View Full Version : [COMO] vendo scheda video ati x800xt
Vendo scheda video ati x800xt 4 mesi di vita
La scheda video si trova in italia in provincia di como
http://www.sapphiretech.com/it/products/graphics_landing.php?gpid=20
interfaccia agp
contenuto nella confezione originale:
tutto tranne i giochi
la fattura non ce
la scheda video monta il dissippatore ati silencer
il prezzo della scheda e di 250.00 euro
spese di spedizione a mio carico
la scheda verra spedita solo ha pagamento ricevuto tramite vaglia postale.
Per ulteriori informazioni sui dati personali per la compilazione del vaglia e sulla spedizione contattatemi in pvt vi daro tutte le informazioni che vi servono.
pisolo125
01-10-2005, 22:34
se accetti scanbi ti offro
asus V9999le/td agp mod 12/6/+
x600pro
p4 2,66ghz northwood 478/533
ciao naturalmante scanbio alla pari se accetti
Opethian
02-10-2005, 08:59
dai un'occhiata qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=9672838)
Se non scambi prendilo come un UP :)
TheBoss0310
02-10-2005, 09:01
Coda, ma prima ho bisogno di info :D
Nemesis2
02-10-2005, 09:02
Io ci provo scambi con una 6800GT + conguaglio?
Io ci provo scambi con una 6800GT + conguaglio?Mi dispiace ma non faccio scambi solo cash
opposing
02-10-2005, 11:34
Mi dispiace ma nono faccio scambi solo cash
c'è garanzia con la scheda? come mai cambi? hai provato ad overcloccarla? funziona perfettamente? Se è tutto ok te la pago cash il giorno 5 o 6 ottobre quando ritorno a casa.
torgianf
02-10-2005, 11:35
leva il numero di telefono,sei su un forum pubblico ;)
Non interessa proprio ha nessuno
opposing
02-10-2005, 11:49
Non interessa proprio ha nessuno
come non interessa a nessuno? se ti ho appena scritto di darmi info che se è tutto ok te la pago al tuo prezzo? :eek:
c'è garanzia con la scheda? come mai cambi? hai provato ad overcloccarla? funziona perfettamente? Se è tutto ok te la pago cash il giorno 5 o 6 ottobre quando ritorno a casa.
La scheda e funzionante e non e mai stata overloccata.
La cambio perchè ho cambiato anche la scheda madre su cui monta la connessine pc-express infatti adesso monto una x700 pro pc-express.Per la garanzia pultroppo non ho più la fattura perchè pensavo di non venderla.
La vecchia scheda madre che era una asus p4c800e deluxe lo dovuta cambiare perche mi era partita quindi non avendo più anche di questa la fattura ne ho dovuta comprare un altra nuova.
come non interessa a nessuno? se ti ho appena scritto di darmi info che se è tutto ok te la pago al tuo prezzo? :eek:Scusa lo letto adesso
in coda con limata (non hai la garanzia..), accetti anche pagamenti postepay???
ciao
opposing
02-10-2005, 13:31
mm... peccato pe la garanzia, posso darti 210 euro (200 per la scheda e 10 per le spese) considera che 250 euro se qualcosa va storto io butto via mezzo milione di vecchie lire (no garanzia no party :( ), anche se onestamente non capisco come hai fatto a buttare via la garanzia, anche se pensavi di non venderla, se si rompeva che facevi? la fattura/scontrino è essenziale per un oggetto soprattutto di quel prezzo.
In ogni caso up per te
Lo so hai ragione.
Pensa lo tenuta per il primo mese dopo vedendo che andava tutto bene lo buttata.
in coda con limata (non hai la garanzia..), accetti anche pagamenti postepay???
ciaoMi dispiace solo vaglia
Vabbè, ma come prezzo quanto sei disposto a scendere sempre tenendo le spese di sp. incluse???contattami in mail se vuoi...
opposing
03-10-2005, 14:24
scheda venduta a me, dopodomani mattina effettuo pagamento in contante.
opposing
05-10-2005, 11:00
ok, tutto fatto . Ora aspettiamo di vedere come è questa bella scheda :D
opposing
06-10-2005, 21:09
Scheda arrivata e montata; uno spettacolo. quasi 12.000 punti al 3dmark2003... dissipatore arctic cooling già montato sulla scheda da COOP. Persona correttissima e seria, spero di fare ancora affari con lui.
Ciao
Scheda arrivata e montata; uno spettacolo. quasi 12.000 punti al 3dmark2003... dissipatore arctic cooling già montato sulla scheda da COOP. Persona correttissima e seria, spero di fare ancora affari con lui.
Ciao
Divertiti.
Saluti Coop
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.