View Full Version : [MI-PV-SO]Qtek 1010 vissuto
COme da titolo vendo qtek 1010 vissuto, manca la basetta (prestata ad un amico e più rivista), comletano al dotazione il cavo USB e l'alimentatore. Aggiungo SD da 30 MB in reagalo.
100 euro.
Da provare
Regole:
- precedenza consegna a mano
- pagametno anticipato
assolutamene affidabile mai rifilato pacchi a nessuno.
BiG
Fabio Norway Storm
26-10-2005, 19:15
Up per il gentilissimo Big.
che cosa intendi dire con "Da provare", che non funziona bene?
coda in attesa di maggiori info su condizioni e foto
Da provare non ha nessun significato particolare... sostengo solo che è perfetto.
Per foto fatemi avere l'indirizo di posta che vi mando le foto.
BiG
forse non lo hai ricevuto, te lo rido in pvt
Da provare non ha nessun significato particolare... sostengo solo che è perfetto.
Per foto fatemi avere l'indirizo di posta che vi mando le foto.
BiG
la coda l'ho palesata, l'indirizzo in pvt te l'ho mandato diverse volte, non mi hai risposto e non mi hai mandato foto, però hai uppato il post.
devo concludere che non vuoi trattare con me? in caso di risposta affermativa desidero saperne il motivo, grazie.
in realtà ho spedito le foto diverse volta... e tutte le volte ricevo un amail di sistema ch emi dice che la tua casella è piena...
riprovo subito sul tuo indirizzo di libero...
fammi sapere
in realtà ho spedito le foto diverse volta... e tutte le volte ricevo un amail di sistema ch emi dice che la tua casella è piena...
riprovo subito sul tuo indirizzo di libero...
fammi sapere
foto finalmente ricevute, i diversi graffi sulla scocca non mi preoccupano, più che altro mi preoccupano quelli sul display, funziona tutto bene? il display ha mai dato segni di cedimento, sfarfallii o mancata risposta ai comandi touch?
mi confermi che:
- tutto funziona perfettamente,
- è in lingua italiana
- che la batteria regge ancora un paio di giorni con un utilizzo medio senza spegnimenti improvvisi (se non sbaglio la batteria non è estraibile)
- mi specifichi esattamente cosa ha in dotazione (scatolo, manuali, cavi ecc ecc)
se mi confermi il tutto e se accetti 100 tondi spedito in j+3 assicurata possiamo passare allo scambio dati, pagamento postepay on line e spedizione immediata.
fammi sapere ciao
il video è in perfette condizioni.
mai avuto cedimenti improvvisi della batteria... un paio di giorni (tutto diepnde da quanto telefoni) non sono un problema.
l'offerta include il palmare, alimetnatore, cavo usb e, se interessa, una SD da 30MB.
Il software installato è in inglese, l'utima versione della build non esiste in italiano.
il video non ha problemi...
spero dia vere rispsota a tutto.
a presto
big
Interessato se ancora disponibile, ma vorrei vedere anche io le foto. Ti mando il mio indirizzo e-mail :)
per me possiamo concludere, i dettagli in pvt
p.s. esiste una release installabile in italiano che tu sappia?
Dimenticavo, possibile ritiro a mano :)
Fatemi sapere se avete già concluso
se avete gia concluso posso intromettermi?ho anch io un 1010 da vendere...senno apro un altro 3d
verolenny
06-11-2005, 11:49
se avete gia concluso posso intromettermi?ho anch io un 1010 da vendere...senno apro un altro 3d
aprine un altro
non acnora concluso... in ogni caso mi sembra bizzarro l'uso che fai dei post altrui
BiG
non acnora concluso... in ogni caso mi sembra bizzarro l'uso che fai dei post altrui
BiG
ho ricevuto un tuo pvt senza testo... io sono qui pronto a concludere, ciao
Ti ringrazio delle foto ma mi ritiro, buona vendita :)
BiG
Si vabbe nn mi sembra una tragedia ho chiesto prima visto che c era un mod nel 3d
verolenny
06-11-2005, 18:59
Si vabbe nn mi sembra una tragedia ho chiesto prima visto che c era un mod nel 3d
vabbè basta così dai...andiamo avanti
resto interessato, pertanto confermo la coda se troviamo una soluzione per il pagamento
non intessa a nessuno.. un up per me :)
Mongomeri
16-11-2005, 00:18
Mi mandi le foto? (ceramicola[chiocciola]gmail.com)
mi fai avere un indirizzo valido... @ a parte non risto ad inviare all'indirizzo indicato
COme da titolo vendo qtek 1010 vissuto, manca la basetta (prestata ad un amico e più rivista), comletano al dotazione il cavo USB e l'alimentatore. Aggiungo SD da 30 MB in reagalo.
100 euro.
Da provare
Regole:
- precedenza consegna a mano
- pagametno anticipato
assolutamene affidabile mai rifilato pacchi a nessuno.
BiG
codaaa... consegna a mano... mi mandi una foto a jesonxAThotmail.com ?
xchè scrivi "vissuto"?
Il displey presenta graffi?
Mi mandi un paio di foto per favore ?
In pvt ti dò il mio indirizzo email.
Grazie.
UP
io ho provveduto diversamente ne frattempo... ciaooo e buona vendita
dubmehard
19-11-2005, 16:18
ciao!
ti interessa anche scambiare qualcosa (a mano-pv) - anche con un po' di conguaglio
tipo macintosh g3 o altro
provar non costa nulla, se ti garba dai un occhio, altrimenti buona vendita!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=10142252
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=10251377
dubmehard
19-11-2005, 16:26
scusa se rompo le oo
;)
specifico: conguaglio max 30€
ciao!
TorpedoBlu
20-11-2005, 11:31
se possibile anche io vorrei vedere le foto
giamma80@tiscali.it
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.