PDA

View Full Version : Alla fine ho scelto.....ma??

ldurs
01-10-2005, 23:44
Volendo sostituire il mio cellulare, ero indeciso fra due modelli, il sagem X6-2 e il Benq S700, ed alla fine ho optato per quest'ultimo (soprattutto per le dimensioni ridotte e l'apertura a conchiglia).

Ora visto che il telefono ancora mi deve arrivare (preso online) qualuno che ce l'ha mi sa dire come si trova con questo cell??

Da quello che ho notato essendo Benq una marca novella per i cellulari, non ci sono grosse possibilità di fare upgrade del software tramite cavo usb (ma si trova in giro??) in forma domiciliare, in quanto non ci sono tutti i forum e gruppi, come le più note marche.

Insomma ho fatto bene a scegliere Benq o me ne pentirò??

Grazie

l.

Ralli soviè
02-10-2005, 02:35
quanto lo hai pagato? ho letto una recensione al volo e ho visto che nn ha il BT... grave mancanza per i cell di ultima generazione... magari se mi dici il budget a disposizione posso consigliarti qualcosa ;)

ldurs
02-10-2005, 08:09
Pagato 150 euro, nuovo imballato su ebay.

l.

Ralli soviè
02-10-2005, 12:33
tutto sommato è un buon prezzo... però sinceramente con quei soldi mi sarei orientato altrove, tipo nokia 6600 o se ti piacciono i cell a conchiglia v300 v600 o v550... ma tieni conto che il mio discorso si basa solo ed esclusivamenye per le funzionalità dei cell.... e per il fatto che i modelli da me indicati hanno il BT... ;)

se per te il fattore estetico è importante con 220 euri puoi prenderti anche un v3

ldurs
02-10-2005, 13:17
Vengo già da un V525 (che tra l'altro non riesco a vendere manco a pochi soldi), ma volevo un cell un po più multimediale, però non spendendo una cifra, e quindi questo Benq S700 mi è sembrato la soluzione migliore fra gli economici (dicono che faccia dei video stupendi e delle discrete foto).

l.

Ralli soviè
02-10-2005, 13:23
ok allora... :)

per quanto riguarda il v525 prova a venderlo anche su questo forum... se è in buone condizioni nn dovresti avere problemi a venderlo ;)