete già dimenticati di questo thread.
QUINDI (se non sono stato ancora ABBASTANZA chiaro per tutti) SE PENSATE CHE IL PREZZO SIA ALTO, non serve postare qui inquinando il thread, BASTERA' CERCARE CHI VENDE AL PREZZO VOSTRO DA UN ALTRA PARTE.
Non mi sembra ci voglia un QI così elevato per capirlo.
Ulteriori lamentele non verranno considerate.
erfinestra
05-10-2005, 10:12
Figuriamoci se ho dovuto rinunciare per 5€ :doh:
E meno male che ho chiesto di evitare di fare polemiche in questo mio thread di vendita. :mbe:
Se hai voglia di continuare a osservare che secondo te sono sopra di 15 € grazie infinitamente per esserti preoccupato, ma evita.
Postate SOLAMENTE se siete interessati alla scheda al mio prezzo, altrimenti, come ho Già detto, un click del mouse, cambiate pagina, e vi sarete già dimenticati di questo thread.
QUINDI (se non sono stato ancora ABBASTANZA chiaro per tutti) SE PENSATE CHE IL PREZZO SIA ALTO, non serve postare qui inquinando il thread, BASTERA' CERCARE CHI VENDE AL PREZZO VOSTRO DA UN ALTRA PARTE.
Non mi sembra ci voglia un QI così elevato per capirlo.
Ulteriori lamentele non verranno considerate.
Bastava evitare facili ironie e mi sarei astenuto dal commentare la tua risposta. Quanto al q.i. faresti bene a considerare prima il tuo...
Io la chiudo quì
CncC*Petrucci
05-10-2005, 12:28
ti interessa scambiare con una 9800 pro + conguaglio?
_The Jocker_
05-10-2005, 14:11
-OT-se vendi la 9800 pro contattami in pvt con tutte le info..
ne sto cercando una....
-OT-
No, grazie lo stesso ;)
predator frag
06-10-2005, 07:04
ma è un threand di vendita o di discussione...infine il dissi lo vendi si o no....fammi sapere qualcosa anche in pvt
Sta schedaccia te lo potrei prendere io a 265 s.s. oppure se passi a Venezia me la tiri dietro.
Fammi sapere :D . ciao
Spiacente, come ti ho già detto in pvt, lascio per adesso. Ne riparliamo tra 1 settimana se possibile..... Ciao e grazie comunque.
:cool:
UP a 270 ss incluse :sofico:
In trattativa, comunque UPPETE
io ti posso offrire 230 € ss incluse solo x la scheda senza lo zalman
Ps: (ho visto qua sul mercatino 6800GT con nvsilencer a 230 € che mi sono fatto sfuggire xche non ho potuto prendere a mano)
io ti posso offrire 230 € ss incluse solo x la scheda senza lo zalman
Ps: (ho visto qua sul mercatino 6800GT con nvsilencer a 230 € che mi sono fatto sfuggire xche non ho potuto prendere a mano)
E' un po bassino come prezzo...
250€ s.s. incluse senza zalman, è in linea con i prezzi che vedo in questo momento sul forum.
Se ce la faccio tra domani e domenica mi faccio prestare una macchinetta digitale e posto un paio di foto
In coda... a 250 euro spese comprese e con lo zalman.
Eventualmente scambieresti con un iPOD Nano 2GB con 10 giorni di vita + leggero conguaglio mio?
Ciao.
Grazie per l'offerta, forse un mese fa avrei accettato, ma ormai ho preso il creative ZEN nano :D
Arrivo a 265€ s.s. incluse con lo zalman.
250s.s. incluse vorrebbe dire svendere la scheda video a 225€ :eek:
(250-10 spedizione - 15 zalman = 225)
Riassumo i prezzi come nel post iniziale:
Scheda video con dissipatore originale a 250€ s.s. incluse
Scheda video con dissipatore Zalman a 265€ s.s. incluse
Solo il dissipatore Zalman a 15€ (escluse s.s.)
OK resto in coda per tuo prezzo [265 euro spese comprese].
Mi informo ancora un pò e racimolo i soldi :)
Ciao.
jokervero
08-10-2005, 18:40
Coda Zalman
Per correttezza devo avvertirvi che sono in trattativa con altre persone via pvt, comunque vi considero in coda
jokervero
08-10-2005, 18:57
Per correttezza devo avvertirvi che sono in trattativa con altre persone via pvt, comunque vi considero in coda
Scusa ma tu devi seguire la coda del 3d e non fare trattative in PVT se tu vendessi a qualcuno che non è in coda infrangeresti una regola del mercatino e saresti segnalato al mod di sezione.
magnolia
08-10-2005, 19:13
Ciao Joker .... sono io l'utente con cui stà trattando...praticamente abbiamo chiuso.... ed ero in coda :cool: ....
jokervero
08-10-2005, 19:33
Ciao Joker .... sono io l'utente con cui stà trattando...praticamente abbiamo chiuso.... ed ero in coda :cool: ....
Sempre tu eh..... :D
Se eri in coda no problem io avevo capito che non stesse rispettando la coda cmq se vuoi vendermi lo Zalman lo accetto volentieri ;)
magnolia
08-10-2005, 19:42
Ciaoooooo Joker!!!!!! Fammi pubblicità....sopratutto sulla mia affidabilità!!!!!!!!.....
Tutti contro di me sono :cry:
Magnolia oltre che a sommergermi di domande, credo si pigli anche lo zalman :D
magnolia
08-10-2005, 21:01
si si si anche lo zalman.....sicuro sicuro....augh!!!!!
UltraSaX
12-10-2005, 17:47
Magnolia avvisata...mezza appassita.
Gia'...ma gli hai dato la scheda che usavi per i test di overclock ?
Quella che ti tirava fuori i 150° ? ^_^'
Sax.
simpatico come sempre eh sux? :Prrr:
predator frag
12-10-2005, 18:48
infine per lo zalman..venduto si o no..se no,ci sono prima io...grazie mille
magnolia
15-10-2005, 12:47
in che senso ultrasax??? 150 gradi???
Giacomo??? ma è bruciata la scheda???
UltraSaX
15-10-2005, 16:05
Lol... :D
Sax.
predator frag
15-10-2005, 19:43
allora,per lo zalman..
E' stata lunga ma ce l'abbiamo fatta, nonostante le avversità delle poste, la trattazione si è conclusa con successo! :D
Scheda video e dissipatore zalman venduti a magnolia!
magnolia
20-10-2005, 13:45
edridil....alla fine la scheda arrivò.....montata....testata funzionante....tutto ok....
Edridil consigliato per qualsiasi trattativa....paziente ed affidabile..... :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.