View Full Version : Mi si aprono le porte di Nokia...
Piccolo Lord
02-10-2005, 01:06
Per la seconda volta mi capitano possibilità di lavoro in Nokia, e questa volta è una figata perché potrei studiare e lavorare ad Oulu :oink:
Una coppia di amici della mia stessa religione che adesso vivono in Farnsborough, lavorano entrambi in Nokia e lei è nel recruitment :sbonk:
"Qualcosa" mi dice che presto ci saranno buone nuove per me :ciapet: :sofico:
Haipauradelbuio?
02-10-2005, 01:24
Una coppia di amici della mia stessa religione che adesso vivono in Farnsborough, lavorano entrambi in Nokia e lei è nel recruitment :sbonk:
"Qualcosa" mi dice che presto ci saranno buone nuove per me :ciapet: :sofico:
Lo sapevo io che ogni domenica a Clerckenwell Road non avrebbe portato a niente... Quasi quasi mi converto anch'io, come hai detto che si chiama 'sta religione?
(ovviamente si scherza innocentemente... :nonio: )
clasprea
02-10-2005, 10:24
Nokia... sbav...
MA cosa faresti in Nokia esattamente? Te lo hanno detto?
collaudatore di telefonini...
sta col martello tutto il giorno... 1000 colpi a cellulare :) chi ne esce intatto passa al reparto "impacchettaggio" :)
bertoz85
02-10-2005, 12:13
Entra con una cintura piena di bombe e fatti scoppiare di fianco al direttore :asd:
F1R3BL4D3
02-10-2005, 12:23
Entra con una cintura piena di bombe e fatti scoppiare di fianco al direttore :asd:
Perchè essere così distruttivi.. :O :mbe:
Basta semplicemente che faccia conoscere "La Piazzetta" ai dipendenti e poi i profitti di nokia....... :eek:
Piccolo Lord
02-10-2005, 13:52
Nokia... sbav...
MA cosa faresti in Nokia esattamente? Te lo hanno detto?
Non ne ho ancora la più pallida idea :asd:
Vedremo... :sbonk:
Comunque no, seriamente parlando, qualcosa nel wap forse.. :fagiano:
collaudatore di telefonini...
sta col martello tutto il giorno... 1000 colpi a cellulare :) chi ne esce intatto passa al reparto "impacchettaggio" :)
lol
Perchè essere così distruttivi.. :O :mbe:
Basta semplicemente che faccia conoscere "La Piazzetta" ai dipendenti e poi i profitti di nokia....... :eek:
Brivido quando l'ho immaginato... :eek:
F1R3BL4D3
02-10-2005, 13:54
Brivido quando l'ho immaginato... :eek:
Pensa tutte le finlandesi della ditta ad essere tacchinate dai forumisti...... :eek:
Comunque no, seriamente parlando, qualcosa nel wap forse.. :fagiano:
vist che il wap è morto ti mettono dove non puoi fare danni :D
sempreio
02-10-2005, 14:02
cacchio anche nei paesi scandinavi occorre la raccomandazione :( , tutto il mondo è paese :(
:asd:
...O nel reparto innovazione batterie al carbone... :asd:
Piccolo Lord
02-10-2005, 15:54
Pensa tutte le finlandesi della ditta ad essere tacchinate dai forumisti...... :eek:
sì, come no :D
quanti di voi parlano finlandese? :asd:
mai sentito parlare di posizioni di ripiego? :asd:
mai sentito parlare di posizioni di ripiego? :asd:
tipo leccafrancobolli, aggraffadocumenti, addetto alla fotocopiatrice, gestore svuotamento bidoncini rifiuti.... :asd:
Fradetti
02-10-2005, 16:07
sì, come no :D
quanti di voi parlano finlandese? :asd:
si sa che nei paesi nordici lo studio dell'inglese è a un livello avanzatissimo :) :D :oink:
F1R3BL4D3
02-10-2005, 16:10
si sa che nei paesi nordici lo studio dell'inglese è a un livello avanzatissimo :) :D :oink:
L'aveva detto proprio lui..... :O
W la Finlandia... :stordita:
Piccolo Lord
02-10-2005, 16:53
tipo leccafrancobolli, aggraffadocumenti, addetto alla fotocopiatrice, gestore svuotamento bidoncini rifiuti.... :asd:
guarda che se mi capita davvero non rifiuto :sbonk:
L'aveva detto proprio lui..... :O
W la Finlandia... :stordita:
ma che maiali, sempre a trombare pensate :O
:asd:
briaeros
02-10-2005, 18:34
comprati un sacco di vestiti pesantissimi! ma pesanti!
d'estate ci sono 15 gradi d'inverno anche -60
un mio collega era andato ad Oulu in Nokia x una riunione e si era scordato di portarsi dietro il cappello di lana con le orecchie...
era frebbraio del 2003...
-48 gradi
morale? gli stavano x amputare le orecchie congelate! :eek:
Haipauradelbuio?
02-10-2005, 19:05
OT: briaeros, dovresti correggere la sign, a meno che non ti chiami Ghiuseppe ovviamente... :D
Piccolo Lord
02-10-2005, 19:12
comprati un sacco di vestiti pesantissimi! ma pesanti!
d'estate ci sono 15 gradi d'inverno anche -60
un mio collega era andato ad Oulu in Nokia x una riunione e si era scordato di portarsi dietro il cappello di lana con le orecchie...
era frebbraio del 2003...
-48 gradi
morale? gli stavano x amputare le orecchie congelate! :eek:
se on oikein mukavantuntuinen...paljon kiitoksia avustanne...mutta...kaikki on kunnossa...älkää olko huolissanne, olen kotoisin suomesta... :D :fagiano:
F1R3BL4D3
02-10-2005, 19:18
se on oikein mukavantuntuinen...paljon kiitoksia avustanne...mutta...kaikki on kunnossa...älkää olko huolissanne, olen kotoisin suomesta... :D :fagiano:
Non vale scrivere in una lingua aliena... :O :Prrr:
E poi non è detto che ti prendano... :Prrr:
shinji_85
02-10-2005, 19:19
Ehm... Come si dice in Finlandese...
"Cerca di sfruttare la tua posizione per ottenere GRATIS o con forti sconti uno degli ultimi modelli di cellulare Nokia per poi regalarmelo"??? :)
Sono un estimatore della Nokia...
Tutti i cellulari che ho comprato (due, anzi uno era un regalo) erano "finlandesi"... :D
Ma non posso (e non voglio) permettermi di comprare uno degli ultimi usciti... :p
Piccolo Lord
02-10-2005, 19:20
Non vale scrivere in una lingua aliena... :O :Prrr:
E poi non è detto che ti prendano... :Prrr:
sintetizzando ho detto che mi piace (per il freddo) e che lo ringrazio per i gentili consigli ma...non ha niente di cui preoccuparsi, dal momento che...diciamo che conosco abbastanza la finlandia essencodi nato :stordita:
Piccolo Lord
02-10-2005, 19:23
Ehm... Come si dice in Finlandese...
"Cerca di sfruttare la tua posizione per ottenere GRATIS o con forti sconti uno degli ultimi modelli di cellulare Nokia per poi regalarmelo"??? :)
Sono un estimatore della Nokia...
Tutti i cellulari che ho comprato (due, anzi uno era un regalo) erano "finlandesi"... :D
Ma non posso (e non voglio) permettermi di comprare uno degli ultimi usciti... :p
guarda caso, proprio a te, eh? :sofico:
cmq i miei due amici erano PIENI di cellulari! lei aveva uno nuovo non ancora in commercio, fighissimo e piccino, che stanno testando :eek:
F1R3BL4D3
02-10-2005, 19:23
sintetizzando ho detto che mi piace (per il freddo) e che lo ringrazio per i gentili consigli ma...non ha niente di cui preoccuparsi, dal momento che...diciamo che conosco abbastanza la finlandia essencodi nato :stordita:
Mi sfuggiva il fatto che tu fossi nato in Finlandia.... :O :stordita:
shinji_85
02-10-2005, 19:24
guarda caso, proprio a te, eh? :sofico:
cmq i miei due amici erano PIENI di cellulari! lei aveva uno nuovo non ancora in commercio, fighissimo e piccino, che stanno testando :eek:
Ah... Che non sia troppo piccolo... Troppo grande... O a forma di assorbente Lines... :D :sofico:
Piccolo Lord
02-10-2005, 19:27
Ah... Che non sia troppo piccolo... Troppo grande... O a forma di assorbente Lines... :D :sofico:
Se vuoi posso chiedere a Tiina (la mia amica) di mandarmi una foto di questo nuovo modello :D
E+ veramente mooolto figo ;)
Se vuoi posso chiedere a Tiina (la mia amica) di mandarmi una foto di questo nuovo modello :D
E+ veramente mooolto figo ;)
ma mandami una finlandese in J+3 tipo anna falchi e che non abbia smanie di matrimonio va :mbe:
shinji_85
02-10-2005, 19:31
ma mandami una finlandese in J+3 tipo anna falchi e che non abbia smanie di matrimonio va :mbe:
Quella è deperibile... Il cellulare meno... :D
E poi... Vuoi metere i soldi che farei risparmiare a Piccolo Lord per il trasporto?!?
Piccolo Lord
02-10-2005, 19:32
se questo å il tuo unico problema ti basta cercare una qualunque NON laestadian :fagiano:
ps: la famiglia palomaki (lei ha cambiato cognome forse per nome d+arte credo) abita di fronte ad una mia zia, in Tampere :D
Piccolo Lord
02-10-2005, 19:35
e poi lei non ha niente di speciale...è una normalissima ragazza in finlandia :asd:
http://www.vmagic.altervista.org/imagesg/07_Anna_Falchi_Vladimagic_FINALE.jpg
se questo å il tuo unico problema ti basta cercare una qualunque NON laestadian :fagiano:
ps: la famiglia palomaki (lei ha cambiato cognome forse per nome d+arte credo) abita di fronte ad una mia zia, in Tampere :D
meditavo sul fatto che effettivamente mi manca solo una topa come si conviene :fagiano:
sto per laurearmi, son in salute, so troppo fico ( :p ), che chiedere deppiù :D
Piccolo Lord
02-10-2005, 19:45
meditavo sul fatto che effettivamente mi manca solo una topa come si conviene :fagiano:
sto per laurearmi, son in salute, so troppo fico ( :p ), che chiedere deppiù :D
a parte il troppo fico (vai ancora in palestra nella speranza di rimediare agli sbagli di qualcun altro? :asd: )...se la situazione è questa, allora perché hai paura di sposarti con una bella topa? :asd:
a parte il troppo fico (vai ancora in palestra nella speranza di rimediare agli sbagli di qualcun altro? :asd: )...se la situazione è questa, allora perché hai paura di sposarti con una bella topa? :asd:
perchè in caso di divorzio mi pela :read:
Piccolo Lord
02-10-2005, 19:50
perchè in caso di divorzio mi pela :read:
Allora penso che ti piacerebbe la legislazione in termini di matrimonio e separazione dei beni finlandese :D
bluelake
02-10-2005, 20:08
abita di fronte ad una mia zia, in Tampere :D
non avevi altro da fare che ricordarmi che ci devo andare per lavoro mercoledì e giovedì a Tampere? :muro: :muro: :muro: :muro:
e poi lei non ha niente di speciale...è una normalissima ragazza in finlandia :asd:
http://www.vmagic.altervista.org/imagesg/07_Anna_Falchi_Vladimagic_FINALE.jpg
ma che f**a assurda :cry: :cry: :cry:
Piccolo Lord
02-10-2005, 20:20
non avevi altro da fare che ricordarmi che ci devo andare per lavoro mercoledì e giovedì a Tampere? :muro: :muro: :muro: :muro:
e ti spiace? :confused:
@fabio, sorry :asd:
bluelake
02-10-2005, 20:22
e ti spiace? :confused:
eh beh, quasi 12 ore di viaggio solo per l'andata con ryanair... :muro:
a proposito, ma in Finlandia usano l'euro tranquillamente vero, non è che devo cambiare i soldi prima di partire?
Piccolo Lord
02-10-2005, 20:27
eh beh, quasi 12 ore di viaggio solo per l'andata con ryanair... :muro:
a proposito, ma in Finlandia usano l'euro tranquillamente vero, non è che devo cambiare i soldi prima di partire?
LOL vai tranquillo, il markka å eliminato da anni ormai :D
euro ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.