View Full Version : Portatile per budget 1200 E.
Chiedo consiglio per l'acquisto di un portatile per una spesa di circa 1200 euro; mi serve per un uso non particolarmente intensivo, non ci installerò videogiochi, ma potrei usarlo per qualche film, sicuramente deve essere wireless, e potrei partizionare il disco per installare Linux.
Per il resto, conosco molto poco il mercato dei portatili oggi e quindi ogni consiglio è bene accetto. Mi erano sembrate interessanti le schede relative a ASUS A6VC-Q019H e Acer TravelMate modello 4102WLMi ...
Ciao e grazie per le risposte
ekerazha
02-10-2005, 15:58
Chiedo consiglio per l'acquisto di un portatile per una spesa di circa 1200 euro; mi serve per un uso non particolarmente intensivo, non ci installerò videogiochi, ma potrei usarlo per qualche film, sicuramente deve essere wireless, e potrei partizionare il disco per installare Linux.
Per il resto, conosco molto poco il mercato dei portatili oggi e quindi ogni consiglio è bene accetto. Mi erano sembrate interessanti le schede relative a ASUS A6VC-Q019H e Acer TravelMate modello 4102WLMi ...
Ciao e grazie per le risposte
Tra i vari modelli di Asus quello che hai citato (A6VC-Q019H) è probabilmente quello che più si avvicina alle tue esigenze (o anche un Asus A6750K o A6770K potrebbe andare bene, ma non sono Centrino e quindi hanno forse un po' meno autonomia).
Tutti sicuramente meglio dell'Acer, che tra l'altro ha grafica integrata ATI (e notoriamente i driver ATI per Linux non sono proprio il massimo).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.