View Full Version : Chi di voi.......
Tuono_Blu
02-10-2005, 00:19
sta tentando di conquistare una ragazza che piace, ma allo stesso tempo lei non vuole saperne affato?
Io sono il primo,
e mi sento un fesso che ancora gli sto dietro, anche se lei fà capire e non fà capire....le odio...a ste tipe :muro: :muro:
Piccolo Lord
02-10-2005, 00:32
sta tentando di conquistare una ragazza che piace, ma allo stesso tempo lei non vuole saperne affato?
Io sono il primo,
e mi sento un fesso che ancora gli sto dietro, anche se lei fà capire e non fà capire....le odio...a ste tipe :muro: :muro:
Evidentemente si diverte un po' a giocare con te se sei troppo evidentemente cotto :D
Tuono_Blu
02-10-2005, 00:35
Evidentemente si diverte un po' a giocare con te se sei troppo evidentemente cotto :D
Forse, ma c'è un detto che dice "Tutti siamo furbi e tutti siamo fessi". ;)
Fa' così: trascurala per un po', fai l'indifferente, il distaccato, se non ti "viene a cercare" amen, ma se fa' il contrario.... :D
DickValentine
02-10-2005, 07:53
Io sono il primo,
Presente! Sto da mesi appresso a una tipa che adoro ma lei usciebbe con l'intero pianeta terra tranne che con me :( :cry:
Io c'ho provato a staccarmi, ma puntualmente quando mi sono allontanato un po lei mi cerca e sto punto e daccapo. Che vitaccia :muro:
Ma è sempre la stessa tipa, tuono?
paditora
02-10-2005, 12:10
Fa' così: trascurala per un po', fai l'indifferente, il distaccato, se non ti "viene a cercare" amen, ma se fa' il contrario.... :D
concordo.
Io sono il primo,
ne so qualcosa :muro: odio anche io ste tipe che stron@@
Tuono_Blu
02-10-2005, 22:55
Ma è sempre la stessa tipa, tuono?
No..no..Valuk, questa è un'altra, ma oggi ne ho conosciuta una meglio...mooolto meglio :oink: :asd: Le ragazze..sono strane, troppo strane! :D
aceto876
02-10-2005, 23:03
Io ci esco spesso, ma non tento di conquistarla :nono: Quella fase lì è sorpassata.
Tuono_Blu
02-10-2005, 23:09
Io ci esco spesso, ma non tento di conquistarla :nono: Quella fase lì è sorpassata.
Sai cosè. quando si sentono, troppo cercate o tenti di fare troppo l'appiccicoso, tentano di allontanarsi, se gli fai capire che hai un'interesse, vedi se dall'altra parte l'interesse sia reciproco, però stei attento vai sempre con i piedi fissi per terra, perchè può darsi che sia un finto interesse, devi esserne bravo tu a capirlo! ;)
SilverLian
02-10-2005, 23:17
Sai cosè. quando si sentono, troppo cercate o tenti di fare troppo l'appiccicoso, tentano di allontanarsi, se gli fai capire che hai un'interesse, vedi se dall'altra parte l'interesse sia reciproco, però stei attento vai sempre con i piedi fissi per terra, perchè può darsi che sia un finto interesse, devi esserne bravo tu a capirlo! ;)
se vogliono fartelo credere ci riescono comunque, è nel loro dna :doh:
fortuna che non tutte son così...
Tuono_Blu
02-10-2005, 23:19
se vogliono fartelo credere ci riescono comunque, è nel loro dna :doh:
fortuna che non tutte son così...
Dipende però ;) Restando in ambito, io mi sono ammalato di fegato e di nervi per una tipa in precedenza, da quel giorno ho detto basta, non si poteva continuare....adesso tutto il contrario, sto bene così e ho meno preoccupazioni!!
fortuna che non tutte son così... Parole sacre :ave:
aceto876
03-10-2005, 12:35
No, tranquillo. L'interesse da parte di lei certamente non c'è. Te l'ho detto quella fase lì è superata. Adesso abbiamo una ottima amicizia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.