PDA

View Full Version : Modificare bios geforce fx 5500

alexmulo
02-10-2005, 12:08
Salve

Se io overclocko la mia scheda e vedo la frequenza di clock massima che supporta e poi imposto questa frequenza su bios ho lo stesso risultato oppure potrei dannegiare la sche?

GRAZIE

THE MATRIX M+
02-10-2005, 13:36
Non danneggi nulla.

Dumah Brazorf
02-10-2005, 14:05
Non capisco che bisogno avete di modificare la frequenza via bios quando lo potete fare tranquillamente dal pannello di controllo facendo in modo che sia clocckata al massimo solo quando giocate e rallentata nel 2D.
Boh...

THE MATRIX M+
02-10-2005, 16:40
Non capisco che bisogno avete di modificare la frequenza via bios quando lo potete fare tranquillamente dal pannello di controllo facendo in modo che sia clocckata al massimo solo quando giocate e rallentata nel 2D.
Boh...
IMHO inserire le frequenze nel bios è meglio, personalmente gli oc da windows non mi sono mai piaciuti e poi il vantaggio è quello di avere per sempre la scheda overclockata.

alexmulo
02-10-2005, 23:52
quindi se testo via softwate e va bene vado sicuro anche se faccio da bios, giusto?
Thanks

THE MATRIX M+
03-10-2005, 06:06
quindi se testo via softwate e va bene vado sicuro anche se faccio da bios, giusto?
Thanks
Giusto, ma se da windows la porti a una certa frequenza massima, quando editi il bios metti delle frequenze leggermente inferiori a quelle trovate.