bigasluna
02-10-2005, 08:46
Nel giro di 1 mese ho intenzione di fare questo cambiamento!
IMPORTANTE: la nuova config deve essere costruita per i giochi + editing video;
Voglio cambiare l'80% del PC (quindi mi tengo tutte le periferiche esterne compreso l'LCD Acer AL1721 (anche se datato mi piace e mi trovo bene)), e in pratica voglio sostituire il Case completo del suo contenuto, tranne che per i drive DVD!
Quindi cio' che vi chiedo (spero non sia troppo) e' di farmi una valutazione media dei componenti che do via e contemporaneamente la lista della spesa nuova...vi va?
Intanto vi elenco i pezzi:
1. P4 Northwood 2 gigaherz
2. MB MSI 645 Ultra-c
3. HD Maxtor 80 gb ata-133
4. RAM 512 value
5. Sk video soltek Geforce ti4200 128mb VIVO
6. Sk audio Creative live 1024 (se va ancora bene posso tenerla)
7. Case e alimentatore 450w (non di marca).
Budget 500-600 € a parte i soldi delle permute.
Anche se il tutto si difende ancora benino vorrei qualcosa di piu' attuale sia come componenti che teconologie e inoltre vorrei un sistema idoneo all'OVERCLOCK totale.
Grazie vi aspetto
IMPORTANTE: la nuova config deve essere costruita per i giochi + editing video;
Voglio cambiare l'80% del PC (quindi mi tengo tutte le periferiche esterne compreso l'LCD Acer AL1721 (anche se datato mi piace e mi trovo bene)), e in pratica voglio sostituire il Case completo del suo contenuto, tranne che per i drive DVD!
Quindi cio' che vi chiedo (spero non sia troppo) e' di farmi una valutazione media dei componenti che do via e contemporaneamente la lista della spesa nuova...vi va?
Intanto vi elenco i pezzi:
1. P4 Northwood 2 gigaherz
2. MB MSI 645 Ultra-c
3. HD Maxtor 80 gb ata-133
4. RAM 512 value
5. Sk video soltek Geforce ti4200 128mb VIVO
6. Sk audio Creative live 1024 (se va ancora bene posso tenerla)
7. Case e alimentatore 450w (non di marca).
Budget 500-600 € a parte i soldi delle permute.
Anche se il tutto si difende ancora benino vorrei qualcosa di piu' attuale sia come componenti che teconologie e inoltre vorrei un sistema idoneo all'OVERCLOCK totale.
Grazie vi aspetto