View Full Version : [FORLI'] - So-Dimm - Cpu -Scanner
Piccola lista di componenti e periferiche
1 Controller firewire 1934 PCI STLab, mai usato, due porte esterne, una interna. Scatola originale con cavo. € 15
1 Cpu pentium III 750 Mhz Mobile caratteristiche http://processorfinder.intel.com/scripts/details.asp?sSpec=SL44T&ProcFam=55&PkgType=ALL&SysBusSpd=ALL&CorSpd=ALL € 30
1 Scheda Pci Creative dxr2 + driver + cavo SVideo € 5
1 Scanner Primax Profi 19200 SCSI con suo controller (ISA) imballo originale usato pochissimo € 40
3 Tastiere Ps2 (nuove, mai usate) € 2
2 Tastiera Acer multimediale USB (nuove, mai usate) € 4
1 Masterizzatore per notebook Matsushita UJDA710 DVD/CDRW (8X/8X/4X/24X) era montato su un Packard Bell € 35
1 Creative Sound Blaster Pci 128 € 5
1 Canon Bjc 5100 € 20
Masterizzatore per notebook Matsushita UJDA710 DVD/CDRW (8X/8X/4X/24X) era montato su un Packard
prezzo?
coda
Potrebbe interessarmi questo:
1 modulo So-dimm 128M 100Mhz cl2 synch
il prezzo?
Potrebbe interessarmi questo:
il prezzo?
avevamo già parlato io e te...(non mi avevi fatto sapere più nulla).
Mi sembrava di averti detto 15€ +ss (ma visto che la sodimm è così piccola, te la posso spedire x prioritaria)
avevamo già parlato io e te...(non mi avevi fatto sapere più nulla).
Mi sembrava di averti detto 15€ +ss (ma visto che la sodimm è così piccola, te la posso spedire x prioritaria)
davvero? :confused:
Scusa, purtroppo è un periodo che sono molto impegnato ed effettivamente non riesco a seguire tutto quello che faccio :rolleyes:
Ma ci credi che manco mi ricordo di aver trovato qualcuno che vendeva sodimm da 128mb??? Mi sto rincoglionendo di brutto...:(
Senti, sul manuale del portatile leggo questo:
"The notebook computer comes with either 32 MB or 64 MB onboard system memory with one DIMM socket for upgrade use. It supports 32-/64-/128 MB 64-bit/128-bit Synchronous Dynamic Random Access Memory (SDRAM) soDIMMs (Small Outline Dual Inline Memory Modules)."
Il portatile è questo:
http://www.acersupport.com/notebook/html/tm507t_specs.html
Supporta la tua ram?
in teoria sì...il tuo portatile dovrebbe avere già (da quello che ho capito) 64 mb. Con il mio modulo raggiungeresti il massimo possibile a 192 Mb.
Antonius
01-10-2005, 20:29
Piccola lista di componenti e periferiche
1 Controller firewire 1934 PCI STLab, mai usato, due porte esterne, una interna. Scatola originale con cavo.
1 Cpu pentium III 750 Mhz Mobile caratteristiche http://processorfinder.intel.com/scripts/details.asp?sSpec=SL44T&ProcFam=55&PkgType=ALL&SysBusSpd=ALL&CorSpd=ALL
1 Scheda Pci Creative dxr2 + driver + cavo SVideo
1 Scanner Primax Profi 19200 SCSI con suo controller (ISA) imballo originale usato pochissimo
3 Tastiere Ps2 (nuove, mai usate)
2 Tastiera Acer multimediale USB (nuove, mai usate)
1 Masterizzatore per notebook Matsushita UJDA710 DVD/CDRW (8X/8X/4X/24X) era montato su un Packard Bell
1 Creative Sound Blaster Pci 128
1 Canon Bjc 5100
Potenzialmente interessato ad alcuni oggetti, ma... i prezzi?
:read: leggi il regolamento: senza prezzi rischi la chiusura del thread :banned:
ok...hai ragione (comunque in teoria dovrebbero essere chiusi l'80% dei thread)...se intanto mi dici cosa ti può interessare ti posto immediatamente i prezzi...intanto aggiorno l'annuncio
Antonius
01-10-2005, 21:31
1 Scheda Pci Creative dxr2 + driver + cavo SVideo € 5
1 Canon Bjc 5100 € 20
La creative e' una dxr2 o una dxr3? Quali cavi sono in dotazione?
La stampante e' completa di cartucce? Quale e' il livello dell' inchiostro?
Se non le prende Sirio, coda Sodimm 128mb consegna a mano, fammi sapere ciao
La creative e' una dxr2 o una dxr3? Quali cavi sono in dotazione?
La stampante e' completa di cartucce? Quale e' il livello dell' inchiostro?
dxr2 ...il caso è il suo originale, ha un attacco diverso dai normali s-video
senza cartucce (oddio se vuoi ti do la nera originale vuota)
Se non le prende Sirio, coda Sodimm 128mb consegna a mano, fammi sapere ciao
ok...di dove sei?
in teoria sì...il tuo portatile dovrebbe avere già (da quello che ho capito) 64 mb. Con il mio modulo raggiungeresti il massimo possibile a 192 Mb.
si esatto, raggiungerei il massimo.
Boh...dalla descrizione sembrano compatibili, a sto punto le prendo dai...male che vada le rivendo.
Per me va bene la prioritaria, però preferirei se le mettessi in un pacchetto rigido ed imbottito, fammi sapere!
geniusmiki
02-10-2005, 09:30
in coda per il masterizzatore dvd per notebook...pagamento immediato su postepay...
mi confermi che funziona perfettamente?
;)
si esatto, raggiungerei il massimo.
Boh...dalla descrizione sembrano compatibili, a sto punto le prendo dai...male che vada le rivendo.
Per me va bene la prioritaria, però preferirei se le mettessi in un pacchetto rigido ed imbottito, fammi sapere!
io le metterei dentro la scatola porta ram e dentro una busta gialla imbottita (quelle gialle con le bolle x intenderci). Se ti va bene te la spedisco.
Pagamento?? Io preferireri postepay...veloce ed economico, altrimenti prova a proporre!
in coda per il masterizzatore dvd per notebook...pagamento immediato su postepay...
mi confermi che funziona perfettamente?
;)
certo che funziona
Antonius
02-10-2005, 09:50
dxr2 ...il caso è il suo originale, ha un attacco diverso dai normali s-video
senza cartucce (oddio se vuoi ti do la nera originale vuota)
Ci dovrebbero essere due cartucce, nero e nero/colore, entrambe installate contemporaneamente.
Purtroppo, su questa stampante, le cartucce integrano le testine di stampa.
Quella nero/colore costa 64 euro :eekk: , quella nera poco di meno :(
Se dovessi comprare le due cartucce nuove, mi costerebbe piu' di una stampante nuova...
no, ce n'è una sola, quella nera originale
geniusmiki
02-10-2005, 13:03
mi mandi foto del masterizzatore?
[email protected]
Fammi sapere..che concludiamo quanto prima.. ;)
io le metterei dentro la scatola porta ram e dentro una busta gialla imbottita (quelle gialle con le bolle x intenderci). Se ti va bene te la spedisco.
Pagamento?? Io preferireri postepay...veloce ed economico, altrimenti prova a proporre!
và benissimo così allora :)
Pagamento con postepay, ci sentiamo in privato per scambiarci i dettagli.
Gialandra
02-10-2005, 14:23
sodimm: coda se libera
per la so-dimm ho concluso con Sirio
provvedo ad aggiornare l'elenco
Masterizzatore per notebook Matsushita UJDA710 DVD/CDRW (8X/8X/4X/24X) era montato su un Packard Bell € 35
Se va bene in un Toshiba satellite 1700/200 consideralo preso :)
Ne sapete qualcosa?
uazzamerican
05-11-2005, 09:37
Cosa per il master se può andare su un vecchio Sony Vaio F801A.
Qualcuno ne sa?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.