PDA

View Full Version : {Pe Aq} cerco ps2

Vin81
02-10-2005, 02:20
ciao a tutti, cerco una playstation2 modificata con cavetti e un joystick...

specificate il tipo di modifica.

prezzo sui 90/100€

consegna a mano e spedizioni

Storm5
03-10-2005, 01:16
Ciao, ho una PS2 (nera), nuovissima, completa di tutto (scatola+cavi+1joypad dual shock II sony + 1joypad sempre dual shock ma di sottomarca+4 giochi originali completi di manuali custodie e tutto: gran turismo1+gran turismo3+gran turismo concept 2002 tokyo ginevra+world rally car extreme)....l'ho comprata solo per giocare ai vari gran turismo, poi finiti i gt l'ho riposta nel suo box :eek: .
E' immacolata, nemmeno modificata.... :read:
tu esattamente di dove sei? Io sono di Isernia però sto spesso a chieti e pescara per università, potremmo organizzare scambio a manina se ci stai :read:

chiedo 100€ (+ eventuali ss)....
ciaooo fammi sapè

Vin81
03-10-2005, 10:34
Ciao, ho una PS2 (nera), nuovissima, completa di tutto (scatola+cavi+1joypad dual shock II sony + 1joypad sempre dual shock ma di sottomarca+4 giochi originali completi di manuali custodie e tutto: gran turismo1+gran turismo3+gran turismo concept 2002 tokyo ginevra+world rally car extreme)....l'ho comprata solo per giocare ai vari gran turismo, poi finiti i gt l'ho riposta nel suo box :eek: .
E' immacolata, nemmeno modificata.... :read:
tu esattamente di dove sei? Io sono di Isernia però sto spesso a chieti e pescara per università, potremmo organizzare scambio a manina se ci stai :read:

chiedo 100€ (+ eventuali ss)....
ciaooo fammi sapè

io la cercavo la play2 con la modifica

Storm5
03-10-2005, 14:29
ok...allora alla prox....
ciaoo ;)