PDA

View Full Version : DVD Recorder

arnabun
02-10-2005, 15:40
Ciao a tutti vorrei aprire un 3d sui dvd recorder che mi pare manchi (se non è così spostatemi o kiudetemi!!)...

Lancio come proprosta la valutazione di questi due modelli:
1) Samsung DVD-HR725 (tra l'altro conveniente come prezzo!)
2) Sony RDR-HX1010

Mi orienterei all'acquisto di uno dei due... Chi mi sa dire pregi e difetti? Una delle mie prerogative è che abbia l'hdmi visto che ho appena comprato il 32'' samsung (LE 32R51B) che la utilizza...

Che mi sapete dire? Aspetto notizie ;-)

ritmia
03-10-2005, 10:02
Ciao ho appena comprato anch'io il TV 32R51B della Samsung (mi trovo benissimo) e mi interessa sapere come funziona con la tecnologia HDMI ;) Ti chiedo questo perchè, sulla prova di Altroconsumo di Ottobre 2005, dicono che la connessione HDMI di tale TV non è proprio esaltante :mbe:

P.S.:
Purtroppo in Aprile 2005 ho acquistato il DVD recorder della LG (RH 4820V) che NON ha l'uscita HDMI e non ho potuto testare tale connessione di persona, ma l'ho collegato alla TV via component video ed il risultato è soddisfacente :rolleyes:

Fammi sapere,
Ciao

arnabun
03-10-2005, 12:22
Neankio ho avuto modo di provare l'hdmi ma leggevo in giro per forum che altra gente l'ha fatto con risultati ottimi!

Mi auguro che ci sia solamente da aggiustare qualcosa nelle impostazioni magari... :mc:

Vorrei appunto comprare un dvd player con hdmi per godermi lo spettacolo (e spero di riuscirci!) se no pensa che sola (ndr a roma se dice così! :D )

Quindi aspetto di ricevere qualke consiglio su un lettore dvd... andarlo a cpmprare e.. provarlo! :cool:

Spero di ricevere un po di suggerimenti e poi ti dfarò sicuramente sapere!

ritmia
03-10-2005, 12:35
Grazie, ciao

Therock2709
03-10-2005, 17:28
Veramente ne avevo aperto uno io :rolleyes: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1026904&highlight=dvd+recorder

:rolleyes: Be' fa niente non mi offendo :)

Cmq il Sony :eek: gran bel dvd recorder...
Se può interessare io sto puntando sul LG RH7800H (Hdd da 160Gb, HDMI, lettura Divx, ecc...)...Però non sono ancora sicuro :rolleyes: ...
EDIT: un altro motivo per cui punto all'LG è che scrive su tutti i formati (+R/RW e -R/RW), invece il Samsung e alcuni modelli Sony no (eccetto questo) :mad:

arnabun
03-10-2005, 19:00
Scusami... non sapevo del tuo 3d ma si potrebbe far convergere tutta la scienza finora accumulata per fare l'acquisto giusto!!! :sofico:

Si il sony è un bel dvd ma ha anke un bel prezzo! :cry:

Io infatti punterei in primis sul samsung perche sull'lg ho sentito qui e la qualke lamentela o ripensamento da chi l'ha comprato...

Ki ha notizie sul samsung? :help:

Therock2709
04-10-2005, 10:18
Io infatti punterei in primis sul samsung perche sull'lg ho sentito qui e la qualke lamentela o ripensamento da chi l'ha comprato...

uhm....Buon consiglio :stordita:
Senti, siccome non ho trovato molte opinioni sul LG, ti sarei grato se mi insicassi il link dove se ne è parlato :rolleyes:
Ho solo trovato 2 opinioni positive su pi***nia, ma per il resto niente...
Cmq il Samsung probabilmente è superiore, ma costicchia che quello :(

arnabun
04-10-2005, 11:53
Allora il 3d preciso non lo ricordo ma prova a fare una ricerca sul forum di avmagazine... ;)

Per quanto rigurada le opinioni di pix...ia sembra che non ci sia molto da fidarsi perchè vengono selezionate e pubblicate solo quelle positive sui prodotti! Quindi non ci resta che aiutarci a vicenda!!! :mano:

Therock2709
04-10-2005, 19:03
Per quanto rigurada le opinioni di pix...ia sembra che non ci sia molto da fidarsi perchè vengono selezionate e pubblicate solo quelle positive sui prodotti! Quindi non ci resta che aiutarci a vicenda!!! :mano:

Ah...Ostia, non lo sapevo :stordita: ...Che schifo

MM
04-10-2005, 21:27
A proposito di pixmania
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=934199

sutor
05-10-2005, 16:30
scusate l'ignoranza, sto interessandomi solo da poco all'argomento...
potete darmi delle informazioni e /o pareri su questo articolo (prezzo, qualità, caratteristiche, ecc...) ??

http://*************

Vi ringrazio per le risposte.

sutor
05-10-2005, 16:54
scusate... ci sarebbe anche questo...lo conoscete ?

http://**************

Grazie

MM
05-10-2005, 17:48
Spiacente: i link a siti di aste commerciali sono vietati
Magari metti quelli del produttore