PDA

View Full Version : Video mpg su palm os

doom90
02-10-2005, 10:02
Ho un video in formato mpg e lo vorrei mette sul mio palm tungsten E,ho provato a metterlo direttamente in mpg nella sd per aprirlo con MMplayer,ma il prog. mi dice che il buffer è troppo basso e ho provato ad alzarlo tipo 5 volte ma mi dà sempre lo steeso errore.Poi,ho provato a convertirlo sia con kinoma che con tealmovie ma in entrambi i casi mi dice che il file è corrotto e non è possibile convertirlo,però io con VLC lo vedo bene sul mac.
Non è che ci sono altri prog. buoni?

sgaggio
02-10-2005, 10:40
MI sembra che anche TCMP abbia il codec per gli mpg.. ma non ne sono sicuro. da quando ho messo kinoma ho levato tcmp

TrusterDesa
03-10-2005, 19:28
l'unico modo per vedere un filmato sul T|E in modo decente...senza problemi di scatti è usare KINOMA PLAYER EX.....come lettore e KINOMA PRODUCER per convertire i video......

(abbinaci lightspeed che ti ho consigliato nell'altro tuo tread e sei apposto)

ciao

Trust

calasci
16-10-2005, 13:10
l'unico modo per vedere un filmato sul T|E in modo decente...senza problemi di scatti è usare KINOMA PLAYER EX.....come lettore e KINOMA PRODUCER per convertire i video......

(abbinaci lightspeed che ti ho consigliato nell'altro tuo tread e sei apposto)

ciao

Trust
i video li devo mettere in una cartella specifica nella sd del palm ?

sgaggio
17-10-2005, 13:31
mi sembra vadano messi all'interno di DCIM ma forse forse li puoi mettere dove vuoi..

Aryan
17-10-2005, 13:41
Ma sul mio X50v i file MPG con TCPMP vanno perfettamente! Perché ci sono dei problemi???

paso74
17-10-2005, 15:46
TCPMP legge perfettamente gli MPG anche su PalmOS.

Prova anche con qualche altro filmato, magari quello che hai è davvero corrotto in qualche punto (che si veda con VLC non vuol dire granche, VLC legge di tutto!).

calasci
17-10-2005, 17:18
i video li devo mettere in una cartella specifica nella sd del palm ?
risolto i

video>

in

PALM\Launcher

calasci
17-10-2005, 17:21
ma ce un limite nei file video ?

su palm E convertiti con Kinoma Producer

TrusterDesa
17-10-2005, 19:31
Ma sul mio X50v i file MPG con TCPMP vanno perfettamente! Perché ci sono dei problemi???

scusa cosa c'entra quel modello che e' TOTALMENTE distante da un T|E ???? certo anche io ora su A620BT leggo tutto e bene.....ma quando avevo il T|E ho dovuto smanettare molto per farli fare quello che volevo...(anche se poi lo faceva...compreso girare bene quake doom hexen :D)

il limite e' dato dalla memoria....ma basta dividere un film in due file....e fare un buon compromesso cn la qualità in kinoma producer....e vedi che funziona :) io ho messo su tutto sharktale....e si vedeva bene in rapporto all'audio!