PDA

View Full Version : Sognare il futuro ... lasciarlo andare o "modificarlo" ???

innovatel
02-10-2005, 15:04
Non è la prima volta che mi succede. La notte sogno un qualcosa e il giorno dopo vivo esattamente quella scena. L'ultima è successa ieri.

La notte tra venerdì e sabato ho sognato che eravamo tutti fuori in compagnia vestiti elegantemente con camicia e ad un certo punto una ragazza del gruppo andava in bagno lasciando il cell sul tavolino. Poco dopo quello seduto a fianco prende il cell in mano e arriva un sms e giusto x farsi una manica di fatti suoi voleva leggerselo.

Direi che come sogno era "comico" in quanto io sono allergico alle camicie però ieri sera è successo che son stato costretto a metterla. Sinceramente al sogno nemmeno pensavo più sino a quando la ragazza non è andata in bagno e quello al suo fianco ha preso in mano il cell.

Mi stava scappando un "mettilo giù e lascia perdere" però mi son contenuto x evitare una figura del cavolo ... passerà nemmeno un paio di secondi e arriva il "famoso" sms ... e lì mi son "preoccupato"

voi che avreste fatto? sapendo che sareste passati x matti probabilmente? :help:

Rossy77
02-10-2005, 15:08
dunque...siccome altrimenti sarei passata per pazza sarei stata zitta...magari mi sarei fatta 4 risate per mimetizzare la cosa!!

innovatel
02-10-2005, 15:09
Ho fatto finta di nulla ... ignorando l'accaduto ... solo che non sò ... questa volta è andata ... ma la prox?

Rossy77
02-10-2005, 15:15
se ti capita di sognare che giochi al lotto e vinci...beh sai cosa fare!! :D ma ti capita spesso??

innovatel
02-10-2005, 15:25
non lo sò ... è una cosa che mi succedeva spesso anni fà correndo in mountain bike ... riuscivo a prevedere di qualche secondo gli avvenimenti un pò stile gli animali ... poi ho smesso di correre ed era sparita ... ora ho ricominciato e capita ... però non ho una "regola"

Baltico
02-10-2005, 15:37
http://memoryalpha.danawheels.net/graphics/p14.jpg

:D

jappilas
02-10-2005, 15:42
se ti capita di sognare che giochi al lotto e vinci...beh sai cosa fare!! :D ma ti capita spesso??
ma anche se non giochi al lotto... se sogni dei numeri, POSTALI ;)

:D

scherzi a parte, la cosa dei sogni premonitori è molto interessante...
soprattutto, avendo la conferma che a volte si avverano sul serio, hai la consapevolezza di questi "segnali"... e ora sta a te sfruttarli secondo coscienza...

x Baltico: chi sono quei 3? :mbe:

innovatel
02-10-2005, 15:48
ecco bravo ... chi sono?

albatros1993
02-10-2005, 15:50
Sono attori di una serie televisiva.....ALIAS?O sbaglio?

Fradetti
02-10-2005, 16:14
Sono attori di una serie televisiva.....ALIAS?O sbaglio?

sbagli.... il telefilm è the sentinel in onda su raidue la domenica nel preserale

:)

alimatteo86
02-10-2005, 16:19
non è che magari in realtà non sogni quello che poi vivi ma vivi qualcosa e credi di averlo sognato?...un po' come i deja-vù

-Ivan-
02-10-2005, 16:52
Anche a me capita spessissimo di sognare cose che poi mi accadono, sogno sempre le cose che non mi aspetterei accadessero e poi me ne ricordo solo mentre le sto vivendo per cui non potrei diciamo scegliere tra il cambiare o il lasciar correre il futuro.
L'ultima che mi ha lasciato perplesso è stata la vacanza in brasile, ci sono stato un paio di luoghi e situazioni che ricordo aver sognato.
La sensazione che ho è di averlo sognato però molto tempo prima tipo anche un anno o qualcosa del genere ma non so di preciso quando, solo un paio di volte mi è capitato di sognarlo un mesetto prima e allora ricordavo anche il sogno e quando era avvenuto.
Sinceramente mi da molto fastidio questa cosa e non riesco a darmi una spiegazione logica.
In particolare negli ultimi anni mi succede molto spesso.

Baltico
02-10-2005, 17:18
Sono i tizi di sentinel, quello in mezzo ha i sensi sviluppatissimi :D

come te :D