PDA

View Full Version : Dungeon Siege 2 ..... conversione in ITA

Gerald Tarrant
02-10-2005, 10:23
Ragazzi io ho acquistato la versione del suddetto gioco in inglese .. nulla da dire me lo godo lo stesso .. ma se fosse possibile avere la conversione in italiano (insomma la solita patch che di solito segue l'arrivo in italia del gioco tradotto ) credo che me lo godrei molto di piu' .. qualcuno di voi sa dove la potrei trovare .. ? E non mi dite di andarmelo a comprare visto che l'ho fatto una volta e non intendo spedere soldi ancora ... poi alla fine se non trovo la patch sappiamo tutti dove si va a finire no .. mulo ? Molte grazie siate gentili .... e grazie in anticipo a quella/e buone anime che mi danno una mano .. ciaouuuz

akille
02-10-2005, 13:44
ecco prendi il tuo somaro e cerca un pacchetto da 229 Mb,traduce parlato e scritte ....più di così.... :D

Pan
02-10-2005, 16:18
non i video pero.. :rolleyes:

akille
02-10-2005, 16:51
Non si può voler tutto :rolleyes:

c'è n'è anche una da pochi Mb che traduce solo le scritte e non il parlato

Gerald Tarrant
02-10-2005, 18:30
Ok molte grazie ragazzi .... ;)

M4R1|<
27-08-2006, 12:23
scusate, forse arrivo un po' in ritardo, però anche io ho lo stesso problema (sono un ...), va be cercando dallo zio google non trovo niente, un solo forum ma da dove hanno tolto il link, e per quello delle scritte anche.
non è che mi sapreste dire dove scaricarlo :ciapet:

Grazie 1k

[CBT]M4r1|<

akille
27-08-2006, 17:04
http://www.parks.it/parco.nazionale.monti.sibillini/foto/mulo-600.jpeg

:p

Chigio
23-04-2009, 15:29
stesso problema.... link x il down se ne esistono ankora perfavore... scusate se riutilizzo un vecchio post...

nh4no3+fuel oil
19-01-2010, 14:57
Raga, nessuno di voi conosce un modo per sbloccare da subito i livelli di difficoltà superiori ?

Sono un veterano degli action-RPG, e giocarlo in difficoltà skrausa mi annoia, tanto più se me lo gioco con un party di altri 3 umani in rete locale. Siamo un carro armato ! Abbiamo bisogno di una sfida più valida...

Grassie

Ziosilvio
19-01-2010, 16:29
ecco prendi il tuo somaro e cerca un pacchetto da 229 Mb,traduce parlato e scritte ....più di così.... :D
http://www.parks.it/parco.nazionale.monti.sibillini/foto/mulo-600.jpeg

:p
Invece di invitare ad usare il P2P, puoi suggerire metodi legali di procurarsi una traduzione in italiano... se tali metodi esistono.
Data l'anzianità della discussione, chiudo e ammonisco.