PDA

View Full Version : il + affidabile: MAXLINE III "PATA" oppure DIAMOND MAX 10 "SATA" ?

Xavius
02-10-2005, 00:56
prima di indirizzarmi verso la funzione "cerca", dico che l'ho usata, leggendo attentamente i risultati.

il punto è che nessuno dei messaggi che ho letto considera il modello maxline III "PARALLEL ATA"

insomma, se qualcuno può aiutarmi, mille grazie

in merito all'affidabilità: sono da preferire i MAXLINE III PATA oppure i DIAMOND MAX 10 SATA?

ho letto che i MAXLINE III sono fatti per un utilizzo 24 ore/24, ma forse l'articolo si riferiva ai SATA, ed ho anche letto che i DIAMOND MAX sono + nuovi..... quindi?

da premettere che il MAXLINE PATA costa meno..... forse xché PARALLEL ATA o perché + vecchio?

P.S. le cose che mi premono sono affidabilità nel tempo e surriscaldamento. so che mi consiglierete seagate o wd. il punto è che tutte le offerte da me trovate per hard disk esterni usb prevedono solo i due maxtor da me elencati all'inizio...... e se compro il box a parte poi devo essere sicuro che box e hard disk siano compatibili :mc: e magari non ne esco + :doh:

Xavius
02-10-2005, 01:22
altra domanda: concretamente un box esterno SENZA ventola è da evitare o può andare bene comunque?

P.S. ancora grazie anticipate a tutti coloro leggeranno il post.... e grazie mille a chi risponderà! :help: