View Full Version : Funzione di photoshop [Help me]
Ragazzi, dovrei mettere un mio piccolo logo ed una breve scritta su oltre 20,000 foto.
Ci sarebbe una funzione di Photoshop (al momento io c'ho il CS2) che mi permetta in automatico di inserire questo logo a mano solo su una foto e poi automaticamente su tutte?
Se photoshop non lo consente, consigliatemi un programma che lo fa!
Grazie
velvet kevorkian
02-10-2005, 10:32
Devi programmarti un'azione...è molto semplice, l'unico problema è che devi cliccare play su ogni foto per...20,000 volte??? :eek: Eh...è così! Comunque apri il pannello azioni, fai nuova azione, inizi la registrazione, fai quello che devi fare, salvi, chiudi e blocchi la registrazione. Poi apri le 20000 foto (non ti conviene tutte insieme, fai in gruppi di 20, 30... :rolleyes: ) e applichi l'azione su tutte le foto.
grazie 1000, ora provo.
p.s. c'è anche la possibilità di ridimensionare alla stessa misura tutte le foto?
net-surfer
02-10-2005, 14:39
Non è necessario farlo su tutte, con automate puoi applicare un'azione a tutte le foto di una cartella, nell'azione includi anche il ridimensionamento e sei a posto.
velvet kevorkian
02-10-2005, 18:11
Non è necessario farlo su tutte, con automate puoi applicare un'azione a tutte le foto di una cartella, nell'azione includi anche il ridimensionamento e sei a posto.
Cacchio è vero, mi è passato di mente. È che (fortunatamente) mi sono trovato raramente a lavorare meccanicamente su grosse moli di immagini. E sicuramente mai su 20.000... :D
Quindi File > Automate > Batch... :cool:
net-surfer
02-10-2005, 20:02
Dì la verità che volevi fare uno scherzone. :)
20000 immagini una per una :D :D :D :D :mc: :sofico: :ncomment: :bsod: :lamer:
velvet kevorkian
03-10-2005, 19:03
Dì la verità che volevi fare uno scherzone. :)
20000 immagini una per una :D :D :D :D :mc: :sofico: :ncomment: :bsod: :lamer:
He he...scusa migliore...grazie per aver salvato il culo a uno che Photoshop lo insegna... :ops:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.