View Full Version : Fujitsu Siemens AMILO D1845
ciao a tutti......
scoccio di nuovo!!!!
un mio amico mi ha incaricato di chiedere al vostro immenso sapere se questo portatile è buono al prezzo di 1000 € in offerta.
altrimenti che altro portatile ci esce con la stessa somma.
a lui serve x giocare ma nn alle alte risoluzioni, ed ai giochi + evoluti, si accontenta di pes4, ecc. ecc..
attendo vostre notizie......
ciao ciao
atomicfabio
02-10-2005, 10:57
si, è buono, mi potrsti inviare un messagio privato cn scritto dove??
Ho visto ora il post e spero non sia troppo tardi: Magari serve per chi ha intenzione di acquistarne uno della stessa serie:
Io ho acquistato lo stesso portatile esattamente un anno fa e ne sconsiglio vivamente l'acquisto. Il mio portatile non presenta particolari problemi e non ho avuto discussioni con l'assistenza ma secondo me chi l'ha costruito era sotto l'effetto di stupefacenti!! :mbe: Il portatile è potente e servirebbe anche per scopi ludici ma con praticamente la totalità dei giochi, dai più semplici ai più complessi si blocca. L'hard disk lavora ad una temperatura di 56 gradi ( dopo 5 min che è acceso ) e appena la temperatura ambiente si alza arriva a 60. L'hard disk è in basso a sx e quindi è praticamente impossibile lavorare o scrivere...... qualsiasi cosa perchè ti ustioneresti la mano. L'alimentatore pesa 1 KG, ne ho dovuto comprare un altro a 55 euro per non trasportarlo in ufficio. Le ventole fanno un rumore esagerato visto la cpu potente. Il case di certo non si può classificare tra quelli robusti: è tutto un scricchiolio.... Per i commenti sulla marca lascio l'onere ad altri forum... Solo questi bastano ma potrei continuare.... ora finalmente cambio portatile... magari uno svedese che lavora in giardino lo compra... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.