View Full Version : [Na]Sapphire 9800Pro danneggiata+vga silencer nuovo
Scheda video Sapphire 9800pro danneggiata in seguito a un prob all'alimentazione secondaria,completa di scatolo manuale e cavetteria + artic cooling Vga silencer nuovo il tutto a 50€ non vendibili separatamente a meno ke' nn si scambi l'artic cooling con lo zalman 700cu o alcu + piccolo congualgio mio
solo consegna a mano Napoli
Bè 50 euro mi pare un po altino come prezzo per una scheda danneggiata..... cmq di che si tratta? Sono interessato cmq a l'artic cooling, che rev è?
wlamamma
02-10-2005, 11:42
Scheda video Sapphire 9800pro danneggiata in seguito a un prob all'alimentazione secondaria,completa di scatolo manuale e cavetteria + artic cooling Vga silencer nuovo il tutto a 50€ non vendibili separatamente a meno ke' nn si scambi l'artic cooling con lo zalman 700cu o alcu + piccolo congualgio mio
solo consegna a mano Napoli
E' in garanzia ? perchè nn te la fai cambiare?
50E per una scheda rotta è uno sproposito !
purtroppo non il tempo materiale x interessarmi a una garanzia x questo l'affido a qualkuno e poi non ho lo scontrino... posso abbassare il prezzo a 40€ considerando ke 15€ l'artic cooling da solo lo vale e 25 x il valore materiale della scheda... cma l'artic cooling e' il vga silencer x ati http://img153.imageshack.us/img153/9223/tyjhjghh15sv.jpg fatemi sapere
wlamamma
02-10-2005, 12:17
purtroppo non il tempo materiale x interessarmi a una garanzia x questo l'affido a qualkuno e poi non ho lo scontrino... posso abbassare il prezzo a 40€ considerando ke 15€ l'artic cooling da solo lo vale e 25 x il valore materiale della scheda... cma l'artic cooling e' il vga silencer x ati http://img153.imageshack.us/img153/9223/tyjhjghh15sv.jpg fatemi sapere
Io offro 30 spedita a Milano, altrimenti piglialo per un UP
ora vedo ti tengo in coda ma come ho scritto nel post non dovrei spedire quindi darei priorità alla consegna a mano
20 euro a mano, te la prendo io, miserve solo l'artic cooler, ma visto che non smembri ti prendo tutto. L'artic cooler nuovo costa 18 euro, quindi vale 10 usato. :P
che problemi presenta la scheda ? Nella scatolA c'è tutto ?
Io sono interessato a prendere solo la scheda a 30 euro, basta che abbia il dissipatore originale montato..
L'artic cooler potresti venderlo a qualcun altro.
Fammi sapere
Io sono interessato a prendere solo la scheda a 30 euro, basta che abbia il dissipatore originale montato..
L'artic cooler potresti venderlo a qualcun altro.
Fammi sapere
ok x me va bene 30€ solo la scheda.Nella confezione c'e' tutto.consegna mano ok?
allora vendo 10€ l'artic separato
Ho dimenticato di dirti che dovresti spedire.
33 con spedizioni inclusa.
Fammi sapere
demikiller
02-10-2005, 13:48
forse sono interessato a 50euro :)
ma cosa ti da dei problemi? si è rotta la porta dell'alimentazione oppure è bruciata?
fammi sapere!
p.s. ha la garanzia?
ok x me va bene 30€ solo la scheda.Nella confezione c'e' tutto.consegna mano ok?
allora vendo 10€ l'artic separato
Ok allora l'artic a 10 te lo prendo io a mano. ;)
forse sono interessato a 50euro :)
ma cosa ti da dei problemi? si è rotta la porta dell'alimentazione oppure è bruciata?
fammi sapere!
p.s. ha la garanzia?
e' in garanzia ma non ho lo scontrino cmq e' come se non fosse alimentata e fa dei beep sconosciuti all'avvio
e' in garanzia ma non ho lo scontrino cmq e' come se non fosse alimentata e fa dei beep sconosciuti all'avvio
senza scontrino è senza garanzia, altrimenti credo che stesso tu l'avresti fatta gia sostituire.:D. cmq se non la vendi a Demikiller fammi un fischio, io sono di Napoli.
ok v faccio sapere max domani pomeriggio
wlamamma
02-10-2005, 19:43
Io lascio
demikiller
02-10-2005, 20:23
io lascio :)
alla prox :D
Io rinnovo la mia offerta fatta in precedenza. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.