ArvMau
02-10-2005, 10:51
Ciao a tutti e scusate l'intromissione nella piazzetta...
Sono appena rientrato da un giorno trascorso per motivi di lavoro da Senigaglia (o Senigallia???) nelle marche.
Ora, la mia piccolina fà la collezione di francobolli e cartoline ed è capitato la seguente:
<< Papà, non ti dimenticare di spedirmi la cartolina prima di partire da Senigallia>>
Ora:
Papà lo ha DIMENTICATO!!!! :rolleyes:
Sono disposto a PAGARE 10 Euro tramite bonifico al primo del forum che è disposto ad affrancare una cartolina di topolino (che gli spedirò tramite postacelere) e dove c'è scritto dietro:
<< Alla mia ingegneressa Giulia con affetto PAPA' >>
Deve solo mettere il francobollo e spedirla tutto qui e si guadagna una pizza per il disturbo e farà felice un PAPA che non sarà tartassato di lagne e una bambina che avrà il suo francobollo e cartolina da senigaglia!
AIUTATEMI VI PREGO ALTRIMENTI CHI LA SENTE MIA FIGLIA???? :muro:
Tra l'altro la prima cosa che mi ha detto la bambina quando mi ha visto è:
<< Papà mi hai mandato la cartolina?>>
ed io...
<< CERTOOOO!>> :fagiano:
grazie a tutti e vi prego aiutate un papà in difficoltà!
Sono appena rientrato da un giorno trascorso per motivi di lavoro da Senigaglia (o Senigallia???) nelle marche.
Ora, la mia piccolina fà la collezione di francobolli e cartoline ed è capitato la seguente:
<< Papà, non ti dimenticare di spedirmi la cartolina prima di partire da Senigallia>>
Ora:
Papà lo ha DIMENTICATO!!!! :rolleyes:
Sono disposto a PAGARE 10 Euro tramite bonifico al primo del forum che è disposto ad affrancare una cartolina di topolino (che gli spedirò tramite postacelere) e dove c'è scritto dietro:
<< Alla mia ingegneressa Giulia con affetto PAPA' >>
Deve solo mettere il francobollo e spedirla tutto qui e si guadagna una pizza per il disturbo e farà felice un PAPA che non sarà tartassato di lagne e una bambina che avrà il suo francobollo e cartolina da senigaglia!
AIUTATEMI VI PREGO ALTRIMENTI CHI LA SENTE MIA FIGLIA???? :muro:
Tra l'altro la prima cosa che mi ha detto la bambina quando mi ha visto è:
<< Papà mi hai mandato la cartolina?>>
ed io...
<< CERTOOOO!>> :fagiano:
grazie a tutti e vi prego aiutate un papà in difficoltà!