View Full Version : [Ge]Radeon 9600 SE s.s.incluse.
(¯`·.¸Oziatore®¸.·´¯)
02-10-2005, 03:27
9600 SE nuova, versione bulk, cd driver, no cavi no spinotti, perfetta, comprata per muletto, mai montato.
40 E spedita.
a quanto la metteresti con consegna a mano o eventuale ritiro a domicilio :D ?
ciao, versione fanless? garanzia?
(¯`·.¸Oziatore®¸.·´¯)
03-10-2005, 00:00
a quanto la metteresti con consegna a mano o eventuale ritiro a domicilio :D ?
Uguale, per me le s.s. non sono un problema (buoni sped.) e 40 E mi pare un prezzo ottimo.
(¯`·.¸Oziatore®¸.·´¯)
03-10-2005, 00:03
ciao, versione fanless? garanzia?
Versione con dissy passivo, no garanzia.
Ma se non funziona te lo cambio io :cool:
pensavo ci fosse garanzia, sorry lascio.
buona vendita (se nessuno la prende mi vanno bene 35 ss incluse, in questo caso contattami in privato).
(¯`·.¸Oziatore®¸.·´¯)
03-10-2005, 23:06
(se nessuno la prende mi vanno bene 35 ss incluse, in questo caso contattami in privato).
Cioe' per te la garanzia vale 5 € oppure e' una classica offerta al ribasso? :rolleyes:
Credo di venderla a 40 € senza troppi problemi, visto che garantisco io, e cmq, in caso di malfunzionamenti, la cambio senza problemi.
Capisci bene che un prodotto cosi' "vecchio" (in tempi informatici) non puo' avere ancora la garanzia valida.
Cioe' per te la garanzia vale 5 € oppure e' una classica offerta al ribasso? :rolleyes:
Credo di venderla a 40 € senza troppi problemi, visto che garantisco io, e cmq, in caso di malfunzionamenti, la cambio senza problemi.
Capisci bene che un prodotto cosi' "vecchio" (in tempi informatici) non puo' avere ancora la garanzia valida.
no, non è un offerta al ribasso.. Ho solo fatto una piccola ricarca.. una 9550 pro da 256mb con 2 anni di garanzia costa 50 euro..
Quindi devo avere piu convenienza a comprare una 9600se usata senza garanzia.. Altrimenti per 10 euro vado per un prodotto garantito :)
(¯`·.¸Oziatore®¸.·´¯)
04-10-2005, 07:01
no, non è un offerta al ribasso.. Ho solo fatto una piccola ricarca.. una 9550 pro da 256mb con 2 anni di garanzia costa 50 euro..
Ma allora qual'e' il problema, io non muoio se non vendo una 9600 se a 40 € e ti non muori spendendo 50 € per una 9550 pro.
Non vedo dove sta il problema.
Probabilmente nelle regole di vendita bisogna sempre specificare
*no offerte al ribasso.
Quindi devo avere piu convenienza a comprare una 9600se usata senza garanzia.. Altrimenti per 10 euro vado per un prodotto garantito :)
La convenienza c'e'.
Il prezzo e' quello, non credo che per 5 € non ci sia *convenienza*.
Considera che la mia e' s.s. incluse.
Non so a quanto hai trovato la 9550 pro s.s. incluse, ma se posti link come da regolamento saro' ben lieto di adeguare il prezzo.
Anche se ripeto mi sembra ottimo ed adeguato con gli altri prezzi.
A presto.
La convenienza c'e'.
Il prezzo e' quello, non credo che per 5 € non ci sia *convenienza*.
A presto.
ognuno fortunatamente è libero di pensarla come vuole ;)
se fosse tanto conveniente penso che avresti gia venduto :)
Buona vendita
(¯`·.¸Oziatore®¸.·´¯)
05-10-2005, 02:00
C'e' qualcuno in coda, e non la vendo solo qua.
Sinceramente sono troppo preso dal lavoro in questo periodo per pensare alla vendita della scheda, se qualcuno era veramente interessato era un'operazione veloce e indolore, vuol dire che la mettero' in qualche muletto.
Ciao!
Imp.Avgvstvs
05-10-2005, 11:29
Forse sono interessato io. Ha l'uscita tv ??
vincyller
16-10-2005, 14:17
CODA
(¯`·.¸Oziatore®¸.·´¯)
22-10-2005, 04:19
si, scusate, freepops ha dato i numeri per qualche giorno e ho perso due settimane di "corrispondenza elettronica" (vedi email), la scheda e' ancora disp, ovviamente stesse condizioni del primo post.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.