View Full Version : Info dischi golf IV
Ciao a tutti mi ritrovo a dover cambiare i dischi e pastigli della mia golf....
L'altro giorno mi trovavo in un noto centro commerciale della periferia di Milano
e ho visto a scaffale dei dichi+pastiglie per la macchina però ho notato che sull'etichetta c'era scritto NON ASPIRATO!!!
Che significa ciò???? esistono anche modelli aspirati????
C'e grossa differenza tra i due o mi posso andare tranquillo anche con il modello che ho visto io non aspirato???
Qualcuno mi aiuta????
Fradetti
02-10-2005, 11:10
Ciao a tutti mi ritrovo a dover cambiare i dischi e pastigli della mia golf....
L'altro giorno mi trovavo in un noto centro commerciale della periferia di Milano
e ho visto a scaffale dei dichi+pastiglie per la macchina però ho notato che sull'etichetta c'era scritto NON ASPIRATO!!!
Che significa ciò???? esistono anche modelli aspirati????
C'e grossa differenza tra i due o mi posso andare tranquillo anche con il modello che ho visto io non aspirato???
Qualcuno mi aiuta????
guarda per cose del genere rivolgiti a un buon ricambista.... i supermercati non son buoni per certe cose ;)
Topomoto
02-10-2005, 13:00
Boh....o è una traduzione fantasiosa di "non ventilato" :D , oppure proprio non ne ho idea.
Mi accodo cmq al consiglio di lasciare quella roba sugli scaffali del supermercato, e di andare da un ricambista ;)
FastFreddy
02-10-2005, 13:02
Adesso al super vendono pure i ricambi???? :confused: :confused: :confused:
Meglio non risparmiare sui freni :)
Sicuramente si rifesce ai dischi autoventilati o non
simone1980
02-10-2005, 22:36
Boh....o è una traduzione fantasiosa di "non ventilato" :D , oppure proprio non ne ho idea.
Mi accodo cmq al consiglio di lasciare quella roba sugli scaffali del supermercato, e di andare da un ricambista ;)
mica sempre dai: io da carrefour ho visto i kit e sono della bendix, ovvero gli stessi che ti dà il ricambista ;)
mica sempre dai: io da carrefour ho visto i kit e sono della bendix, ovvero gli stessi che ti dà il ricambista ;)
Ecco si esattamente proprio li ho visto i dichi ma non ricordo se erano della stessa marca che dici tu!!!!
E poi si forse era ventilato e non aspirato
simone1980
03-10-2005, 09:17
Ecco si esattamente proprio li ho visto i dichi ma non ricordo se erano della stessa marca che dici tu!!!!
E poi si forse era ventilato e non aspirato
i due maggiori produttori sono bendix e ate, controlla ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.