PDA

View Full Version : Softair

The March
02-10-2005, 15:33
Ola!

Scrivo perchè alcuni miei amici hanno avuto la bella idea di atrezzarsi per fare un po di war games nei boschi dietro casa nostra :D :D :D

:fagiano: ma c'0è bisogno di qualche permesso? :fagiano:

ci sono zone apposta dove bisogna andare a fare softar o si può fare liberamente in luoghi poco frequentati?

Ciao & grazie anticipatamente per le risposte

sapatai
03-10-2005, 09:33
è stato aperto un altro 3d sul softair molto di recente da un mod, ma non contare di avere tante risposte, visto che l' altro è andato in vacca quasi subito. :mad: :cry:

Simon82
03-10-2005, 09:46
Ola!

Scrivo perchè alcuni miei amici hanno avuto la bella idea di atrezzarsi per fare un po di war games nei boschi dietro casa nostra :D :D :D

:fagiano: ma c'0è bisogno di qualche permesso? :fagiano:

ci sono zone apposta dove bisogna andare a fare softar o si può fare liberamente in luoghi poco frequentati?

Ciao & grazie anticipatamente per le risposte
C'e' gia' un thread poco avanti, purtroppo qui non ci sono grandi estimatori del softair. Comunque a quanto ho capito non puoi assolutamente fare wargames da solo con amici senza un club legalmente riconosciuto che comunica ai Carabinieri ogni volta luogo e durata del gioco. Se vi beccano che giocate per i fatti vostri finite nei casini sul serio.
Siete obbligati ad associarvi a qualche club gia' presente. ;)