PDA

View Full Version : Chiarimento su installazione su + pc

Jimmy_IT
01-10-2005, 21:55
salve a tutti, vorrei un chiarimento sull installazione di BOINC su due pc che non si trovano sulla stessa LAN.

Ho installato BOINC a casa inserendo i dati di registrazione. Ho fatto la stessa cosa sul pc di ufficio. È corretto installarli così? Ora i crediti vengono cumulati o devo fare qualche passaggio aggiuntivo per far si che i crediti vengano cumulati?Chiedo ciò xchè ho notato che i crediti di casa sono diversi da quelli dell ufficio....

grazie, jimmy

GHz
01-10-2005, 22:09
Se hai fatto l'attach con gli stessi dati (cioè con i dati dello stesso account) va bene. Se ti logghi sul sito ed entri nel tuo account dovresti vedere entrambi i pc nella lista dei computer :)

Ciao,
GHz

Jimmy_IT
01-10-2005, 22:14
Se hai fatto l'attach con gli stessi dati (cioè con i dati dello stesso account) va bene. Se ti logghi sul sito ed entri nel tuo account dovresti vedere entrambi i pc nella lista dei computer :)

Ciao,
GHz

si ho messo gli stessi dati dell'account. sul sito invece mi sembra di aver unito i pc....è possibile? ora ne edo uno solo. :confused:

GHz
02-10-2005, 00:09
si ho messo gli stessi dati dell'account. sul sito invece mi sembra di aver unito i pc....è possibile? ora ne edo uno solo. :confused:

Hai fatto il merge dei 2 host?

Devonno apparire entrambi nell'account.

Cmq se hai fatto il merge appena l'host cancellato contatta il server gli verrà assegnato un nuovo host id e comparità nuovamente nella lista.

Ciao,
GHz