View Full Version : [PD] MAXIVENDITA: audio, ali, hd, cartucce, dissi, ventole, rheobus, switch, varie
Salve a tutti,
dovrei vendere un bel po' di cose
CONTINUA QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1063066)
alimentatore 400watt mio :D
Mi metto in coda per questi :
- HD Western Digital Caviar SE 200 GB 7200 rpm, buffer 8 MB, S-ATA (model WD2000JD), in perfette condizioni (in garanzia presso e$$edi)
Vendo per passaggio ad hd di taglio inferiore, preferita consegna a mano, prezzo 80€
- 2 ventole 80x80x25mm Top Motor High, alimentazione 3 pin, 2€ cad. (Foto A, B)
- Rheobus silver Noise Isolator, occupa un bay 3,5" e permette di regolare 4 ventole a 3 pin tramite potenziometri (dotati di led blu); sono compresi un molex di alimentazione passante, 4 viti di assemblaggio e un cavetto-prolunga 3 pin. Prezzo 15€ s.s. escluse (è l'ultimo in basso di questa immagine)
Dopo ti invio pvt.
Ciao :)
In coda per HD 13,5 GB, Ventola 8x8 Bi-Sonic DC Brushless a 2 fili (model BP802512H) 2€ e Griglia biohazard 8x8 colore silver, nuova (comprensiva di 4 viti di fissaggio), 3€.
Mi sai solo dire se l'HD è ATA100?
lzeppelin
02-10-2005, 11:51
Griglia 8x8 silver con 4 viti di fissaggio, 1,50€
ciao, si tratta delle comuni griglie in accaio?
se si consegna a mano in paese
lzeppelin
02-10-2005, 12:01
Griglia 8x8 silver con 4 viti di fissaggio, 1,50€
ciao, si tratta delle comuni griglie in accaio?
se si consegna a mano in paese
x Taxon: non mi è arrivato il pvt, fammi sapere
(se non ti dispiace aspetterei 1-2 giorni x vedere se riesco a piazzarlo a mano l'hd, cmq ho imballaggi adeguati per spedirlo, ma non posso assicurare nulla x come venga trattato durante il trasporto..)
x Imrahil: l'ibm dovrebbe essere ATA66, cmq tra 100 e 66 per questi hd meno recenti non è che cambi molto come prestazioni
x lzeppelin: è una normalissima griglia con cerchi di protezione color argento
HD Western Digital Caviar SE 200 GB 7200 rpm, buffer 8 MB, S-ATA (model WD2000JD), in perfette condizioni (in garanzia presso e$$edi)
Vendo per passaggio ad hd di taglio inferiore, preferita consegna a mano, prezzo 80€
http://www.spank.albaweb.it/mercatino/wd_hd_sata.jpg
(immagine dimostrativa)
[/list]
coda per questo intanto :)
do un'occhiata se mi serve altro...
x Imrahil: l'ibm dovrebbe essere ATA66, cmq tra 100 e 66 per questi hd meno recenti non è che cambi molto come prestazioni
Ok, confermo la coda per tutto. Sicuro sicuro che sia a 7200 rpm? Mi pare che per esempio i primi Quantum a 7200 rpm fossero da 30 GB... controlla per bene, se è a 7200 rpm lo prendo. Dici che arriva intero se lo spedisci?
dario amd
02-10-2005, 13:26
a me interessa questa
modulo da 256 MB ram PC133 Hynix double side
se smembri :p
Ok, confermo la coda per tutto. Sicuro sicuro che sia a 7200 rpm? Mi pare che per esempio i primi Quantum a 7200 rpm fossero da 30 GB... controlla per bene, se è a 7200 rpm lo prendo. Dici che arriva intero se lo spedisci?
certo che è da 7200 rpm, a suo tempo era tra i migliori hd eide
ho trovato anche la pagina con le specifiche tecniche, qui (http://www.hitachigst.com/hdd/desk/ds22gxp.htm)
per l'imballaggio dovrei avere la gommapiuma (non mi ricordo come si chiama quel materiale nero morbido spugnoso :D ) per imballarlo e poi ovviamente una scatola adatta
ricapitolando a te interessano questi
HD IBM DJNA 13,5 giga 7200 rpm 2MB buffer 15€
Ventola 8x8 Bi-Sonic DC Brushless a 2 fili 2€
Griglia biohazard 8x8 colore silver, nuova 3€
in tot sono 28€ s.s. incluse
No, 20€ :D
Ah giusto, avevo letto "escluse" :D
Mhh togli la ventola da 3€... quindi 25 tutto compreso, giusto? Se questa da 3€ ha tre fili la prendo però... quindi togli quella non tachimetrica...
guarda che tra le cose che hai segnalato la ventola è solo 1 :doh:
e a meno di una certa cifra non mi metto a fare imballaggi mostruosi e andare in posta a spedire
Nono forse non ci siamo capiti.
Allora. L'hard disk lo prendo di sicuro.
Poi prendo una tra queste due
Prendo la seconda se ha tre fili; se invece ne ha due come la prima, prendo la prima.
Alla fine invece di 28€ sono 26€ o 25... ;)
Nono forse non ci siamo capiti.
Allora. L'hard disk lo prendo di sicuro.
Poi prendo una tra queste due
Prendo la seconda se ha tre fili; se invece ne ha due come la prima, prendo la prima.
Alla fine invece di 28€ sono 26€ o 25... ;)
ma la seconda è solo una griglia per modding.. + chiaro di così :eek: :D
e come già detto se si tolgono le s.s. diventano 17€ (16 xchè poi per prelevare sulla postepay spendo un altro €..) e sinceramente tra lo sbattimento di fare un imballaggio a prova di bomba per l'hd e fare la fila in posta non ne vale la pena per questa cifra.. se prendi anche qualcos'altro possiamo vedere
byez!
Bisteccone
02-10-2005, 14:22
In coda per il WD da 200gb a 80€ s.s. incluse...
Oh cazzo non ho letto bene :rotfl: scusami ;)
Allora, HD+ventola sono 17€... tu vorresti che ti prenda ancora qualcos'altro sui 3€, vero?
Allora, facciamo che ti compro questi oggetti:
l'Hard Disk 15€
Queste 3 ventole:
2 ventole 80x80x25mm Top Motor High, alimentazione 3 pin, 2€ cad. (tutte e due)
Ventola 80x80x25mm Top Motor DF1208SM Medium, alimentazione 3 pin, 2€
E sarebbero 21€ + ss... ti va bene? Confermi che le spese di spedizione sono 8€? Che tipo di pacco è? Poste italiane?
2 ventole 80x80x25mm Top Motor High, alimentazione 3 pin, 2€ cad. (tutte e due)
E sarebbero 21€ + ss... ti va bene? Confermi che le spese di spedizione sono 8€? Che tipo di pacco è? Poste italiane?
sono 3 ventole topmotor (a 2€ l'una)
potrebbe andare (con 2 ventole + quella che avevi detto), se non fosse che le 2 top motor high le ha prenotate prima Taxon (che prenderebbe anche un blocco + costoso), la spedizione è con paccocelere3 (j+3) ordinario (quello assicurato di solito lo uso per valori + elevati)
byez!
si, potrebbe andare, se non fosse che le 2 top motor le ha prenotate prima Taxon (che prenderebbe anche un blocco + costoso), la spedizione è con paccocelere3 (j+3) ordinario (quello assicurato di solito lo uso per valori + elevati)
byez!
Sìsì se c'è prima Taxon np....
L'assicurazione meglio non farla... basta che lo imballi bene (se c'è 1€ in più per l'imballo dillo, np, basta che sia resistente).
L'HD include anche il cavo a 80 poli? Nel caso lo prendo... quello da 2€...
Riassumiamo:
HD 15€
Cavo Eide 80 poli x1 2€
e queste due ventole:
Ventola 8x8 Bi-Sonic DC Brushless a 2 fili (model BP802512H) 2€
21€... ci stai?
in coda per l'hd da 13 e il rheobus...a saperlo che aprivi sto thread me li prenotavo prima...anyway...se dovesse venire il mio turno mi puoi mandare un pvt che sono incasinatissimo?
Switch KVM meccanico a 2 vie, permette di collegare 2 pc ad un solo monitor, una sola tastiera e un mouse PS2, comprensivo di 2 cavi VGA standard, 15€ (foto 1 (http://www.spank.albaweb.it/mercatino/switch_kvm1.jpg), foto 2 (http://www.spank.albaweb.it/mercatino/switch_kvm2.jpg))
coda per switch
potresti darmi più info please?
Stefano
lobotomizer
02-10-2005, 15:33
Ciao,
sono interessato a dissy socketA con consegna a mano
previa una domanda il prezzo è ritoccabile?
P.S per montare la ventola da 80 lo hai dovuto modificare? nascerebbe con
la ventola da 60 o mi sbaglio?
x Imrahil: allora
Cavo eide ata133 80 poli, 3 connettori 2 €
Ventola 8x8 Bi-Sonic DC Brushless a 2 fili (model BP802512H) 2€
facciamo 30€ spese incluse? (così almeno mi ripago il costo del prelievo su postepay e l'imballaggio)
mi puoi fare una ricarica postepay di questa cifra (o se preferisci altro metodo di pagamento dimmi tu)
x 08r-dc:
ok ti farò sapere in pvt (ma l'hd da 13,5 giga mi sa che è venduto)
x diafino:
che tipo di info? non c'è una marca, è un comunissimo switch meccanico con 2 cavi vga abbastanza robusti (schermati), io lo usavo con un crt per collegare 2 pc (quindi solo il video), poi ho preso un monitor lcd con doppio ingresso per cui non l'ho + usato
x lobotomizer:
per una sola cosa il prezzo non è ritoccabile, se prendi + cose a mano magari poi vediamo, la ventola è 6x6 cmq (se poi te lo vieni a prendere fin sotto casa ti sconto 1€ toh :D )
x dario amd:
puoi sempre prendere il blocco e poi rivendere mobo e cpu :p
(al limite ti vengo un po' incontro con le s.s. )
Hai qualche ventola 4x4 ?
x Imrahil: allora
Cavo eide ata133 80 poli, 3 connettori 2 €
facciamo 30€ spese incluse? (così almeno mi ripago il costo del prelievo su postepay e l'imballaggio)
mi puoi fare una ricarica postepay di questa cifra (o se preferisci altro metodo di pagamento dimmi tu)
Ma sì dai, per un euro... mandami via PM i tuoi dati, se riesco te la faccio domani la ricarica...
x cionci: mi spiace non ne ho (ne avrei una ma la tengo x scorta, potrebbe servirmi per un chipset)
x K3it4r0: per le hercules saresti il primo, se vuoi concludere fammi sapere via pvt
x Imrahil: ti mando un pvt tra poco
EDIT: ho sbagliato il copia/incolla, ovviamente la seconda ventola è la 8x8 Bi-Sonic, come mi hai chiesto (l'altra è la top motor medium)
byez!
:D coda x l'hd!
a mano...
coda per questo intanto :)
do un'occhiata se mi serve altro...
non l'avevo specificato ma la coda era da intendersi a mano anche per me.
la conferma definitiva però te la posso dare entro domani sera però... se puoi aspettare
nn è possibileee :cry: :cry: ...ce n'è sempre uno prima di me!!!! :doh:
e cmq.. sn + vicino io.. :sofico: :sofico:
no dai..spero solo che nn ti serva ..ho bisogno di spazio, tanto spazio!... :muro:
non l'avevo specificato ma la coda era da intendersi a mano anche per me.
la conferma definitiva però te la posso dare entro domani sera però... se puoi aspettare
ok cmq in questo caso darei la precedenza per il blocco a favore di Taxon (se mi da una conferma entro domani ad ora di pranzo, altrimenti devo passare oltre)
ma poi verresti a pd a ritirarlo?
cmq + tardi aggiorno il topic iniziale con le vendite/prenotazioni
byez!
Ciao Spank , lascio coda , grazie di tutto....buona vendita !!!! :) ;)
a raxxo che mi deve far sapere per domani sera (spero entro le 20-21)
Cmq ho sistemato le code e prenotazioni nel post iniziale (sperando di non aver fatto errori)
byez!
Scheda audio Hercules Gamesurround Fortissimo III 7.1 in confezione retail completa, tenuta in perfette condizioni (allego alcune foto della scheda e della dotazione, scaricabili da QUI), 30€
coda :) fammi sapere quando è il mio turno
purtroppo devo lasciare
Stefano
coda :) fammi sapere quando è il mio turno
mi spiace ma la sk è venduta a K3it4r0 (mi ha già inviato il pagamento)
purtroppo devo lasciare
Stefano
ok no problem
byez!
ciao..nn hai altri hd sui 80 o 120 gb?? :D
Franx1508
03-10-2005, 12:34
coda ali 35 euro spedito.
Avrei una P4PE (http://www.beyond3d.com/reviews/asus/p4mbroundup/), ma è senza LAN integrata... non interessa proprio, eh? :(
dario amd
03-10-2005, 13:36
io lascio ho trovato altro :p
raxxo se n'è andato e nn ritorna +.......
c'è civas che aspetta!!! :sofico: :sofico:
era solo per reiscrivermi al 3d...che avevo cancellato... :D
raxxo se n'è andato e nn ritorna +.......
c'è civas che aspetta!!! :sofico: :sofico:
era solo per reiscrivermi al 3d...che avevo cancellato... :D
:D :D :D raxxo è tornato dal lavoro e conferma per l'HD.
@Spank: sei di padova città? dove ti va bene per lo scambio a mano giusto per regolarmi, arrivi almeno fuori dal centro? :)
rispondimi pure in pvt
lobotomizer
03-10-2005, 18:51
x lobotomizer:
per una sola cosa il prezzo non è ritoccabile, se prendi + cose a mano magari poi vediamo, la ventola è 6x6 cmq (se poi te lo vieni a prendere fin sotto casa ti sconto 1€ toh :D )
ciao scusa ma lascio cerco un dissy con ventola da 80
:D :D :D raxxo è tornato dal lavoro e conferma per l'HD.
@Spank: sei di padova città? dove ti va bene per lo scambio a mano giusto per regolarmi, arrivi almeno fuori dal centro? :)
rispondimi pure in pvt
ti pareva..tutti disdicono meno che lui.. :mc: :sofico:
x raxxo: ti ho risposto in pvt :)
x smanet: ogni tanto ci si ribecca qui sul forum ;) :p
cmq non penso mi interessi (a meno di un prezzaccio :D), ma quanto la valuti? casomai fammi sapere in pvt (ma ti interessava qualcosa del thread? :confused: )
x Franx1508: per quella cifra non ci penso proprio a venderlo, piuttosto lo provo con calma, quando ho tempo, su un pc di test..
x civas85: altri hd di tagli grossi non ne ho per il momento, se me ne capitano ti avviso (forse degli 80 giga ma eide, dovrei sentire xchè non è roba mia..)
byez!
x raxxo ti ho risposto al pvt ieri ma non mi hai fatto + sapere nulla :confused:
x Imrahil e K3it4r0 avete mail con i rispettivi tracking del j+3,
byez!
coda per Rheobus silver Noise Isolator....
consegna a mano
ciao,
con consegna a mano (ma passi x pd?) avresti la precedenza per il rheobus, fammi sapere via pvt casomai
byez!
x raxxo: ti ho risposto in pvt :)
x smanet: ogni tanto ci si ribecca qui sul forum ;) :p
cmq non penso mi interessi (a meno di un prezzaccio :D), ma quanto la valuti? casomai fammi sapere in pvt (ma ti interessava qualcosa del thread? :confused: )
x Franx1508: per quella cifra non ci penso proprio a venderlo, piuttosto lo provo con calma, quando ho tempo, su un pc di test..
x civas85: altri hd di tagli grossi non ne ho per il momento, se me ne capitano ti avviso (forse degli 80 giga ma eide, dovrei sentire xchè non è roba mia..)
byez!
vanno bene lo stesso.. basta che siano dagli 80gb in su...
adesso tengo il sistema su un 20gb.... :mbe: :D
risposto al pvt...
scusa il ritardo :)
@MAMO1 : se per caso hai occasione di passare per padova non è che mi prenderesti anche il mio HD e poi me lo vengo a prendere da te. mi risparmieresti un bel po' di strada :D
@MAMO1 : se per caso hai occasione di passare per padova non è che mi prenderesti anche il mio HD e poi me lo vengo a prendere da te. mi risparmieresti un bel po' di strada :D
LOL io gli ho detto che poteva mettersi d'accordo con te e a limite gli prendevi anche il rheobus e poi veniva a ritirarlo da te..
Quindi casomai mettetevi d'accordo e vediamo (ho risposto ad entrambi in pvt cmq)
x civas85: ma quanti hd ti servivano? cmq fammi sapere via pvt che provo a sentire..
byez!
ti dico subito...
mi serve un hd ide dagli 80gb in su per tenere il sistema operativo e qualcosa in +...che sia recente
poi due o tre hd da 200gb sata per i dati...
update: MAMO1 lascia per il rheobus che dovrebbe andare a 08r-dc che si è prenotato anche x il Revoltec Northbridge Freezer (poi stasera aggiornerò il primo post con le vendite/code)
byez!
allora sistemato il post iniziale e ribassati alcuni prezzi,
x 08r-dc: ho provato a mandarti un pvt ma sono pieni :muro:
byez!
up & update
ieri ho rimontato e provato con calma l'alimentatore Enemarx e dopo 2 giorni di test (installazione e configurazione di os e bench vari, tra cui 12h consecutive di sandra burnin :eekk: ) non ho riscontrato alcun problema (per cui il prezzo di vendita ora è da normale usato ^_^ )
byez!
consegnati anche ali 400w e hd wd rispettivamente a Rez e raxxo,
up x il resto!
(ritoccati anche un paio di prezzi)
byez!
Alpha Centauri
08-10-2005, 22:53
Switch KVM meccanico a 2 vie, permette di collegare 2 pc ad un solo monitor, una sola tastiera e un mouse PS2, comprensivo di 2 cavi VGA standard, 13€ (foto 1, foto 2)
Senti, ma pensi che potrebbe entrare in una spedizione economica questo replicatore di porte (cioè non j+3)? Magari con raccomandata?
Ha una risoluzione max supportata x lo schermo?
per la spedizione bisogna fare per forza un pacco (ci sono anche i cavi vga che occupano spazio) e poi si può imballare molto meglio di una raccomandata (che ha il limite di 5 cm di altezza)
non so la risoluzione max supportata, io lo usavo a 1024x768 con un 17" crt
byez!
Alpha Centauri
10-10-2005, 14:19
per la spedizione bisogna fare per forza un pacco (ci sono anche i cavi vga che occupano spazio) e poi si può imballare molto meglio di una raccomandata (che ha il limite di 5 cm di altezza)
non so la risoluzione max supportata, io lo usavo a 1024x768 con un 17" crt
byez!
Capisco... beh, mi sa che mi conviene prenderlo a Roma allora.
Thx x le info.
turimuturi
10-10-2005, 23:36
Che chip?
Che chip?
devo controllare domani (non ce l'ho sottomano)
ma ti interessava solo questa? :eek:
turimuturi
14-10-2005, 13:12
Lascia stare ho già risolto.
http://spank.albaweb.it/smiles/up2.gif
Ciao, per caso hai ancora disponibile il dissipatore per northbridge della Revoltec?
Sono di Padova pure io. ;)
ciao,
sorry ma l'ho spedito stamattina (cmq era già confermato, non avrei potuto darlo via lo stesso..)
byez!
ciao,
sorry ma l'ho spedito stamattina (cmq era già confermato, non avrei potuto darlo via lo stesso..)
byez!
Peccato. :(
Hai PM. ;)
http://spank.albaweb.it/smiles/up.gif
http://spank.albaweb.it/smiles/up2.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.