View Full Version : SMANETTARE SULL'HARDWARE
Ciao raga.
C'è uno scuola o un corso che mi consenta di fare un lavoro sull'assemblaggio dell'hardware oppure sulla gestione di reti o robe simili?Altre proposte del genere? CHe altro si può fare di simile?
Grazie mille
Gattonerissimo
03-10-2005, 05:57
ci sono i corsi regionali di tecnico hardware, il programma ovviamente contiene anke le reti
ci sono i corsi regionali di tecnico hardware, il programma ovviamente contiene anke le reti
Hai per caso un link per il Piemonte ? :D
boeder redeob
04-10-2005, 13:40
http://www.comune.torino.it/infogio/skede/formazione.htm
http://www.comune.torino.it/infogio/skede/formazione.htm
Non lo trovo :stordita:
Ciao raga.
C'è uno scuola o un corso che mi consenta di fare un lavoro sull'assemblaggio dell'hardware oppure sulla gestione di reti o robe simili?Altre proposte del genere? CHe altro si può fare di simile?
Grazie mille
vai in un negozio di informatica, gli dici che lavori gratis per loro e vedi che dopo 3 mesi ne sai di più che aver fatto qualunque corso
saluti
ma esistono corsi per imparare ad assemblare pc? cominicia con il leggere tanto al riguardo, puoi partire proprio dai forum, smonta e rimonta il tuo pc, guarda com'è fatto, leggi come sono fatte le reti, prova a farne una e sperimenta, ecc
smonta e rimonta il tuo pc, guarda com'è fatto
Rompi qualche componente :asd:
ma esistono corsi per imparare ad assemblare pc? cominicia con il leggere tanto al riguardo, puoi partire proprio dai forum, smonta e rimonta il tuo pc, guarda com'è fatto, leggi come sono fatte le reti, prova a farne una e sperimenta, ecc
Per il montare e rimontare il pc sono in grado, ho cambiato da me molti pc nel giro di due anni e ho montato anche impianti al liquido.
Per quanto riguarda le reti sono meno ferrato, ho solo configurato 1 rete tra il mio desktop e il portatile di mia sorella con un croos cable. Ma delle reti non so molto...
hai chiesto se esiste una scuola per "l'assemblaggio dell'hardware" quindi supponevo nn fossì così ferrato in materia. da quello che hai detto imho potresti provare a lavorare un po' in un negozio di pc vedi che impari molto di più. o cercavi una scuola per avere qualche sorta di certificazion?
hai chiesto se esiste una scuola per "l'assemblaggio dell'hardware" quindi supponevo nn fossì così ferrato in materia. da quello che hai detto imho potresti provare a lavorare un po' in un negozio di pc vedi che impari molto di più. o cercavi una scuola per avere qualche sorta di certificazion?
Beh magari una certificazione in mano aiuta o no?
infatti ti chiedevo se volevi fare il corso per imparare assemblaggio/reti ecc o per avere una certificazione in mano, che fa sempre comodo ovviamente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.