PDA

View Full Version : Sniper Elite... un FPS? no! meglio..

85kimeruccio
02-10-2005, 14:49
Sniper Elite

http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=17930

almeno una ventata di "nuovo" negli fps di guerra.. finalmente potrò essere un cecchino :D fiiiigo

:)

anche se deve ancora uscire tatticamente ne parlano molto molto bene.. graficamente non mi sembra il top.. ma kissà.. non c'è la release definitiva ancora

Zodd_Il_nosferatu
02-10-2005, 15:09
questo gioco mi attira molto... visto che i cecchini sono la mia passione! :mc:

ks!
02-10-2005, 15:37
nn sembra male...

Xilema
02-10-2005, 15:53
Sarebbe interessante, peccato che la morte comporti il cominciare daccapo la missione.Improponibile.

85kimeruccio
02-10-2005, 16:22
cazzarola.. realismo al massimo.... uaz!

majin mixxi
02-10-2005, 17:41
Sarebbe interessante, peccato che la morte comporti il cominciare daccapo la missione.Improponibile.

infatti,roba da prendere a martellate il monitor :D

Opas
02-10-2005, 18:52
Interessante... quando dovrebbe uscire???
Secondo me se muori, e devi rifare la missione è + che giusta...
troppo comodo se no... eh!

"la direttiva primaria è quella di non farsi scoprire, di penetrare il territorio nemico, compiere la missione e dileguarsi il più in fretta possibile. Come ci disse il nostro baffuto "istruttore" irlandese "l'arma migliore di un cecchino è la sua invisibilità! Finchè resta tale, è invincibile, ma nel momento in cui spara, ha perso tutto il suo vantaggio!"."

CHE SPETTACOLO!

Se non sbaglio cmq anche Hitman se venivi beccato o cmq se morivi e/o la missione falliva dovevi ricominciare da capo..
+ che giusto secondo me

85kimeruccio
04-10-2005, 21:46
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id_orig=49116&id=47617&zona=generali&num_foto=0&foto=1

bel video da guardare..
ed è andato in gold oggi se ho letto bene :D

Redvex
04-10-2005, 22:47

"la direttiva primaria è quella di non farsi scoprire, di penetrare il territorio nemico, compiere la missione e dileguarsi il più in fretta possibile. Come ci disse il nostro baffuto "istruttore" irlandese "l'arma migliore di un cecchino è la sua invisibilità! Finchè resta tale, è invincibile, ma nel momento in cui spara, ha perso tutto il suo vantaggio!"."

CHE SPETTACOLO!

Se non sbaglio cmq anche Hitman se venivi beccato o cmq se morivi e/o la missione falliva dovevi ricominciare da capo..
+ che giusto secondo me
Si per chi ha tempo.....ma vorrei vedere se uno si dedica nel primo pomeriggio prima di andare a lavorare, compie il 90% della missione e alla fine lo seccano....di sicuro ci riproverà una seconda volta ma alla terza non credo che ci riproverà +

85kimeruccio
04-10-2005, 22:51
beh nei settaggi spero si possa togliere

dato che leggo che le personalizzazioni per la difficoltà sono molteplici..

Xilema
04-10-2005, 22:52

CHE SPETTACOLO!

+ che giusto secondo me

I giochi servono per divertirmi, non a frustrarmi.
E beato chi ha ore ed ore da spendere davanti ai giochini...

Redvex
04-10-2005, 23:10
Ben detto.......potremmo creare un club come quello degli "Adoratori del sacro unto" e chiamarlo i cavalieri dei quicksave :D

85kimeruccio
04-10-2005, 23:13
ehhee.. beh dai come tutti i giochi ci sarà il grado di difficoltà..

mi sto guardando un po tutti i video in giro.. come realismo.. c'è!

il cecchino ha sparato alla granata che aveva in mano un soldato ed è esplosa :eek: gia mi piace! intrigante!

speriamo non sia troppo frustrante!

Rab80
04-10-2005, 23:22
se dico "Il nemico alle porte" ...??

:D

Xilema
04-10-2005, 23:25
Ben detto.......potremmo creare un club come quello degli "Adoratori del sacro unto" e chiamarlo i cavalieri dei quicksave :D

Pensa che volevo aprire un sito chiamato "Consorzio del quicksave"...

Opas
05-10-2005, 06:37

guarda, te lo dice uno che al pc riesce giocare si e no 2 ore la SETTIMANA.

Secondo me questo in tipo di giochi, come anche Hitman, la missione va fatta tutta in un colpo, se no perdi il gusto e il fascino di esserci riuscito senza esserti fatto beccare ecc..

se no sai che palle.... passi alla prima guardia inosservata, salvi, passi la seconda, salvi, riesci a salire le scalette senza essere beccato, salvi, e via così.

dimmi che gusto trovi a fare una missione del genere salvando 10 volte. io nessuna

tempo per giocare ne ho ZERO o quasi io, e ti ripeto, i quicksave sono comodissimi, ma per questo tipo di giochi forse sono un male... si perde il gusto di giocarci...è come se tu potessi salvare nei giochi di auto ogni giro... primo giro, superati 5 ok, secondo giro faccio una cazzata, azz... ricarico dal primo giro e rifaccio... che gusto c'è??? secondo me non è giusto...

Redvex
05-10-2005, 07:35

Secondo me questo in tipo di giochi, come anche Hitman, la missione va fatta tutta in un colpo, se no perdi il gusto e il fascino di esserci riuscito senza esserti fatto beccare ecc..

se no sai che palle.... passi alla prima guardia inosservata, salvi, passi la seconda, salvi, riesci a salire le scalette senza essere beccato, salvi, e via così.

dimmi che gusto trovi a fare una missione del genere salvando 10 volte. io nessuna

tempo per giocare ne ho ZERO o quasi io, e ti ripeto, i quicksave sono comodissimi, ma per questo tipo di giochi forse sono un male... si perde il gusto di giocarci...è come se tu potessi salvare nei giochi di auto ogni giro... primo giro, superati 5 ok, secondo giro faccio una cazzata, azz... ricarico dal primo giro e rifaccio... che gusto c'è??? secondo me non è giusto...

Ma i quicksave non li devi usare per forza...metti che mentre sei a fine missione dei scappare da una parte, perdi tutti i progressi salvati e dimmi che gusto c'è dopo!

Xilema
05-10-2005, 08:14

Guarda, a me la sfida interessa meno di zero.
Proprio non me ne frega nulla di dimostrare al PC che sono bravo e che ce la posso fare in ogni modo possibile.
Voglio soltanto divertirmi un po' e basta, e non lasciarmi salvare quando voglio non solo imho è antidemocratico, ma è una cazzata adottata spesso da quei programmatori che fanno giochi brevi e poi si parano il culo levando il quicksave.
Almeno lasciassero decidere a me se voglio o non voglio...
Max Payne è breve, ma il quick ce l' ha, ed è pure un capolavoro.
Anzi, a ben guardare... tutti i migliori giochi hanno il quicksave, HL2, D3, CoD, F.E.A.R. e via dicendo...

Bako
05-10-2005, 08:49
Guarda, a me la sfida interessa meno di zero.Se la metti così allora ti basta usare i cheat. Giochi la missione fin dove puoi. Spegni il PC. La prossima volta con i cheat arrivi indenne al punto della partita precedente e riprendi a giocare "senza cheat".

DevilMalak
05-10-2005, 09:25
anche su ironstorm eri un cecchino ( avevi anche altre armi comunque ) soltanto che come gioco era una c@g@t@ :D

Xilema
05-10-2005, 09:55
Se la metti così allora ti basta usare i cheat. Giochi la missione fin dove puoi. Spegni il PC. La prossima volta con i cheat arrivi indenne al punto della partita precedente e riprendi a giocare "senza cheat".

Beh, ovviamente un po' di sfida dev' esserci, altrimenti... il gioco non ha significato, ma una sfida dettata dall' IA del nemico o dai danni che esso ti può causare, non dal fatto che non posso salvare quando voglio perchè così è più realistico.

gatsu76
05-10-2005, 10:02
vedo che di appassionati in cecchinaggio ce ne sono più di quanti pensavo... :Perfido:

TheZeb
05-10-2005, 11:03
OHHHHHH :eek:

finalmente vestirò i panni di Vassilj Zaizeff...... già su ET spacco come covert ops :O ... quando esce.....? :sbav:

TheZeb
05-10-2005, 11:03
vedo che di appassionati in cecchinaggio ce ne sono più di quanti pensavo... :Perfido:

:cool: :mano:

Custode
05-10-2005, 12:19
Mi unisco alla setta oscura dei "Cavalieri del QuickSave"!

85kimeruccio
05-10-2005, 13:19

:stordita:

!SengiR!86!
05-10-2005, 15:09
ma quand'è che dovrebbe uscire?? volgio assolutamente giocarci!

85kimeruccio
05-10-2005, 15:10
"dicono" ottobre

!SengiR!86!
05-10-2005, 15:11
"dicono" ottobre

wow bene bene

checo
05-10-2005, 19:03
Sarebbe interessante, peccato che la morte comporti il cominciare daccapo la missione.Improponibile.i quicksave rovinerebbero l'atmosfera del gioco, dello stile"che me frega di giocare stealth se tanto se mi scoprono ricarico?" così lo fai diventare un gioco da bambini.

graficamente non mi sembra poi così male sembra hl2 solo più piatto

Custode
05-10-2005, 19:27
i quicksave rovinerebbero l'atmosfera del gioco, dello stile"che me frega di giocare stealth se tanto se mi scoprono ricarico?" così lo fai diventare un gioco da bambini.

graficamente non mi sembra poi così male sembra hl2 solo più piatto

Senza QuickSave per me diventa "che me fraga di giocare, purtroppo non ne ho il tempo".

Siamo sempre al solito discorso:
si ipotizza che il quicksave comprometta l'atmosfera o la tensione di un gioco.
Posso concordare, ma chi è di questo avviso si limiti semplicemente a non usarlo ^_^

Trovo che sia più bambinesco non riuscire ad imporsi di non usare una funzione, piuttosto che avere questa funzione inserita (nel qual caso permetterebbe a me e a chi come me di tempo non ne ha sempre a bizzeffe di godersi un titolo, se questo è meritevole).

:)

Serosch
05-10-2005, 19:40
Non avete il tempo/pazienza di giocarvi un livello con la paura di morire e di dover ricominciare da capo?
Non giocateci, semplice no? :D
Ci sono tanti giochi che permettono di farlo, sceglietene uno a caso.

Per quanto mi riguarda l'idea di dover far tutto con la strizza che se sbaglio una mossa e muoio ricomincio (giustamente) tutto da capo mi intriga assai.... e considerando il costo contenuto (27e su IBS) credo sia un titolo molto valido ed interessante.

DjConti
05-10-2005, 19:43
Il gioco mi interessa parecchio!!!
Non si sta andando troppo OT con questa guerra sui quicksave??? se è assodato che il gioco non l'ha, non parliamo solo di questo dai..!! :) :) :)

Quando dovrebbe uscire???
sbavv sbavv!!!
distributore???

EDIT
http://www.rebellion.co.uk/index.htm

fatto dai rebellion, gli stessi di Black Hawk Down!
Che dire, promette bene no??

Leron
05-10-2005, 20:04
questo gioco mi attira molto... visto che i cecchini sono la mia passione! :mc:
inquietante come frase :D

giacomo_uncino
05-10-2005, 20:18
ma non è già uscito? Su play.com era già in vendita (16,99£) e ora è Temporarily out of stock.

http://images.play.com/covers/681301m.jpg

!SengiR!86!
05-10-2005, 20:30
ho fatto qualche ricerca e ho trovato che dovrebbe uscire il 18 ottobre

!SengiR!86!
05-10-2005, 20:34
ho trovato anche il 7 ottobre come probabile data... boh...

85kimeruccio
05-10-2005, 22:54
ne ho trovate tante in giro.. e per pura curiosità su emule gia c'è qualcosa..

ahhhhhhh boh.. tanto finche non ce l'ha nessuno mica lo compro :D

!SengiR!86!
06-10-2005, 08:42
ne ho trovate tante in giro.. e per pura curiosità su emule gia c'è qualcosa..

si ma son tutti fake...

85kimeruccio
06-10-2005, 12:01
ah questo non lo so :D

TheBoss0310
06-10-2005, 12:30

Parole sante! QuickSave, si... ma non in tutti i giochi! questo mi sembra poco adatto al QuickSave... Basta che i "Livelli" non siano troppo lunghi :Prrr:

Jon Irenicus
06-10-2005, 12:41
Parole sante! QuickSave, si... ma non in tutti i giochi! questo mi sembra poco adatto al QuickSave... Basta che i "Livelli" non siano troppo lunghi :Prrr:
Sarebe già qualcosa livelli corti... Mi ricordo le incazzature con project igi (che non erano nemmeno esagerate come lunghezza le missioni)...
Cmq spero che implementino bene la parte stealth(necessaria per un cecchino...).

Opas
06-10-2005, 17:15
Sarebe già qualcosa livelli corti... Mi ricordo le incazzature con project igi (che non erano nemmeno esagerate come lunghezza le missioni)...
Cmq spero che implementino bene la parte stealth(necessaria per un cecchino...).

ecco... per esempio proprio project IGI (il primo eh) mi piacque molto proprio per quello per esempio... era... diverso... salvare ogni 10 passi in quel tipo di giochi annoia, alla lunga... IMHO

85kimeruccio
06-10-2005, 17:23
dopo dov'è il bello :D

!SengiR!86!
06-10-2005, 17:36
ecco... per esempio proprio project IGI (il primo eh) mi piacque molto proprio per quello per esempio... era... diverso... salvare ogni 10 passi in quel tipo di giochi annoia, alla lunga... IMHO

cavolo igi era proprio un giocone, mi è piaciuto moltissimo!

ForeverBlue
06-10-2005, 17:53
L'Anteprima di GMC riportava alcune cose interessanti riguardo la componente stealth:
anzitutto scegliere il luogo dal quale appostarsi per cecchinare: non deve essere buio, altrimenti ci si accorgerà del lampo prodotto dalla polvere da sparo, bisognerà probabilmente spostarsi in un altro punto per ogni colpo, e così via....
questo per dire come sia apparentemente realizzata a puntino la componente stealth...

85kimeruccio
06-10-2005, 18:01
Punti di forza:
- La prima simulazione di sniper con un’ottima dose di infiltrazione e di avventura
- Modalità STORIA giocabile in due in cooperativa
- Possibilità di inserire online le migliori performance (miglior tiro, ecc…) e confrontarle con quelle del mondo intero
- Universo particolarmente coinvolgente
- Modalità multiplayer fino a 16 giocatori su PC, XBOX Live e Sony Online.
- Effetti grafici spettacolari (bullet time, blur, ralentis…)
- 28 livelli in modalità STORIA

http://www.everyeye.it/view.asp?id_immagine=75970&keyword=sniperelite

sembra molto allettante

Jon Irenicus
06-10-2005, 19:08
Parole sante, cmq qualche arrabbiatura me l'ha fatta prendere(a volte un check point di numero l'avrei gradito a dire il vero)... Le missioni erano lunghe il giusto (e giustamente l'ultima era lunghetta...)... Far Cry mi è piaciuto molto col sistema dei checkpoint, era veramente duro in vari punti...
cavolo igi era proprio un giocone, mi è piaciuto moltissimo!
Pure a me!

powerslave
06-10-2005, 19:48
bwlla l'idea del gioco di puro cecchinaggio,peccato che l'ambientazione wwII mi ha già fracassato le balle :D

Rox87
06-10-2005, 20:58
Wow...
Ho visto solo ora questa discussione... Sono anch'io appassionatissimo di cecchini...!!!
Bello bello... Ma date d'uscita definitive...???

Ciao :)

!SengiR!86!
06-10-2005, 21:00
bah non si è capito, però dovrebbe essere sicuro entro la fine di ottobre

ForeverBlue
06-10-2005, 21:08
Punti di forza:
- La prima simulazione di sniper con un’ottima dose di infiltrazione e di avventura
- Modalità STORIA giocabile in due in cooperativa
- Possibilità di inserire online le migliori performance (miglior tiro, ecc…) e confrontarle con quelle del mondo intero
- Universo particolarmente coinvolgente
- Modalità multiplayer fino a 16 giocatori su PC, XBOX Live e Sony Online.
- Effetti grafici spettacolari (bullet time, blur, ralentis…)
- 28 livelli in modalità STORIA

http://www.everyeye.it/view.asp?id_immagine=75970&keyword=sniperelite

sembra molto allettante

MA LOL :rotfl: :D :p

Rox87
06-10-2005, 21:10
bah non si è capito, però dovrebbe essere sicuro entro la fine di ottobre

Mah... Speriamo bene dai...

Ciao :)

85kimeruccio
06-10-2005, 22:34
MA LOL :rotfl: :D :p

effettivamente :D lol

85kimeruccio
11-10-2005, 17:37
Sniper Elite invece è già disponibile, visto oggi in giro.

;)

lowenz
11-10-2005, 19:12
Questo è un titolone, mi sa :)

Joram
13-10-2005, 11:05

STRAQUOTO! anche se dove si può i quicksave li uso :D (però veramente poco, cerco di non cedere alla tentazione)

EDIT anche io una volta andavo di quicksave a manetta..(e di tempo ne avevo) però mi sono accorto che in certi giochi si perde veramente MOLTO, ora salvo il meno possibile e ovviamente la difficoltà è solita essere al livello massimo :incazzed: :Perfido: :bsod:
Comunque è una questione di prospettiva e strettamente personale, non esiste dire che dovresti non salvare senò ti perdi qualcosa etc... se uno si diverte coi quicksave buon per lui,ognuno di noi è diverso e prova emozioni in modi diversi, tanto poi la scintilla (se mai dovesse scattare) scatta da sola o non scatta mai.Il tempo a disposizione poco c'entra...(io lavoro )

Ramingo^^
13-10-2005, 11:28
Purtroppo su www.gamerankings.com c'è una valutazione di Pc Zone Uk che da un misero 69 % per versione pc....

Mahhh...

Rinha
13-10-2005, 11:42
Ho visto il video e di realistico ha davvero POCHISSIMO...

un colpo e si muore?!?! :eek:

Quello passa davanti ai mitragliatori di un carro, viene colpito e continua a camminare come nulla fosse.... :rolleyes:

Stò gioco me pare una tristezza.... :muro:

85kimeruccio
13-10-2005, 13:35
secondo me è anche del tipo DOVE colpisci...

se non erro in altri giochi se ti prendevano alla testa eri morto.

io aspetto di provare una demo prima di valutare. di certo il punto forte è la gameplay.... non penso punti su altro che non sul "TIPO" di gioco..

fastezzZ
19-01-2006, 22:45
sapete quali porte bisogna aprire sul router per provare a giocare online? Dico provare visto che ho ping non ottimi.