PDA

View Full Version : Vendo Monitor iiyama HM204DT 22"

marioper
02-10-2005, 10:58
Vendo monitor 22"adatto ai professionisti della grafica qualita' eccezionale qualsiasi prova Visitate www.iiyama.com per saperne di + e rendervi conto che i prodotti non sono consumer vendo 60% dal prezzo di listino(699+iva) 350€ trattabili

marioper
03-10-2005, 19:29
up

Chavez_amd
03-10-2005, 21:18
up

up per te, confermo a tutti la qualità e la bontà di questo ottimo monitor !!!

sonountoro
04-10-2005, 15:45
Vendo monitor 22"adatto ai professionisti della grafica qualita' eccezionale qualsiasi prova Visitate www.iiyama.com per saperne di + e rendervi conto che i prodotti non sono consumer vendo 60% dal prezzo di listino(699+iva) 350€ trattabili

Se è un prodotto così valido, perchè lo vendi? Sto giusto cercando un bel monitor CRT da 20" per affiancargli l'imminente X360...

Presenta difetti? Malfunzionamenti? Artefatti?

marioper
04-10-2005, 18:38
ho appoggiato gli occhi sul dell 24"
io sono uno che cambia spesso i componenti del Pc tanto e' vero che il mio cabinet e' sempre aperto.
il monitor mio e' perfetto e ho anche l'imballo originale(delle cose ho cura)
se ti interessa visto che non sei distantissimo (rovigo-mirano)lo puoi venire a vedere e renderti conto che e' veramente nuovo non ho nulla da nascondere.

Ciao M@RIO

sonountoro
04-10-2005, 18:53
ho appoggiato gli occhi sul dell 24"
io sono uno che cambia spesso i componenti del Pc tanto e' vero che il mio cabinet e' sempre aperto.
il monitor mio e' perfetto e ho anche l'imballo originale(delle cose ho cura)
se ti interessa visto che non sei distantissimo (rovigo-mirano)lo puoi venire a vedere e renderti conto che e' veramente nuovo non ho nulla da nascondere.

Ciao M@RIO

Ha ancora garanzia residua? il del 24" di cui parli è un LCD vero?
I CRT di queste dimensioni presentano in genere due leggere linee in ombra... dovute al tubo catodico... anche il tuo presenta questo difetto riconosciuto?
Ritirandolo eventualmente a casa tua, quanto verrei a spenderci?
Ritornando sul tubo catodico... l'immagine presenta alterazioni oppure appare realmente FLAT...?

marioper
04-10-2005, 19:23
ha due anni ma e' stato usato solo alla sera
il dell e' lcd spero di non pentirmene perche' la realta' dei colori e' solo su crt
e gli lcd hanno effetto scia sui giochi.
nel monitor non riscontro difetti come dici tu i colori e la luminosita' sono perfetti io tengo i valori a 70 di 100 quindi c'e' molto margine
L'immagine e' realmente flat non e' di quelli convessi
per i soldi ci mettiamo d'accordo in PVT

M@RIO

sonountoro
05-10-2005, 13:02
Hai PM.

Mainas
18-10-2005, 20:36
hai venduto?

marioper
18-10-2005, 20:54
venduto ! ! !