View Full Version : Acer aspire 1350 problema molto strano
Ho un problema veramente starno con un 1350 dell'acer: di punto in bianco la tastiera non funziona pių nemmeno sotto avvio e la funzione shift risulta bloccata! Inutile dire che l'ho formattato facendo i salti mortali per inserire i dati tramite tastiera interna ma dato il blocco sullo shift quando ho dovuto insrire i dati numerici č stato veramente arduo! Ho fato copia e incolla dalla schermata precedente da pazzi! Comunque alla fine ho installato tutto ma il pc non vuole saperne di sbloccarsi ho pensato fosse la tastiera difettosa ma l'ho smontata e scollegata nulla da fare la funzione shift č bloccata lo vedo dalla schermata della tastiera sullo schermo di xp. Sto uscendo pazzo, qualcuno sa diarmi indicazioni utili per risolvere questo singolare problema? :confused: Grazie in ogni caso
pistolinux
11-11-2005, 15:32
Mi č successa la successa la stessa identica cosa la scorsa settimana e da allora non riesco pių ad usare il portatile...
Ho anche contattato l'ACER ma mi hanno detto di chiamare l'199!!! :eek:
Hai risolto in qualche modo?
A me hanno detto di collegare un'altra tastiera USB e di arrangiarmi con quella perchč č proprio il controller della tastiera sulla scheda che fa schifo!
ciao
lellopisello
11-11-2005, 15:52
Pretendi che ti sostituiscano il controllor o tutto il portatile.
Non credo che tale problema sia dovuto ad un cattivo uso del notebook non trovi ?
Spero tu sia ancora in garanzia!!!
Si anche io dico cosė, trova la cosa inaccettabile, poi anche volendosi arrangiare con una tastiera usb rimane il problema del comado shift bloccato e alla fine non lavori lo stesso.
Il problema l'ho risolto cosė: Vendudo come guasto e comprato uno nuovo ma no Acer, Acer deve morire! Non si trattano cosė i clienti. :tapiro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.