PDA

View Full Version : [Help]Utenti di Senigallia: aiutatemi con una cartolina

ArvMau
02-10-2005, 10:51
Ciao a tutti e scusate l'intromissione nella piazzetta...

Sono appena rientrato da un giorno trascorso per motivi di lavoro da Senigaglia (o Senigallia???) nelle marche.

Ora, la mia piccolina fà la collezione di francobolli e cartoline ed è capitato la seguente:
<< Papà, non ti dimenticare di spedirmi la cartolina prima di partire da Senigallia>>

Ora:

Papà lo ha DIMENTICATO!!!! :rolleyes:

Sono disposto a PAGARE 10 Euro tramite bonifico al primo del forum che è disposto ad affrancare una cartolina di topolino (che gli spedirò tramite postacelere) e dove c'è scritto dietro:

<< Alla mia ingegneressa Giulia con affetto PAPA' >>

Deve solo mettere il francobollo e spedirla tutto qui e si guadagna una pizza per il disturbo e farà felice un PAPA che non sarà tartassato di lagne e una bambina che avrà il suo francobollo e cartolina da senigaglia!

AIUTATEMI VI PREGO ALTRIMENTI CHI LA SENTE MIA FIGLIA???? :muro:
Tra l'altro la prima cosa che mi ha detto la bambina quando mi ha visto è:
<< Papà mi hai mandato la cartolina?>>
ed io...
<< CERTOOOO!>> :fagiano:

grazie a tutti e vi prego aiutate un papà in difficoltà!

pardella
02-10-2005, 11:15
Domanda...ma perchè non la spedisci tu? Non ho capito se cerchi proprio un utente di Senigallia, perchè altrimenti non vedo che differenza faccia se questa cartolina te la autospedisci...che si mette a controllare il timbro postale???

Valuk
02-10-2005, 12:06
Fa collezione di francobolli e cartoline e non controlla il timbro?...

pardella
02-10-2005, 12:14
Fa collezione di francobolli e cartoline e non controlla il timbro?...

non lo so visto che la cartolina è di Topolino, immaginavo che la collezione non fosse particolarmente seria

SaettaC
02-10-2005, 14:15
http://www.drusie.com/immagini/sisi.gif

Consideralo un UP cultoso. :vicini:

http://www.drusie.com/immagini/sisi.gif

ArvMau
02-10-2005, 19:22
Il problema è questo:

A. per la cartolina di topolino sarà facile dire che "non ne ho trovate di meglio"

B. se me la autospedisco la piccola vedrà il timbro delle poste di Catania (e capirà la truffa)

C. Il francobollo di Catania è identico a quello di Senigaglia? non ce ne sono di caratteristici per zona?

D. la data del timbro postale non è importante in quanto indicherò alla piccola che la cassetta postale è stata svuotata con ritardo...

Se qualcuno mi può aiutare grazie molte, altrimenti gli dirò che le poste avranno perso la cartolina :mad:
Più che altro mi serve per evitare lagne che arriveranno puntuali!

Andrebbe bene anche una zona limitrofa a senigaglia... :mc:

Valuk
02-10-2005, 19:26
Cambia il titolo del 3d in Senigallia-aiutatemi o qualcosa del genere, è più in vista :D

innovatel
02-10-2005, 19:44
dare la colpa alle poste italiane che hanno perso la cartolina?

tanto se non hanno perso proprio la tua ... chissà quante ne hanno perse

(se mamma sà che scrivo questo mi disereda :stordita: )

ArvMau
03-10-2005, 19:45
:(

coldd
03-10-2005, 19:55
consiglio anch'io di cambiare il titolo

up!

MILANOgirl
03-10-2005, 22:04
UP per il papino

Piccolo Lord
03-10-2005, 22:37
:D up

ArvMau
05-10-2005, 11:53
per la solidarietà!

Faccio anchio un UP

Haden80
05-10-2005, 12:21
scusa non puoi chiamare una cartoleria del posto e chiedere che ti faccia il favore di scriverti e spedirti la cartolina?
poi ti metti d'accordo per fargli avere cio che gli spetta...

ciao

redbaron
05-10-2005, 12:27
Eh dategli una mano su!!! :O
Un UP per te!!! :)

beppegrillo
05-10-2005, 12:29
up :sofico:

Nicky
05-10-2005, 12:32
Ho modificato il titolo del thread [anche se non dovrei ficcar naso in piazzetta :stordita:] così si capisce meglio di che hai bisogno :)

ArvMau
06-10-2005, 11:52
grazie a tutti, in effetti contattare un azienda di Senigaglia è un idea, ma quale?

grazie molte

[xMRKx]
06-10-2005, 14:00
grazie a tutti, in effetti contattare un azienda di Senigaglia è un idea, ma quale?

grazie molte

ciao io sono a 15 km di distanza da senigallia ma non ho amici là.... non so a chi chiedere .... se hai qualche idea tu dimmelo .... in qualche modo spero di poterti aiutare ! :stordita:

ArvMau
07-10-2005, 11:53
Potrei dire che non sono proprio stato a Senigaglia... già ci siamo quasi

mi potresti aiutare tu?

viandante
07-10-2005, 13:32
I sono di Ancona, 30km da Senigallia. Se nel fine settimana ci faccio un salto potrei aiutarti...ma non ti garantisco niente

ArvMau
07-10-2005, 18:42
grazie per la solidarietà...sono commosso :cry:

sembra in effetti che [xMRKx] sia il più vicino e quindi anche ad imbucarla da lì già rende l'idea (e comunque dà prova che è stata spedita dalla zona ;) )

MA COME HO FATTO A DIMENTICARMELA??? :doh:

grazie a tutti comunque il forum è bello anche per questo!