PDA

View Full Version : [mn-vr-bs-mo] VENDO GPS BLUETOOTH

LifeAfterDead
01-10-2005, 16:19
come da titolo vendo questo giocattolino fantastico nuovo mai usato!!! possibilmente scambio a mano.
prezzo: 110€

simoneco
01-10-2005, 16:36
modello , condizioni , data di acquisto ecc ecc

LifeAfterDead
01-10-2005, 21:04
Scusa, dalla fretta non avevo scitto alcuni particolari.
-Marca Aktronix con chip nemerix.
-Il prodotto ่ ancora "vergine" ( ne avevo presi due ma il mio amico si ่ tirato indietro di conseguenza prima ancora di usarlo provo a rivenderlo per riprendere le spese).
-Il prodotto ่ nelle mie mani da due giorni.
-La dotazione ่ quella di serie: gps, batteria (stesso tipo che monta il nokia quindi facilmente reperibile una di ricambio), carica batt. da auto e cd.
Il prezzo ่ di 100euro se ritirato in zona

IcEMaN666
01-10-2005, 21:05
sono quelli di singapore da 30/35€ no?

brunn
01-10-2005, 22:27
xIcEMaN666 non sopporto chi rovina i post altui ่ vero che questi ricevitori si prendono a 35€ (quando ci riesci) a singapore ma ti 6 dimenticato di aggiungere che oltre al costo devi aggiungere 23,00 € di sped. + 2,5 di ass. + 22€ di dogana.
perci๒ il tuo intervento con 35€ mi sembra inopportuno

IcEMaN666
01-10-2005, 22:59
xIcEMaN666 non sopporto chi rovina i post altui ่ vero che questi ricevitori si prendono a 35€ (quando ci riesci) a singapore ma ti 6 dimenticato di aggiungere che oltre al costo devi aggiungere 23,00 € di sped. + 2,5 di ass. + 22€ di dogana.
perci๒ il tuo intervento con 35€ mi sembra inopportuno
la dogana ่ 5.50 come molti utenti hanno scritto nei feedback..
35+23+2,5+5.5(quando la becchi) fA 65 e non 110 come scrivi tu...

LifeAfterDead
02-10-2005, 08:31
la dogana ่ 5.50 come molti utenti hanno scritto nei feedback..
35+23+2,5+5.5(quando la becchi) fA 65 e non 110 come scrivi tu...
35 euro di acquisto ่ molto relativo, solo se nessuno rilancia tale prezzo (un caso su 10.000...di fatto li "strappi" a 55/60€) + 25,50 di spedizione (23 +2,50 di assicurata) + 21€ di dogana.
Io non scrivo per sentito dire o letto di qualcuno che dice di aver sentito dire...
Io faccio diversi acquisti a singapore, mi sono trovato sempre molto bene e conosco molto bene i vari costi ed imposte che ci sono.
Se la cosa ti crea dei problemi compralo pure al mercatino dell'elettronica a 99€

simoneco
02-10-2005, 08:47
cmq comprando in europa i nemerix , in germania con le spese di spedizione stai sotto i 100 euro , e la dogana non si paga....

IcEMaN666
02-10-2005, 16:46
35 euro di acquisto ่ molto relativo, solo se nessuno rilancia tale prezzo (un caso su 10.000...di fatto li "strappi" a 55/60€) + 25,50 di spedizione (23 +2,50 di assicurata) + 21€ di dogana.
Io non scrivo per sentito dire o letto di qualcuno che dice di aver sentito dire...
Io faccio diversi acquisti a singapore, mi sono trovato sempre molto bene e conosco molto bene i vari costi ed imposte che ci sono.
Se la cosa ti crea dei problemi compralo pure al mercatino dell'elettronica a 99€
veramente io sto seguendo da giorni le aste e tutte finiscono a 35/45€ dipende dai giorni...55 non li ho mai visti.
Rimane il fatto che ci vuoi lucrare su questi oggetti.
Se fai un prezzo da regolamento sono in coda, certo non i 100€

brunn
02-10-2005, 17:56
paghi 5 € quando ti fanno posta ordinaria (ci vogliono 20 giorni) e fidati molte volte vanno persi l'ultimo mio acquisto "basetta carica batteria e batteria " il pacco mi ่ arrivato manomesso e la batteria svanita invece il tizio che vende i nemerix fa solo spedizione con fedex (3 giorni lavorativi e il pacco ่ a casa tua) e li non sgarri paghi dai 21 ai 22 € di dogana se ora fai i conti difficilmente stai sotto gli 80€ ce ci prende qualcosa mi sembra anche giusto visto che ha anticipato i soldi e rischiato anche di perderli, a volte succede anche questo

Moloch666
02-10-2005, 18:10
paghi 5 € quando ti fanno posta ordinaria (ci vogliono 20 giorni) e fidati molte volte vanno persi l'ultimo mio acquisto "basetta carica batteria e batteria " il pacco mi ่ arrivato manomesso e la batteria svanita invece il tizio che vende i nemerix fa solo spedizione con fedex (3 giorni lavorativi e il pacco ่ a casa tua) e li non sgarri paghi dai 21 ai 22 € di dogana se ora fai i conti difficilmente stai sotto gli 80€ se ci prende qualcosa mi sembra anche giusto visto che ha anticipato i soldi e rischiato anche di perderli, a volte succede anche questo

secondo me siete fuori..NON SI PU๒ VENDERE A SCOPO DI LUCRO!!!BISOGNA VENDERE AL PREZZO REALE DI ACQUISTO!!!AL PREZZO TOTALE POI DEVI TOGLIERE il 20%-5€ per il fatto dell'USATO!!!se cambi il prezzo bene,altrimenti ti chiudono il topic...poi fate voi..leggetevi il regolamento priam di scrivere..

LifeAfterDead
02-10-2005, 22:47
secondo me siete fuori..NON SI PU๒ VENDERE A SCOPO DI LUCRO!!!BISOGNA VENDERE AL PREZZO REALE DI ACQUISTO!!!AL PREZZO TOTALE POI DEVI TOGLIERE il 20%-5€ per il fatto dell'USATO!!!se cambi il prezzo bene,altrimenti ti chiudono il topic...poi fate voi..leggetevi il regolamento priam di scrivere..
Il prezzo non ่ per lucrare, ma di realizzo. :O
Il pezzo ่ nuovo, inscatolato, batteria ancora confezionata. :O
Se non ti sta bene compratelo su ebay visto vuoi avere il gps a 50....(ti auguro di trovarlo) :p
Al momento sto trattando a 87€, quindi i perditempo e i polemici possono togliersi dalle balle. :cool:

verolenny
03-10-2005, 10:11
@ l'autore del post, il lucro ่ evidente, tu stesso lo hai ammesso e comunque "stai trattando" per 87 euro? dove?
vediamo di non aprire un nuovo annuncio uguale, valuto provvedimenti.

@ tutti gli altri: lo dico e lo ripeto fino alla fine dei giorni, le osservazioni fatele usndo il bottone "segnala", perch่ anche se giuste, il modo di farle cos์ non ่ corretto.

mi raccomando