PDA

View Full Version : Tomtom 5 e le strade bianche..

Ildi
02-10-2005, 13:50
Salve a tutti :)

C'è nessuno che sa come far evitare le strade a sterro al Tomtom 5???

...è già un paio di volte che mi indica di passare da una strada bianca quando nelle vicinanze c'è la più comoda strada asfaltata ... :cry:

C'è un'opzione nel programma?...sto controllando ma non la trovo.. :stordita:

Grazie, Ciao!!! :D

StefanoCsl
03-10-2005, 00:17
Salve a tutti :)

C'è nessuno che sa come far evitare le strade a sterro al Tomtom 5???

...è già un paio di volte che mi indica di passare da una strada bianca quando nelle vicinanze c'è la più comoda strada asfaltata ... :cry:

C'è un'opzione nel programma?...sto controllando ma non la trovo.. :stordita:

Grazie, Ciao!!! :D
Lui le considera comunque strade, secondarie ma strade.
Generalmente per evitarle io imposto il percorso + veloce e quindi dovrebbe farti fare quelle migliori, puoi anche dirgli di evitare quella strada e quindi calcola l'alternativa o per concludere, non passare di lì e quindi calcolerà l'alternativa ugualmente :)

Ciao

Ildi
03-10-2005, 08:37
Grazie della risposta...

..anch'io ho sempre impostato il percorso più veloce, è per questo che mi sembra strano che preferisca la strada sterrata a quella normalmente asfaltata...Vabbè, in ogni caso la soluzione più veloce al momento è quella di imporre un'altra strada, TT5 si "adatta" in pochi secondi.. :)
...però questo si può fare quando si conoscono un po' le strade della zona, e quindi mi rimane l'idea sull'importanza di un'opzione al momento della pianificazione dell'itinerario... :) Che ne dite?
Ciao a tutti! :D

Aryan
03-10-2005, 10:09
Grazie della risposta...

..anch'io ho sempre impostato il percorso più veloce, è per questo che mi sembra strano che preferisca la strada sterrata a quella normalmente asfaltata...Vabbè, in ogni caso la soluzione più veloce al momento è quella di imporre un'altra strada, TT5 si "adatta" in pochi secondi.. :)
...però questo si può fare quando si conoscono un po' le strade della zona, e quindi mi rimane l'idea sull'importanza di un'opzione al momento della pianificazione dell'itinerario... :) Che ne dite?
Ciao a tutti! :D
Stesso prob con TTM5. Fa fare delle strade dove non ci passarei nemmeno in bicicletta! :muro:
Anche con percorso "più veloce". Con TTN5 però so che potete impostare la velocità media per ogni strada(con TTM5 no... :cry: ). Se mettete 0 Km/h su quelle strade prob le evita... :confused: