View Full Version : Problema col GPS...
Lord Soth
02-10-2005, 13:38
Salve a tutti, ieri ho acquistato un palmare HP iPAQ hx2110 con GPS Kirrio ma quando inserisco il GPS nello slot e vado nella mappa mi dice che non rileva nessun GPS! Sono disperato! Qualcuno sa darmi una zampa? :D
Grazie ;)
Lord Soth
02-10-2005, 18:05
:help: vi prego... :cry:
Lord Soth
03-10-2005, 12:57
No perchè il GPS è inserito in uno slot. Smanettando ho impostato la porta giusta (la 4) e la velocità (4800 bauds) e il palmare mi rileva il GPS, solo che mi dice SAT (numero satelliti in vista) 0 e mi dice anche NO FIX (nessuna posizione). E' da ieri sera che mi da le stesse cose, anche spostandomi non rileva nulla... :cry: :cry:
Scusa per la mia domanda frutto di un grossolano errore dovuto ad una disattenzione.
Hai provato a fare il fix all'aperto ? al chiuso le possibilità di trovare qualche satellite sono pari a zero (o quasi). In alcuni casi poi ci vuole qualche minuto per trovare per effettuare l'operazione.
Scusa per la mia domanda frutto di un grossolano errore dovuto ad una disattenzione.
Hai provato a fare il fix all'aperto ? al chiuso le possibilità di trovare qualche satellite sono pari a zero (o quasi). In alcuni casi poi ci vuole qualche minuto per trovare per effettuare l'operazione.
Aggiungo che se si è in movimento il collegamento con i satelliti avviene in un tempo minore... :)
Tafferuiu
04-10-2005, 10:09
Scusami ma le impostazioni le hai messe nel sistema operativo o nel programma di navigazione?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.