View Full Version : Consiglio x acquisto moto
UnicoGrandeAmor
01-10-2005, 23:23
forse è arrivato il momento...
sono indeciso su 4 modelli...
1) fazer
2) fz6
3) z750
4) z750s
sono alto 195 e vorrei una moto versatile, sia x la città sia x viaggi...
voi cosa mi dite??
Grazie
Io direi fazer...
escludo fz6 per la mancanza del cupolino visto che vuoi fare viaggi.... (quelli che si possono applicare sono piccoli e non poteggono molto)
z750 e z750s mi sembrano un pò troppo corte per te che sei alto... ma potrei sbagliarmi... poi mi sembra molto caricata sull'avantreno e quindi molto stancante per i polsi sempre nell'ottica dei viaggi, la fazer ha una posizione di guida piu comoda...IMHO
Ovviamente ti conviene fare un giro in concessionario e provare a sederti sopra alle varie moto e sentire quale ti sembra piu comoda per la tua statura
UnicoGrandeAmor
02-10-2005, 00:17
Io direi fazer...
escludo fz6 per la mancanza del cupolino visto che vuoi fare viaggi.... (quelli che si possono applicare sono piccoli e non poteggono molto)
z750 e z750s mi sembrano un pò troppo corte per te che sei alto... ma potrei sbagliarmi... poi mi sembra molto caricata sull'avantreno e quindi molto stancante per i polsi sempre nell'ottica dei viaggi, la fazer ha una posizione di guida piu comoda...IMHO
Ovviamente ti conviene fare un giro in concessionario e provare a sederti sopra alle varie moto e sentire quale ti sembra piu comoda per la tua statura
grazie mille...
conosci altri modelli che potrebbero fare al caso mio??
mah, in tutta onesta la fazer è la moto che comprerei anche io, sembra comoda e godibile, potente ma non troppo, veloce ma non troppo, con una buona protezione areodinamica, sta bene con le borse laterale e il bauletto per andarci in vacanza... e non costa uno sproposito... ed esteticamente mi piace molto. non ci vedo motivi per non comprarla...
Poi a me è sempre piaciuta anche la gsx F della suzuki, 600 o 750 altra moto godibile non esasperata ma con una bella carenatura integrale.... (che a me piace)
Harvester
02-10-2005, 10:23
tra le 4....vista la tua altezza.....visto l'uso.....direi assolutamente la fazer
UnicoGrandeAmor
02-10-2005, 11:12
tra le 4....vista la tua altezza.....visto l'uso.....direi assolutamente la fazer
insomma il mio primo amore...
z750s
qui la danno a 6.800 nuova.
Ciaozzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.