View Full Version : [PD+Sped]Vendo MX518 + 2filtri ADSL
ciao a tutti...
vendo il mio logitech MX518, compagno per molto tempo delle mie partite a CS; vendo con ancora scatola adattatore manuale cd e tutto come se fosse nuovo. Ovviamente la scritta del logo è andata un po' via a causa della sudorazione della mano, ma vi posso assicurare che il mouse funziona ancora perfettamente...
lo vendo per imminente passaggio a copperhead.
PREZZO: 35euro
FOTO:
http://img379.imageshack.us/img379/5090/foto1005hr.jpg
http://img379.imageshack.us/img379/1738/foto1029hp.jpg
In + vendo 2 filtri ADSL tirati fuori e rimessi dentro nella scatola, mai usati a 6 euro(tutti e 2)
FOTO:
http://img382.imageshack.us/img382/8922/foto1030in.jpg
Ovviamente
1)Priorità consegna a mano
2)Mi riservo in qualsiasi momento di togliere l'oggetto dalla vendita
3)Iprezzi sono S.S. escluse
opposing
02-10-2005, 17:52
UP per il mio amico Gay !!! :D
Comprategli sto mouse che rulla abbastanza !!!
È in ottime condizioni. Se non l'avessi identico te lo comprerei!!!
Finalmente :D ...intanto UP :O
lascio scusa :) buona vendita ^_^
Chavez_amd
05-10-2005, 21:59
mi dispiace ma io un mouse ridotto in quelle condizioni nn lo vorrei nemmeno in regalo .. scusa nn voglio fare flame :D
:mbe: sinceramente non capisco questa tua uscita...il mouse è praticamente come uno nuovo...l'unico piccolo dettaglio è il marchietto leggermente sciupato.
Sinceramente questa opinione potevi tenertela per te...cos'è che non ti va a vederlo in foto scusa??? :mbe:
opposing
05-10-2005, 22:23
:mbe: sinceramente non capisco questa tua uscita...il mouse è praticamente come uno nuovo...l'unico piccolo dettaglio è il marchietto leggermente sciupato.
Sinceramente questa opinione potevi tenertela per te...cos'è che non ti va a vederlo in foto scusa??? :mbe:
contatta un moderatore, sarà qualche pazzo uscito dal manicomio.
mi dispiace ma io un mouse ridotto in quelle condizioni nn lo vorrei nemmeno in regalo .. scusa nn voglio fare flame :D
forse non hai capito che il mouse non è rovinato, ma i "buchi" o finte martellate sono di serie... la superficie comunque è liscia, l'effetto è solo dentro...
potevi documentarti prima :doh:
Oaichehai
05-10-2005, 22:46
Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i moderatori segnalando la discussione con l’apposita funzione.
Chavez_amd, il tuo commento, non richiesto, inopportuno e non attinente alla vendita, è totalmente fuori luogo e sei pregato di non replicare più ulteriori infelici uscite come questa. :rolleyes:
ma lol..spero che stesse sherzando..
:sofico:
lol c'é gente che si diverte sulle spalle degli altri
va beh...intanto UP :D
non avevi capito che il mio era un modo per non farti sempre scrivere up a te ma lo uppavo io? :D
lucasante
06-10-2005, 17:39
forse non si e' ANCORA capito che gli up li possono fare solo i diretti interessati.. :muro: :muro:
Asd...c'ha raggione :D ...sti moderatori :banned:
forse non si e' ANCORA capito che gli up li possono fare solo i diretti interessati.. :muro: :muro:
lol sono nuovo...ma asd...
allora non lo faccio più
akashahost
19-12-2005, 13:59
Ciao, è ancora disponibile?
Eventuale garanzia?
Grazie ;)
opposing
19-12-2005, 21:30
credo che l'abbia venduto da un pò ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.