View Full Version : Ma voi la guardate la tastiera......
..quando scrivete ?.... io no..dopo tutti questi anni ho imparato a scrivere veloce..con due mani ovviamente...e senza staccare mai gli occhi dal monitor.... :) :D
DevilMalak
02-10-2005, 15:28
se guardo la tastiera mentre scrivo vado molto peggio ormai :D
KenMasters
02-10-2005, 15:31
ehi ma allora sei un "loacker" :asd:
maiden84
02-10-2005, 17:33
Ora provo...
sti scrivejfo senza giardare!!!
...
:yeah:
DevilMalak
02-10-2005, 17:37
lol
Mi sembra del tutto inutile guardare la tastiera mentre uno scrive ;)
Iceblink666
02-10-2005, 23:33
Riesco senza guardare :)
Speedy L\'originale
03-10-2005, 12:57
Anch'io stò scrivendo senza guardare e mi sembra di riuscirci quasi bene, anke se ofni tanto qualke errorino mi scappia..
insomma devo ancora migliorare un pochettino..
che thread... uhm... aspetta non trovo le parole... ah si:
http://www.applegate.co.uk/images/utile.gif
:asd:
Beh anche questo e' un modo per confrontarsi no ?...e poi un vero esperto di informatica deve anche saper scrivere veloce... :)
Beh anche questo e' un modo per confrontarsi no ?...e poi un vero esperto di informatica deve anche saper scrivere veloce... :)
Sono un "esperto". Da anni sto davanti al computer. Guardo la tastiera e non perchè non sappia scrivere, ma perchè evito di guardare il monitor troppo tempo. Ci sto guadagnando di salute! Ancora metto gli occhiali.
dai che si scherza :ciapet:
miiiii come siete diventati suscettibili :D
Io la guardo anche se scrivo a macchina dagli anni '60... :cry: Però sono veloce ugualmente... :D
juninho85
03-10-2005, 18:01
..quando scrivete ?.... io no..dopo tutti questi anni ho imparato a scrivere veloce..con due mani ovviamente...e senza staccare mai gli occhi dal monitor.... :) :D
la guardo per i tasti che utilizzo raramente :cool:
franksisca
03-10-2005, 18:18
scrivo abbastanza veloce, gardo, ma ora che mi ci fate pensare, tengo lo sguardo fisso sulla tastierea ma non guardo le lettere, forse è solo abitudine(gli errori li faccio uguali.... :cry: :cry: :cry: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.