PDA

View Full Version : flash player 8 si sa niente?

sblantipodi
02-10-2005, 13:34
As topic.

Herod2k
02-10-2005, 14:29
As topic.
Pare che non lo vogliono fare uscire...cosė c'era scritto su un blog di un programmatore della macromedia che mi ha passato SilverXXX, magari ritrovo il link o magai ce lo passa SilverXXX ;)

sblantipodi
02-10-2005, 14:35
Pare che non lo vogliono fare uscire...cosė c'era scritto su un blog di un programmatore della macromedia che mi ha passato SilverXXX, magari ritrovo il link o magai ce lo passa SilverXXX ;)

sinceramente non ci credo troppo :)

SilverXXX
02-10-2005, 21:51
Mi avete chiamato? :D
Scherzi a parte, non č che non lo vogliono fare uscire, ma realizzarlo su linux č abbastanza pių complesso che su altri os, ci vuole tempo.
Se leggete poi il blog (di cui ho perso il link :muro: maledetta memoriaccia schifosa :cry: ) si capisce della fatica che fanno anche per problemi dovuto al compilatore. Herod se trovi il link riposta che io l'ho perso del tutto ormai.

Herod2k
02-10-2005, 22:00
Mi avete chiamato? :D
Scherzi a parte, non č che non lo vogliono fare uscire, ma realizzarlo su linux č abbastanza pių complesso che su altri os, ci vuole tempo.
Se leggete poi il blog (di cui ho perso il link :muro: maledetta memoriaccia schifosa :cry: ) si capisce della fatica che fanno anche per problemi dovuto al compilatore. Herod se trovi il link riposta che io l'ho perso del tutto ormai.

a trovarlo... si č perso tra i meandri dei miei bookmarks...cmq continuo a cercarlo... ;)

SilverXXX
02-10-2005, 22:04
L'HO TROVATO :winner:
Mi son ricordato di averlo visto la prima volta sul forum gentoo
Ecco qua (http://www.kaourantin.net/2005/08/porting-flash-player-to-alternative.html )