PDA

View Full Version : problema far cry

shambler1
01-10-2005, 16:51
Ho il dvd di far cry danneggiato , il disco fa rumore una volta messo nel lettore che non riesce a leggerne il contenuto.
Sorpresa , il lettore del muletto fa lo stesso rumore ma il contenuto viene riconosciuto e il gioco riesco ad installarlo.

Pensavo , visto che non mi va di cambiare il lettore, di copiarmi la iso e installarla sul pc "ufficiale" ma come si fa col cd key? Le patch rimuovono la key come quake 3?

Il dvd del gioco è usato ma originale.

shambler1
02-10-2005, 03:06
UP :(

lowenz
02-10-2005, 08:42
Ho il dvd di far cry danneggiato , il disco fa rumore una volta messo nel lettore che non riesce a leggerne il contenuto.
Sorpresa , il lettore del muletto fa lo stesso rumore ma il contenuto viene riconosciuto e il gioco riesco ad installarlo.

Pensavo , visto che non mi va di cambiare il lettore, di copiarmi la iso e installarla sul pc "ufficiale" ma come si fa col cd key? Le patch rimuovono la key come quake 3?

Il dvd del gioco è usato ma originale.
Metti in rete i 2 PC, condividi il lettore del muletto e installalo dall'altro ;)
Se hai un Athlon64 e Windows64 la patch 1.32 per AMD leva il controllo del CD (è un ragalino fatto da Crytech ha chi possiede un sistema full 64bit).

TheBoss0310
02-10-2005, 08:50
Ciao, se non riesci a risolvere con la iso, e se non vuoi buttare via il tuo cd originale, in alcune videoteche e negozzi di videogiochi per una cifra irrisoria te lo riparano! non chiedermi come facciano :Prrr: Ciao!