View Full Version : Video mpg su palm os
Ho un video in formato mpg e lo vorrei mette sul mio palm tungsten E,ho provato a metterlo direttamente in mpg nella sd per aprirlo con MMplayer,ma il prog. mi dice che il buffer è troppo basso e ho provato ad alzarlo tipo 5 volte ma mi dà sempre lo steeso errore.Poi,ho provato a convertirlo sia con kinoma che con tealmovie ma in entrambi i casi mi dice che il file è corrotto e non è possibile convertirlo,però io con VLC lo vedo bene sul mac.
Non è che ci sono altri prog. buoni?
MI sembra che anche TCMP abbia il codec per gli mpg.. ma non ne sono sicuro. da quando ho messo kinoma ho levato tcmp
TrusterDesa
03-10-2005, 19:28
l'unico modo per vedere un filmato sul T|E in modo decente...senza problemi di scatti è usare KINOMA PLAYER EX.....come lettore e KINOMA PRODUCER per convertire i video......
(abbinaci lightspeed che ti ho consigliato nell'altro tuo tread e sei apposto)
ciao
Trust
l'unico modo per vedere un filmato sul T|E in modo decente...senza problemi di scatti è usare KINOMA PLAYER EX.....come lettore e KINOMA PRODUCER per convertire i video......
(abbinaci lightspeed che ti ho consigliato nell'altro tuo tread e sei apposto)
ciao
Trust
i video li devo mettere in una cartella specifica nella sd del palm ?
mi sembra vadano messi all'interno di DCIM ma forse forse li puoi mettere dove vuoi..
Ma sul mio X50v i file MPG con TCPMP vanno perfettamente! Perché ci sono dei problemi???
TCPMP legge perfettamente gli MPG anche su PalmOS.
Prova anche con qualche altro filmato, magari quello che hai è davvero corrotto in qualche punto (che si veda con VLC non vuol dire granche, VLC legge di tutto!).
i video li devo mettere in una cartella specifica nella sd del palm ?
risolto i
video>
in
PALM\Launcher
ma ce un limite nei file video ?
su palm E convertiti con Kinoma Producer
TrusterDesa
17-10-2005, 19:31
Ma sul mio X50v i file MPG con TCPMP vanno perfettamente! Perché ci sono dei problemi???
scusa cosa c'entra quel modello che e' TOTALMENTE distante da un T|E ???? certo anche io ora su A620BT leggo tutto e bene.....ma quando avevo il T|E ho dovuto smanettare molto per farli fare quello che volevo...(anche se poi lo faceva...compreso girare bene quake doom hexen :D)
il limite e' dato dalla memoria....ma basta dividere un film in due file....e fare un buon compromesso cn la qualità in kinoma producer....e vedi che funziona :) io ho messo su tutto sharktale....e si vedeva bene in rapporto all'audio!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.