View Full Version : [VI-Sped-Bonifico] Vendo 6 Case del Mac G5
enrico81
01-10-2005, 16:15
Vendo 6 case argentati del mac G5 a 50 euro più spese spedizione.
Accetto bonifico, e le spedizioni sono con pacco celere 3.
Alessoni
01-10-2005, 16:33
Vendo 6 case argentati del mac G5 a 50 euro più spese spedizione.
Accetto bonifico, e le spedizioni sono con pacco celere 3.
nooooooooo...........non ci posso credere!
in che condizioni estetiche sono?
vengono venduti vuoti o hanno dentro i vari alloggiamenti, supporti, ecc?
mi metto in coda per uno.
enrico81
01-10-2005, 20:06
ciao! li sto vendendo dal migliore al più mal ridotto. ne ho dati via 2 perfetti. me ne restano, mi pare 2 con degli strisci su un lato ;) (se vuoi posto la foto),e mi sembra 3 sani ,ma senza il 2° pannello in metallo(hanno solo quello in plastica ), l'ultimo manca del pannello di metallo ma ha la base un pò scardinata (sistemabile con dei colpi di martello :huh: ).
I Case sono vuoti, hanno solo i supporti hd in alto, pulsante accensione, prese frontali, 2 ventole (quelle in alto) e i cavi cablati (non so dirti di preciso per cosa). Se vuoi mi dai i tuoi dati in privato, io ti do le mie coordinate bancarie, mi fai un bonifico (50euro+8s.s.) e appena arriva spedisco il pacco con il case avvolto nella plastica a pallini. che ne dici :mano: ? se vuoi qui ci sono altre FOTO (http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=16516) :D
Alessoni
02-10-2005, 08:15
ciao! li sto vendendo dal migliore al più mal ridotto. ne ho dati via 2 perfetti. me ne restano, mi pare 2 con degli strisci su un lato ;) (se vuoi posto la foto),e mi sembra 3 sani ,ma senza il 2° pannello in metallo(hanno solo quello in plastica ), l'ultimo manca del pannello di metallo ma ha la base un pò scardinata (sistemabile con dei colpi di martello :huh: ).
I Case sono vuoti, hanno solo i supporti hd in alto, pulsante accensione, prese frontali, 2 ventole (quelle in alto) e i cavi cablati (non so dirti di preciso per cosa). Se vuoi mi dai i tuoi dati in privato, io ti do le mie coordinate bancarie, mi fai un bonifico (50euro+8s.s.) e appena arriva spedisco il pacco con il case avvolto nella plastica a pallini. che ne dici :mano: ? se vuoi qui ci sono altre FOTO (http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=16516) :D
vada per uno con gli stirsci su n lato.
mi posti le foto così mi rendo conto del danno?
enrico81
02-10-2005, 17:28
a pensarci bene lo striscio è grigio su case grigio, non si vede molto. forse con la pasta abrasiva va via.:)
Ti và, se si ti do i miei dati e tu mi dai i tuoi :)
a pensarci bene lo striscio è grigio su case grigio, non si vede molto. forse con la pasta abrasiva va via.:)
Ti và, se si ti do i miei dati e tu mi dai i tuoi :)
coda e guardo foto...
enrico81
02-10-2005, 17:51
sono rimasti :p :
;) 1 pz in buono stato,ma senza pannello in metallo (solo quello in plastica interno)
;) 1 pz in buono stato, ma senza pannello in metallo e pulsante accensione (sostituibile con uno qualsiasi)
:rolleyes: 1 pz senza pannelli sinistri di metallo e plastica e la base un pò piegata
:rolleyes: 1 pz senza pannello in metallo e la base un pò piegata.
Alessoni
02-10-2005, 17:56
lascio, lo so che me ne pentirò. ma ho già un imac moddato a pc, un powermac g4 moddato a pc...questo sarebbe il top, ma dovrei spendere altri soldi per un nuovo pc...
mannaggia, devo lasciare....
sono rimasti :p :
;) 1 pz in buono stato,ma senza pannello in metallo (solo quello in plastica interno)
;) 1 pz in buono stato, ma senza pannello in metallo e pulsante accensione (sostituibile con uno qualsiasi)
:rolleyes: 1 pz senza pannelli sinistri di metallo e plastica e la base un pò piegata
:rolleyes: 1 pz senza pannello in metallo e la base un pò piegata.
allora lascio per quelli 50 sono troppi
posso affrire 20 per uno senza pannello
viste òle codizioni puoi scendere un po' con il prezzo ???
io intanto mi metto in coda per uno...
accetti scambi ??
enrico81
02-10-2005, 18:12
E un peccato Alessoni, allora il tuo case, l'ultimo completo in buono stato lo terrò per Aletur :p
usi icq ?? msn nn mi funziona....
Postresti mandarmi altre foto ?? :D
enrico81
02-10-2005, 18:33
Aletur ti ho tenuto quello completo con un invisibile striscietto, perche la rifiutato alessoni. lo vuoi per il prezzo iniziale? :)
aleor ti ho tenuto quello completo con un invisibile striscietto, perche la rifiutato alessoni. lo vuoi per il prezzo iniziale? :)
se lui lascia potrebbe interessare a me :)
enrico81
02-10-2005, 19:05
Aletur non mi ha ancora confermato :( , se rinucia lo tengo per te Seb87.
sempre che non cambi idea ;)
---edited---
02-10-2005, 20:20
io in coda per quello migliore
enrico81
02-10-2005, 20:27
puoi scrivere frasi più chiare? :confused:
lo accendi collegando un pulsante qualsiasi che trovi ovunque anche quello della lavatrice
se ti spieghi meglio ne parliamo. scrivimi a enrico81@tele2.it
---edited---
02-10-2005, 20:32
puoi scrivere frasi più chiare? :confused:
lo accendi collegando un pulsante qualsiasi che trovi ovunque anche quello della lavatrice
se ti spieghi meglio ne parliamo. scrivimi a enrico81@tele2.it
pagamento dopo ricezione della merce visto i tuopi pochissimi messaggi e trattative
---edited---
02-10-2005, 20:34
pagamento dopo ricezione della merce visto i tuopi pochissimi messaggi e trattative
cmq guadagni 32€ netti, conta che ci devo fare un bel po di lavoretti per farlo funzionare
enrico81
02-10-2005, 20:54
ciao riaw , si ce ne sono, quelli scritti nell'ultima lista :)
x ziodamerica, ne ho venduti 4 cosi e nessuno si è lamentato, perchè lo vuoi se ritieni faticosi dei semplici lavoretti di 10 minuti :what: ?
e poi anche io difficilmente mi fido di qualcuno che non conosco. :)
il prezzo lo concordiamo in privato ache se gia molti sono in coda per averli a 50 euro
ciao riaw , si ce ne sono, quelli scritti nell'ultima lista :)
x ziodamerica, ne ho venduti 4 cosi e nessuno si è lamentato, perchè lo vuoi se ritieni faticosi dei semplici lavoretti di 10 minuti :what: ?
e poi anche io difficilmente mi fido di qualcuno che non conosco. :)
il prezzo lo concordiamo in privato ache se gia molti sono in coda per averli a 50 euro
mi potresti chiarire in che condizioni sono, e magari se hai qualche foto ?
enrico81
02-10-2005, 21:21
si è tutto scritto nei messaggi precedenti,basta che leggi la discussione dall' inizio :)
Ne hai ancora?Sei si quali? il migliore che hai ed il prezzo... :)
RedWolfwere
03-10-2005, 00:22
in coda se possibile :)
---edited---
03-10-2005, 05:18
anto, beppe1975, kinderboy, zebra3, tom03, xs 400, fogman, csfound, marcopaia1, Jabberwock, nofear2002(2x), geniusmiki, freewilly, nonsenso, Kiraly, HighVoltage, dj883u2, TeknØ, NathBigga, desucar, CdCopy, Giankarlo, luka734(2x), marcromo, lozana, Valuk(2x), _The Jocker_, Xion, FedMod87, piottocentino, Maax, MORETTOSA, lacio78, ZeldaVB
io ho concluso con questi tu?
puoi chiedere a ognuno di loro o guardati la mia bella cronologia, non nella piazzetta però :D :O
CMQ DEVI RISPETTARE LE CODE MI RACCOMANDO DOVE SONO QUEGLI ALTRI PERFETTI? DOVEVI SCRIVERE CHE LI VENDI ANCLHE FUORI E CHE TI RIDERVI DI RITIRARE L'OGGETTO DALLA VENDITA!!!!
---edited---
03-10-2005, 05:45
parlato via messenger resto in coda :D
enrico81
04-10-2005, 16:59
come predetto da zioamerica, Aletur ha rifiutato, quindi l'ultimo case completo spetterebbe a :
Seb87->ZioAmerica->RedWolfWere
se non sbaglio.
Preciso che per il case completo il prezzo è di 58 euro s.s comprese, non trattabili ,
al massimo restano gli ultimi 3 dell'ultima lista scritta. ma hai mancanti di pulsante aggiungo uno io,non originale ma buono.
gia una persona ha comprato quello senza pannello laterale a 50 senza s.s. e qui c'è il suo commento Clikka (http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?p=184793#post184793)
:p
le persone con cui ho fatto affari per ora sono registrati sul sito THG, e non qui.
quello rimasto è completo anche di pulsante e pannelli laterali in metallo ??
Posso darti cvonferma questa sera alle 22.00?? :)
enrico81
04-10-2005, 17:32
quello rimasto ha tutti i pannelli, pulsante originale, 1 presa firewire, 1 presa usb, 1 presa cuffie, tutte frontali. aspetterò la tua conferma.
---edited---
04-10-2005, 17:45
lascio il case buono per mancanza di tempo
ottimo articolo un up per te
ciao
RedWolfwere
04-10-2005, 18:47
son qui!
visto che son l'ultimo della fila, mi mandi le foto del case che mi tocca per favore? :)
redwolfwere@hotmail.com (anche MSN)
enrico81
04-10-2005, 19:52
Allora RedWolf, se seb87 esce dalla coda ti spetta uno in ottimo stato con pulsante originale, presa firewire, cuffie e usb :eek: , altrimenti il successivo è come quello della foto senza pannello in metallo e senza prese frontali (solo buchi per metterle) e senza pulsante originale, ma te ne regalo uno io :p . messo in buono stato, niente pieghe nel case. altrimenti uno senza pan metallo, con usb,cuffie,pulsante originale,firewire, ma la "maniglia"(o meglio base d'appoggio)del fondo piegata , devi solo raddrizzarla (è facile, lo fai a mano,è alluminio) e metterci 2 viti hai lati per fissare ben la "maniglia" del fondo con il case.
Con una mezz'ora di lavoro leggero torna nuovo. ;)
In coda per uno in buono stato.
Sempre che resti qualcosa :d
ok per 58 € spedizioni incluse. :)
RedWolfwere
04-10-2005, 22:09
ciao enrico,
in pratica manca anche il pannello laterale? :(
enrico81
05-10-2005, 19:39
si ma leggi qui prima ;) CLIKKA (http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?p=185485#post185485)
se hai notato la foto, i case g5 hanno 2 pannelli destri,uno bello in plastica rigida trasp. e a coprilo uno in alluminio con la mela disegnata, non resta tutto aperto, se lo vuoi avvisami prima che lo do via, non credevo , ma sono graditi questi case :D
per info chiedi a flipoweb che ne ha preso uno uguale (leggi i link che ho messo in tutta la discussione )
RedWolfwere
05-10-2005, 19:56
Allora mi tocca lasciare :(
cmq se fosse stato completo l'avrei preso di sicuro! :)
Un up per te e l'ottimo prodotto! ho sempre amato l'eleganza dei case G5!
buona vendita!
p.s.
nel caso ne trovi un'altro completo, io son qui! :D
enrico81
05-10-2005, 20:15
errore mio! ho sbagliato se marcusthesilver non conferma entro domenica, il case completo tocca a redWolfwere, altrimenti al nome strano.
se qualcuno vuole mettersi in coda per quello col pannello in metallo a sinistra e plastica trasp. a destra lo scriva, grazie . il prezzo è lo stesso. ;)
enrico81
08-10-2005, 10:37
sono rimasti questi iln° a 58€ ss incluse
il N°2 e n°3 a 35 ss incluse perchè necessitano di un po di lavoro in piu
tutti i prezzi non sono trattabili, se certi mettevi in coda, grazie :D
enrico81
08-10-2005, 10:40
ecco le altre foto
RedWolfwere
09-10-2005, 16:41
Lascio la coda Enrico!
Up per te e per l'ottimo prodotto! :)
enrico81
09-10-2005, 18:58
come mai hai cambiato idea :eek: ? sembravi cosi convinto
RedWolfwere
09-10-2005, 23:35
ma io sono convinto.. ma forse ho capito male... allora non ti hanno confermato quello buono completo? :)
se c'è quello completo ed intero te lo predo di certo! :D
FedMod87
10-10-2005, 13:37
che case ti sono rimasti?uno con un po tutto cèe ancora?
enrico81
10-10-2005, 17:13
X RedWolf, visto che la persona che mi aveva detto ok ti faccio il bonifico domani, non si è più connessa al sito o risposta alle mie tante email, ne tanto meno pagato :( , lo lascio a te l'ultimo case perfetto ;) .
se lo vuoi contattami via email o meglio msn messenger :D .
di case rimasti ci sono il n° 2 e n°3 (vedi foto precedenti). :D
ricordo che per ora non ho postepay.
X RedWolf, visto che la persona che mi aveva detto ok ti faccio il bonifico domani, non si è più connessa al sito o risposta alle mie tante email, ne tanto meno pagato :( , lo lascio a te l'ultimo case perfetto ;) .
se lo vuoi contattami via email o meglio msn messenger :D .
di case rimasti ci sono il n° 2 e n°3 (vedi foto precedenti). :D
ricordo che per ora non ho postepay.
io ho chiesto ad un amico...mi telefona dopo a dirmi di si o di no :)
enrico81
10-10-2005, 17:36
io ho chiesto ad un amico...mi telefona dopo a dirmi di si o di no :)
tranquillo seb87, non intendevo il tuo case, quello è al sicuro tra le coperte, un altra persona era davanti a redwolf per un case ottimo :D
tranquillo seb87, non intendevo il tuo case, quello è al sicuro tra le coperte, un altra persona era davanti a redwolf per un case ottimo :D
thx ..mi era venuto un colpo :p
enrico81
11-10-2005, 16:19
ora accetto pagamenti con PostePay. :)
ora accetto pagamenti con PostePay. :)
ottimo , passami i dati che domani ricarico ;)
RedWolfwere
11-10-2005, 18:40
Finalmente l'hai fatta!
vedrai che non ti penti :)
RedWolfwere
14-10-2005, 18:20
ciao Enrico,
sei riuscito a spedire oggi? :)
ghost206
14-10-2005, 18:29
ciao una domanda stupida....ma va bene per una normale mamma atx?....e con le porte di dietro come facciamo? ciaoz
RedWolfwere
14-10-2005, 19:07
ciao Ghost,
ti rispondo io che mi sono già informato; c'è bisogno di adattare lo chassie per farci entrare un "pc" normale :)
---edited---
14-10-2005, 19:16
ciao una domanda stupida....ma va bene per una normale mamma atx?....e con le porte di dietro come facciamo? ciaoz
devi rimoddarlo completamente
fare i cestelli per gli hd, fare i buchi per la mobo, buchi posteriori
fissare l'alimentatore
c'è lavoro da fare, ma è facilitato perchè è tutto buchettato il case, allora..........
Posso sapere cosa è rimasto? E se puoi postarmi direttamente i link delle foto di quello/quelli rimasti.
Io mi metto in coda x uno, eventualmente...
enrico81
15-10-2005, 19:10
Posso sapere cosa è rimasto? E se puoi postarmi direttamente i link delle foto di quello/quelli rimasti.
Io mi metto in coda x uno, eventualmente...
Sono rimasti il n°2 e n° 3 :) , le foto le trovi nei messaggi precedenti di questa discussione :read: , se vuoi metterti in coda avvisami precisando il n° di quello che ti interessa :D . prima che finistano tutti... :rolleyes:
Allora, io sono interessato sicuramente, solo che le foto non fanno capire bene le condizioni del case. Ora, ovviamente vedo che sono parzialmente danneggiati, quindi appurato questo punto, metti foto che facciano quantomeno capire quanto lo sono... (inoltre non vedo foto "complete" del frontale dei due case)
Inoltre, volevo sapere se i case dispongono di entrambi i pannelli laterali e/o casomai, quali (trasparenti/alluminio)
enrico81
16-10-2005, 10:03
questi sono i danni del n°2, il resto è in ottimo stato, basta metter delle viti sulla parte rialzata, mi è rimasto solo 1 pannello di plastica e lo metto sul case che vuoi prendere, quindi l'ultimo rimasto sarà senza. ora ho messo le foto di tutti i particolari possibili :D
enrico81
16-10-2005, 10:10
questo è il terzo
enrico81
16-10-2005, 10:11
se vuoi ne parliamo in msn messenger
i nostri li hai spediti ?? :D
Scusa, ma perchè non metti foto a 1024x768 o quantomeno 800x600? Io non ci capisco nulla!
Poi ti avevo chiesto se potevi mettere foto "complete" e cioè: l'intero frontale visto davanti, le paratie laterali, viste laterali e dietro visto dietro. Niente inquadrature "piegate"
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
16-10-2005, 13:28
enrico... sono registrato anche qui :)
io ne ho acquistato uno (garantisco che enrico 81 è affidabile)
arrivato , ora devo solo pensare a togliere gli scompartimentie a raddrizzare una delle due maniglie ( ma chi sono i maniaci che hanno ridotto in quelle condizioni questo favoloso case :muro: :D ) ...il case è fantastico ( 50 € sono nulla per questo case )
Il dremel si sta già scaldando ...devo solo trovare un supporto della coolermaster per le mobo :sofico:
grande enrico
p.s: percaso conoscete alimentatori piccoli molto affidabili ??
enrico81
22-11-2005, 16:56
Finiti
...per ora... :D
enrico81
08-11-2008, 14:13
Salve a tutti :)
ho altri case Mac G5, il prezzo è lo stesso 50€ + spedizione Non Trattabili e priorità assoluta per la consegna a mano a Vicenza.
I case hanno le maniglia in alto un po staccata, se interessati metterò le foto col più bello rimasto.
guardate le foto che ho messo in questo post nei messaggi precedenti.
Per la spedizione uso le poste, per il pagamento accetto postepay, contanti, e per ultimo bonifico.
l'imballo è una scatola di cartone con polistirolo o quadrati di spugna.
Per info, scrivete qui, oppure su enrico81@tele2.it.
io sarei interessato ad un case , ma vorrei prima vedeere com'è messo :)
dokkttor
08-11-2008, 16:06
interessato, posti delle foto dettagliate per favore? i case sono completi di tutto?
enrico81
08-11-2008, 17:05
:) tutti i case hanno 1 o 2 angoli delle maniglie aperti, come le foto gia postate (leggete i messaggi precedenti).
sono completi di pannelli laterali in metallo e alcuni anche con quello di plastica interno, all'interno hanno il pannellino in metallo orizzontale (vedi foto precedenti)
in questi giorni posterò le foto dettagliate e numerate.
per maggiori info contattamemi via email enrico81@tele2.it.
Ricordo che mi serve una conferma definitiva per tenervi da parte i case migliori :).
queste sono le foto del migliore che ho.
1 (http://www.zipmail.it/enrico/g5/1/1.jpg)
2 (http://www.zipmail.it/enrico/g5/1/2.jpg)
3 (http://www.zipmail.it/enrico/g5/1/3.jpg)
4 (http://www.zipmail.it/enrico/g5/1/4.jpg)
un lato è perfetto, quello in foto è solo sporco di colla da nastro adesivo.
dokkttor
08-11-2008, 17:12
attendiamo foto allora, nel frattempo mi leggo i vecchi post con le mod fatte da altri utenti e vediamo se sono replicabili! :D
enrico81
08-11-2008, 17:37
fatto nel messaggio precedente :D
Ne è rimasto uno per me?
Se si vorrei vedere prima le foto :p
dokkttor
08-11-2008, 18:11
il migliore è mio! :D
completo di tutto ovviamente, plastiche interne comprese.
pronto a concludere subito, mandami i dati per il pagamento.
enrico81
09-11-2008, 10:28
Ne è rimasto uno per me?
Se si vorrei vedere prima le foto :p
si ancora qualcuno, metto al piu presto le foto
Ok il migliore che ho va a Dokkttor confermato.
Alkaiser
09-11-2008, 10:35
aggiunto a msn
ne parliamo lì;)
enrico81
09-11-2008, 10:41
aggiunto a msn
ne parliamo lì;)
spiacente quel profilo l'ho abbandonato da anni, parliamo tranquillamente via email.:)
enrico81
09-11-2008, 11:04
Eccole le foto del secondo miglior case (il primo è di Dokkttor):
1 (http://www.zipmail.it/enrico/g5/2/1.jpg)
2 (http://www.zipmail.it/enrico/g5/2/2.jpg)
3 (http://www.zipmail.it/enrico/g5/2/3.jpg)
4 (http://www.zipmail.it/enrico/g5/2/4.jpg)
chi lo vuole?
ps. ricordo che i prezzi non sono trattabili, grazie. :)
si ancora qualcuno, metto al piu presto le foto
Ok il migliore che ho va a Dokkttor confermato.
ma io dove sono ??..mi pare di essermi interessato per primo...
Alkaiser
09-11-2008, 12:12
mmh peccato per quella botta.
mi manderesti le foto, dettagliate come queste, di tutti i case?
Ma da dove li hai presi?:p
enrico81
09-11-2008, 12:14
ma io dove sono ??..mi pare di essermi interessato per primo...
come ho precisato prima "mi serve una conferma precisa" non solo domande sull'interesamento.:)
Dokkttor ha confermato nel messagggio n°76.
Tu mi hai solo chiesto se ne ho uno con gli angoli perfetti, ma come ho già precisato con foto e descrizione nessuno è cosi, se mi dici che vuoi al 100% il secondo te lo tengo da parte, ma devi essere sicuro.:) fammi sapere.
enrico81
09-11-2008, 12:16
mmh peccato per quella botta.
mi manderesti le foto, dettagliate come queste, di tutti i case?
Ma da dove li hai presi?:p
non è una botta, solo è saltato un punto di saldatura :)
perchè vuoi le foto dettagliate degli altri se sai per certo che sono messi peggio? :)
se hai cambiato idea dimmelo che il case migliore va a seb87.
dato che non ci sto capendo nulla fammi vedere come sono quelli rimasti.:stordita:
enrico81
09-11-2008, 15:01
scusate tutti nel messaggio 84 ho risposto pensando che avesse scritto dokkttor.
Allora riepiloghiamo:
- Dokkttor mi ha dato conferma per il primo
- seb87 mi dai conferma per il secondo?
- Alkaiser, per il secondo nessuno mi ha dato ancora conferma, il primo che lo fà, se lo prende.
- per il terzo case, posterò le foto il prima possibile. (valutate che sono dal più sano al più rovinato)
per darmi una conferma, scrivete "prendo il secondo", precisando il tipo di pagamento (preferisco postepay).
Io francamente non ho capito qual è quello in vendita che mi tocca.
Mi puoi citare il messaggio indicando le foto?
enrico81
09-11-2008, 19:19
Io francamente non ho capito qual è quello in vendita che mi tocca.
Mi puoi citare il messaggio indicando le foto?
ti toccherebbe il secondo visto che seb non ha confermato. ma finche non mi confermi, io vado avanti con gli altri.
enrico81
09-11-2008, 20:01
Eccole le foto del secondo miglior case (il primo è di Dokkttor):
1 (http://www.zipmail.it/enrico/g5/2/1.jpg)
2 (http://www.zipmail.it/enrico/g5/2/2.jpg)
3 (http://www.zipmail.it/enrico/g5/2/3.jpg)
4 (http://www.zipmail.it/enrico/g5/2/4.jpg)
chi lo vuole?
ps. ricordo che i prezzi non sono trattabili, grazie. :)
questo è per chi conferma con chiarezza che lo prende.
dokkttor
09-11-2008, 20:11
ti ho mandato la mail con richiesta dati postapay
kekkko87
10-11-2008, 20:28
ciao..sarei interessato al case..ne hai senza vizi..??..
lo chiedo perchè sono nuovo e non so se li hai venduti tutti.
enrico81
11-11-2008, 12:04
ciao , mi dispiace ma come ho precisato sono tutti un po rovinati, piegati o strisciati.
è rimasto, il case 2, vedi le foto precedenti.
enrico81
11-11-2008, 19:10
ti ho mandato la mail con richiesta dati postapay
SPEDITO :) buon modding
Dai un occhiata a questo (http://www.hardforum.com/showthread.php?t=1074089)
dokkttor
12-11-2008, 08:13
bel lavoro, ma anche questo (http://www.s155158671.websitehome.co.uk/macprohackintosh.html) non è male!
:D
dokkttor
12-11-2008, 11:04
miracolo! :D
pacco appena arrivato, dopo appena un giorno, con pacco celere 3 :D
il case è molto meglio che in foto, uno spettacolo!
venditore molto serio, ragazzi, consigliato!
ciao, corro a provarci una vecchia asus per prendere le misure!
enrico81
12-11-2008, 11:27
bel lavoro, ma anche questo (http://www.s155158671.websitehome.co.uk/macprohackintosh.html) non è male!
:D
WOW, bella la guida che hai consigliato :D
enrico81
17-11-2008, 19:03
ATTENZIONE, HO RIPARATO I CASE G5
se siete interessati ho riparato i case del g5 (le maniglie staccate),
ecco le foto del migliore disponibile senza graffi evidenti e con maniglie sane.
http://www.zipmail.it/enrico/g5/x/x.jpg
http://www.zipmail.it/enrico/g5/x/xx.jpg
gli altri lati sono messi bene.
enrico81
02-12-2008, 09:43
ci sono buoni case ancora disponibili.
tiaccaelle
02-12-2008, 15:46
coda in attesa di foto
quest'ultimo msg #98 e' con la plastica intrerna?cioe' tutto completo?
ci sono altri in migliori condizioni?
enrico81
02-12-2008, 21:58
ciao il msg 98 è il migliore, ottime condizioni.
le plastiche interne sono una rarità, ne avevo solo usa e non ne posso recuperare altre.
Per le foto vedi il messaggio #98 :)
fammi sapere.
ps. dalle foto forse non si capisce, ma non ha graffi evidenti ne pieghe.
enrico81
02-12-2008, 21:58
.
tiaccaelle
02-12-2008, 22:23
ci sto.
Se l'unica cosa che manca e' la plastica trasparente non e' un problema.
mi inderessa che i graffi non sono molto evidenti.Aspetto tue notizie
Mandami PM e ci mettiamo D'accordo per spedizione ,pagamento
coda....ne è rimasto qualcuno sano?
enrico81
03-12-2008, 10:51
Per Tiaccaelle: ok quello è tuo :D ora ti mando i dati
Per gipa 86: si ne ho altri, il migliore dopo quello di tiaccaelle è nel messaggio 90 è messo bene.
fammi sapere :D
tiaccaelle
03-12-2008, 13:03
pagamento effettuato.
Indirizzo mandato con PM
che c'è ancora disponibile?
enrico81
03-12-2008, 18:03
Case G5 "x" messaggio #98 impacchettato e pronto a partire :D
ci sono ancora dei case disponibili.
Il migliore tra i rimasti è quello nel messaggio #90, in ottimo stato, senza graffi visibili, senza plastiche interne.
va al primo che scrive "Lo prendo" :)
poi ce ne sono altri riparati, senza maniglie piegate, ma con altri diffettucci che fotograferò e metterò in evidenza solo quando venderò i migliori che ho adesso.
enrico81
23-12-2008, 08:30
Il Case G5 del messaggio n°90 è stato venduto :)
Appena possibile posterò le foto del successivo case rimasto.
Buon Natale a tutti.
Il Case G5 del messaggio n°90 è stato venduto :)
Appena possibile posterò le foto del successivo case rimasto.
Buon Natale a tutti.
non mi era arrivata la risposta, quando puoi mandami le foto per favore
il mio nick (at) email (dot) it
ciao =)
enrico81
23-12-2008, 12:49
non mi era arrivata la risposta, quando puoi mandami le foto per favore
il mio nick (at) email (dot) it
ciao =)
La risposta è al messaggio 108 :confused: ...
presto metto le foto del case successivo.
Avevo messo le foto e specificato che volevo una conferma scritta...
La risposta è al messaggio 108 :confused: ...
presto metto le foto del case successivo.
Avevo messo le foto e specificato che volevo una conferma scritta...
si scusa mi sono espresso male, volevo dire che non ho ricevuto la notifica di hwupgrade tutti qui =)
qnd hai qlk foto fammi sapere ;)
ciao!
enrico81
23-12-2008, 13:09
si scusa mi sono espresso male, volevo dire che non ho ricevuto la notifica di hwupgrade tutti qui =)
qnd hai qlk foto fammi sapere ;)
ciao!
:) le foto forse le metto stasera.
enrico81
25-12-2008, 23:29
Questo e un case che è arrivato stasera,
anche se è diverso dagli altri per le prese dietro, e non ho idea di che modello sia, voi lo sapete?
ecco le foto:
http://www.zipmail.it/enrico/g5/3/1.jpg
http://www.zipmail.it/enrico/g5/3/2.jpg
http://www.zipmail.it/enrico/g5/3/3.jpg
http://www.zipmail.it/enrico/g5/3/4.jpg
Nessun graffio evidente.
difetti: Le maniglie in alto sono fissate con due vitine
il meccanismo di chiusura non funziona,anche se resta chiuso lo stesso fermandosi sulla barra in alto.
mancano i pannelli di plastica e le prese frontali come si vede nelle foto.
Per chi lo vuole DEVE SCRIVERE "LO PRENDO" per evitare malintesi, grazie.
Dream Sequencer
26-12-2008, 00:18
Questo e un case che è arrivato stasera,
anche se è diverso dagli altri per le prese dietro, e non ho idea di che modello sia, voi lo sapete?
ecco le foto:
http://www.zipmail.it/enrico/g5/3/1.jpg
http://www.zipmail.it/enrico/g5/3/2.jpg
http://www.zipmail.it/enrico/g5/3/3.jpg
http://www.zipmail.it/enrico/g5/3/4.jpg
Nessun graffio evidente.
difetti: Le maniglie in alto sono fissate con due vitine
il meccanismo di chiusura non funziona,anche se resta chiuso lo stesso fermandosi sulla barra in alto.
mancano i pannelli di plastica e le prese frontali come si vede nelle foto.
Per chi lo vuole DEVE SCRIVERE "LO PRENDO" per evitare malintesi, grazie.
MIO!
lo prendo al 100% :D
ce l'hai la postapay? mandami i dati in pvt che domattina appena il sito delle poste riapre ti ricarico.
hai una bella scatola grande dove infilarlo per spedirlo vero? :D
fammi sapere che ne stavo cercando uno proprio come quello per il mio hackintosh!!!
non mi date tempo :D
vabbo casomai non andasse in porto ditemelo che vedo le foto (sto col pda!)
sciauz ;)
Dream Sequencer
26-12-2008, 15:00
rientro a casa adesso, provvedo immediatamente a ricaricare la postepay e ti lascio i dati in pvt ;)
EDIT: ricarica effettuata con spedizione j+3, ma mi sono dimenticato di mandarti i miei dati :D
provvedo con un altro pvt :D
enrico81
28-12-2008, 10:06
non mi date tempo :D
vabbo casomai non andasse in porto ditemelo che vedo le foto (sto col pda!)
sciauz ;)
è rimasto l'ultimo, metterò le foto al piu presto :D
IloveNAPLES
28-12-2008, 10:48
è rimasto l'ultimo, metterò le foto al piu presto :D
l'ultimo è mio!!!
CODA!!
aspetto foto
appena le fai avvisami con un pm
IloveNAPLES
29-12-2008, 23:29
news????
enrico81
30-12-2008, 17:27
Queste sono le foto dell'ultimo case.
http://www.zipmail.it/enrico/g5/4/1.jpg
http://www.zipmail.it/enrico/g5/4/2.jpg
http://www.zipmail.it/enrico/g5/4/3.jpg
i difetti sono:
-sistema di chiusura mancante, ma visto che la bandinella in alto è stata riparata il pannello laterale si incastra a fatica, una volta inserito, resta fermo senza problemi.
-niente plastiche interne,
-maniglie sopra e sotto fissate con viti,
-niente prese usb,firewire,ecc...
prezzo 59€ paccocelere 3
57€ pacco ordinario
Queste sono...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924
art.16
fai il post informativo e segnala appena fatto che richiudo.
enrico81
02-01-2009, 23:37
La discussione viene chiusa per aver superato i 120post, e si sposta ->QUI<- (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=25674681#post25674681)
Se ci sono futuri problemi con i post usate pure i messaggi privati.
in attesa di conferma per l'acquisto da parte di iLoveNaples.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.