View Full Version : OSI Office of strategic influence
majin mixxi
01-10-2005, 18:48
Probabilmente arrivo tardi dato che il lavoro è del 2003 ma ho preso solo oggi questo cd e devo dire che secondo me è molto bello,sono l'unico a cui piacciono?
Luther Blissett
01-10-2005, 18:49
Probabilmente arrivo tardi dato che il lavoro è del 2003 ma ho preso solo oggi questo cd e devo dire che secondo me è molto bello,sono l'unico a cui piacciono?Carino, un pochetto prolisso. Andava molto scopiazzare i Tool. Cioè, non che la moda sia passata, purtroppo...
velvet kevorkian
01-10-2005, 20:40
Carino, un pochetto prolisso. Andava molto scopiazzare i Tool. Cioè, non che la moda sia passata, purtroppo...
E i Pink Floyd dove li metti? :D Ma sembra che ultimamente la gentaglia dei dream theater non sappia far di meglio che scoppiazzare malamente i gruppi che sanno far musica meglio di loro (non suonare, far musica, sono due cose differenti eh...)
majin mixxi
01-10-2005, 21:10
io adoro i Pink ma purtroppo bisogna pur ascoltare qualcosa di nuovo,cerco dei surrogati,si accettano consigli ovviamente :)
Luther Blissett
01-10-2005, 22:03
io adoro i Pink ma purtroppo bisogna pur ascoltare qualcosa di nuovo,cerco dei surrogati,si accettano consigli ovviamente :)
Sempre parlando di progressive rock/metal?
osi non centra qualcosa anche con i dream theater? non c'è il chitarrista? o è il cantante? non ricordo....
Luther Blissett
02-10-2005, 01:25
osi non centra qualcosa anche con i dream theater? non c'è il chitarrista? o è il cantante? non ricordo....
Portnoy, mi pare di ricordare.
Portnoy e il vecchio mitico Kevin Moore alle tastiere...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.