PDA

View Full Version : Acer aspire 1350 problema molto strano

ErSocio
02-10-2005, 04:39
Ho un problema veramente starno con un 1350 dell'acer: di punto in bianco la tastiera non funziona pių nemmeno sotto avvio e la funzione shift risulta bloccata! Inutile dire che l'ho formattato facendo i salti mortali per inserire i dati tramite tastiera interna ma dato il blocco sullo shift quando ho dovuto insrire i dati numerici č stato veramente arduo! Ho fato copia e incolla dalla schermata precedente da pazzi! Comunque alla fine ho installato tutto ma il pc non vuole saperne di sbloccarsi ho pensato fosse la tastiera difettosa ma l'ho smontata e scollegata nulla da fare la funzione shift č bloccata lo vedo dalla schermata della tastiera sullo schermo di xp. Sto uscendo pazzo, qualcuno sa diarmi indicazioni utili per risolvere questo singolare problema? :confused: Grazie in ogni caso

pistolinux
11-11-2005, 16:32
Mi č successa la successa la stessa identica cosa la scorsa settimana e da allora non riesco pių ad usare il portatile...
Ho anche contattato l'ACER ma mi hanno detto di chiamare l'199!!! :eek:
Hai risolto in qualche modo?
A me hanno detto di collegare un'altra tastiera USB e di arrangiarmi con quella perchč č proprio il controller della tastiera sulla scheda che fa schifo!
ciao

lellopisello
11-11-2005, 16:52
Pretendi che ti sostituiscano il controllor o tutto il portatile.
Non credo che tale problema sia dovuto ad un cattivo uso del notebook non trovi ?
Spero tu sia ancora in garanzia!!!

ErSocio
11-11-2005, 18:26
Si anche io dico cosė, trova la cosa inaccettabile, poi anche volendosi arrangiare con una tastiera usb rimane il problema del comado shift bloccato e alla fine non lavori lo stesso.
Il problema l'ho risolto cosė: Vendudo come guasto e comprato uno nuovo ma no Acer, Acer deve morire! Non si trattano cosė i clienti. :tapiro:

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.