View Full Version : secondo voi quale'è il miglior case x un sistema sli overclockato?
devo montare un sistema sli costituito da: asusus a8n, amd3200,polo 735 rev 2,enermax 565ax,2x512 vdata,2xgigabyte6600gt, preferibilmente un case sobrio con un buon raffreddamento (adatto per l'overclock) e non ecessivamente costoso.
ci sono troppi modelli nella rete con le piu svariate caratteristiche ma non potendoli vedere dal vivo non ci si rende conto di come efettivamente sono fatti. :stordita: cerco consiglio da chi se ne intende :)
molto bello ,peccato per le dimensioni troppo imponenti per lo spazio che ho a disposizione non in quanto all'altezza ma alla proifondita.
l'ho trovato a 154 euro secondo te e un prezzo acettebile o si puo trovare a meno?
molto bello ,peccato per le dimensioni troppo imponenti per lo spazio che ho a disposizione non in quanto all'altezza ma alla proifondita.
l'ho trovato a 154 euro secondo te e un prezzo acettebile o si puo trovare a meno?
No, il suo prezzo è quello, altrimenti se te ne serve uno più piccolo
http://www.lian-li.com/Product/Chassis/M_C_PS_PC-60.htm
molto bello anche questo, dalle immagini sul sito sembra costruito molto bene.
sai percaso dove posso trovare una recensione di questo modello?
molto bello anche questo, dalle immagini sul sito sembra costruito molto bene.
sai percaso dove posso trovare una recensione di questo modello?
Per quello no, ma un mio amico ha la versione tower finestrata che si chiama pc 71 e come costruzione ti assicuro nessun'altro case può vantarla
peccato perche dal sito del produttore non è che veda poi molto,
ti chiedo un'ultimo favore puoi consigliarmi un negozzio e commerce che tratti questi articoli ?
grazie mille sei stato di grande aiuto.
i case della lian-li sono proprio fatti bene penso che siano l'ideale per le mie esigenze :)
per chi è interessato a questo stupendo case puo trovare una descrizzione al
seguente indirizzo :
http://www.tomshw.it/howto.php?guide=20050411&page=mid_tower_cases-23
per chi è interessato a questo stupendo case puo trovare una descrizzione al
seguente indirizzo :
http://www.tomshw.it/howto.php?guide=20050411&page=mid_tower_cases-23
Dalla prima foto sembra che sia corazzato :D
si da l'impressione di essere costruito molto bene e di essere molto versatile ideale per chi come me lo apre di continuo per varie modifiche e test :D
mi sa che la prima cosa che faccio se lo prendo è quella di verniciare l'interno di un color nero antracite deve venir fuori una figata magari aggiungendo un pannello frontale per il controllo delle temperature e della velocita ventole,come per esempio l'aerocool gate watch cosa ne pensi?
si da l'impressione di essere costruito molto bene e di essere molto versatile ideale per chi come me lo apre di continuo per varie modifiche e test :D
mi sa che la prima cosa che faccio se lo prendo è quella di verniciare l'interno di un color nero antracite deve venir fuori una figata magari aggiungendo un pannello frontale per il controllo delle temperature e della velocita ventole,come per esempio l'aerocool gate watch cosa ne pensi?
Il pannello frontale lo fanno anche loro costa 30€ ;)
sono indeciso forse il modello della aerocool è troppo appariscente per la linea di questo case e quello della lian troppo scarno e tra i due ci sono 20 euro di differenza che non son poi molti calcolando il valore del sistema
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.