View Full Version : [psp] everybod's golf
jacopastorius
02-10-2005, 12:42
Possiedo questo gioco per psp da oramai 2 settimane ma ancora devo capire una cosa..quando si aumenta la lealtà (i cuoricini per intendersi) e viene scritto che adesso si ha la possibilità di usare nuovi tasti per il tiro, come la croce e il triangolo, come e quando si usano queste nuove "mosse"? a me il turo è rimasto invariato..
E poi.. come si fa ad aumentare il livello delle mazze e delle altre varie abilità? E' casuale a prescindere delle gare a sfida che si vincono?
mauromatxp
02-10-2005, 19:38
anche io ho questo gioco e... LO AMOOOOO! :D
per me è il top del divertimento, le ore mi volano :eek:
io sono arrivato a livello senior e mi manca solo un livello per finire il gioco anche se poi in realtà devo ancora scoprire un sacco di oggetti :)
io ho usato parecchio il vecchietto toshizo ma ora sono passato al biondino ;)
effettivamente il discorso dei nuovi tasti e le nuove mosse devo ancora scoprirlo anch'io ma non mi sono mai posto il problema perchè tanto già così si usano tutti i tasti e si riesce a vincere lo stesso... se riesci a capirlo o lo leggi da qualche parte me lo fai sapere??? :)
le mazze e le palline si vincono durante gli scontri e ogni mazza o pallina nuova ha delle sue caratteristiche che influenzano a loro volta le caratteristiche del personaggio... io comunque solitamente suo sempre sia mazza che pallina "big air" che sono un buon compromesso come caratteristiche e mandano i colpi parecchio lontano ;)
jacopastorius
03-10-2005, 07:48
anche io ho questo gioco e... LO AMOOOOO! :D
per me è il top del divertimento, le ore mi volano :eek:
io sono arrivato a livello senior e mi manca solo un livello per finire il gioco anche se poi in realtà devo ancora scoprire un sacco di oggetti :)
io ho usato parecchio il vecchietto toshizo ma ora sono passato al biondino ;)
effettivamente il discorso dei nuovi tasti e le nuove mosse devo ancora scoprirlo anch'io ma non mi sono mai posto il problema perchè tanto già così si usano tutti i tasti e si riesce a vincere lo stesso... se riesci a capirlo o lo leggi da qualche parte me lo fai sapere??? :)
le mazze e le palline si vincono durante gli scontri e ogni mazza o pallina nuova ha delle sue caratteristiche che influenzano a loro volta le caratteristiche del personaggio... io comunque solitamente suo sempre sia mazza che pallina "big air" che sono un buon compromesso come caratteristiche e mandano i colpi parecchio lontano ;)in effetti sto giochillo è davvero ben fatto! Offre semplicità per il divertimento, ma al tempo stesso implementa tutte le caratteristiche di un buon gioco di golf non arcade!
mauromatxp
04-10-2005, 11:42
in effetti sto giochillo è davvero ben fatto! Offre semplicità per il divertimento, ma al tempo stesso implementa tutte le caratteristiche di un buon gioco di golf non arcade!
quoto!
io ho un campo da golf proprio vicino casa ma non mi sono mai sognato di andarci a giocare, da quando ho questo gioco sin dai tempi della psx ho iniziato ad amare questo sport!
la parola chiave è: SEMPLICITA'
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.