View Full Version : Connessione ad Internet con Nokia 6630
Un consiglio agli amici del forum
Possego un Nokia 6630 che uso per connttermi ad intern con il mio portatile, ma spesso e volentieri durante la connessione il cell si blocca e non mi permette di aprire piu alcuna pagina o scaricare posta e sono costretto a scollegarlo e ad aeffetuare una nuova connessione. A volte accade che lo stesso cellulare si spegne e si riaccende da solo.
Da cosa dipende? si puo ovviare al problema?
Grazie a tutti
Clessidra
03-10-2005, 01:36
Un consiglio agli amici del forum
Possego un Nokia 6630 che uso per connttermi ad intern con il mio portatile, ma spesso e volentieri durante la connessione il cell si blocca e non mi permette di aprire piu alcuna pagina o scaricare posta e sono costretto a scollegarlo e ad aeffetuare una nuova connessione.
Installa la Suite..... versione 6.5 scaricabile dal sito nokia.
Utilizza il tasto Connessione ad Internet per connetterti.... vedrai che non cade pių il collegamento.
Clessidra
03-10-2005, 01:37
A volte accade che lo stesso cellulare si spegne e si riaccende da solo. Da cosa dipende? si puo ovviare al problema?
Grazie a tutti
se la tua versione č la 2.39 fai l'aggiornamento.
se la tua versione č la 2.39 fai l'aggiornamento.
Grazie Clessidra
Aggiornamento naturalmente che viene effettuato dai nokia point...giusto?
Clessidra
04-10-2005, 07:11
si, presso Nokia Point.
Gli aggiornamenti sono tutti gratuiti o a pagamento?
matteo10
04-10-2005, 10:56
Durante la garanzia sono gratuiti ;)
Installa la Suite..... versione 6.5 scaricabile dal sito nokia.
Disponibile dal 30/09 la vers. 6.6 (release 18) scaricabile QUI (http://nds2.nokia.com/files/support/global/phones/software/Nokia_PC_Suite_66_rel_18_ita.exe) ,non capisco come mai il sito italiano sia cosė indietro :)
ciao ragazzi
io ho un problema:sofico: :help:
nn riesco a collegarmi a internet col nokia 6630 col mio portatile sul quale c'č il vista!
col fisso dove ho l'xp si collega, col vista no!
Ho anche istallato la versione compatibile del suite ma niente nn si collega please help meeeee
anche io ho problemi :(
con xp funziona perfettamente ma con vista nulla...mi spiego meglio:
ho messo pc suite , riconosce il 6630 (tramite BT) mi connetto regolarmente (compare l'icona con i due pc e la terra) naviga x pochi secondi o minuti e poi rimane connesso ma non navigo +...l'icona rimane con solo i due pc...:cry: quindi devo disconnettermi e riconnettermi in continuazione. il problema si presenta con vari browser ecc. :help: (il cell. prende al max)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.